DIC :: Forum ::

Presentazione di sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2011, 00:35     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Cari utenti, benvenuti nella sezione del DICfansub :occhi:

Facciamo affidamento sul fatto che voi abbiate già letto il Regolamento del forum e arriviamo subito alle presentazioni :)

Il DICfansub ormai è un veterano nel fansubbing in Italia, molti di voi ci seguono da tanto tempo, altri da poco, ma spero che ci siate tutti affezionati :cuute:
Questa sezione nasce principalmente per permettere agli utenti di interagire con il fansub e tutti i fansubber, ma anche viceversa. Noi fansubber, lavoriamo non per soldi, ma per far sì che il fenomeno "drama" si espanda sempre di più.
Perchè ricordarvelo? Semplice perchè noi abbiamo bisogno di voi utenti; abbiamo bisogno delle vostre opinioni, dei vostri commenti, dei vostri consigli e delle vostre critiche.
Questo bisogno insieme al desiderio di una maggiore organizzazione anche interna, ha dato nascita alla sezione in cui siete ora :cuore:

In questa sezione, troverete le discussioni dei nostri progetti nelle sottosezioni Progetti in corso, Progetti conclusi e Progetti futuri. In queste sottosezioni potrete parlare solamente di tutto ciò che riguarda il progetto del fansub, cioè sub, video, ecc.
Ogni commento sul drama verrà spostato nelle sezioni madre (Jdrama, Kdrama, Cdrama), quindi fate attenzione, perchè se metterete commenti ai drama e ai sub nello stesso post e vedrete che questo vi sparisce da sotto il naso, un motivo c'è ;)

Per qualsiasi domanda e/o richieste che non riguardano i nostri progetti, potrete farla in questa sezione.

Fate come foste a casa vostra :joy:
lo staff del DICfansub

EDIT: per richiedere i progetti NON fatelo qua. I messaggi saranno ignorati e concellati senza avviso!
Le richieste vanno fatte nel tipic appositi dei progetti.

Grazie dellacollaborazione

Edited by crostata - 10/8/2020, 10:16
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 11:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Buongiorno io vorrei essere abilitata.. ho scoperto di questo forum grazie a dark ... ma non so come fare potete aiutarmi?? Grazie
 
Top
1 replies since 30/12/2011, 00:35   355 views
  Share