DIC :: Forum ::

A TU per TU con il fansubber, Per richieste generali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


DIC_banner_forum



Da che è nata la sezione del forum DICfansub, finalmente si può interagire con me e le mie colleghe fansubber.
Qualsiasi richiesta generale potrete farla qui, per generale intendo quelle che non hanno una apposita discussione nelle nostre sezioni :)

Qui potrete fare quello che volete, critiche, ringraziamenti, consigli... è sempre tutto ben accetto, ovviamente se vengono fatti in maniera educata :cuute: noi ci contiamo molto :)

Questo servirà a noi per migliorarci e a voi per avere finalmente un contatto diretto con noi ^__^ quindi... scrivete scrivete scrivete!!
:gnegne: sembra uno di quei programmi televisivi di una volta :gnegne:

Vi aspettiamo con le vostre opinioni, critiche e domande ^__^

Edited by » Lali « - 30/12/2011, 17:51
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


buongiorno a tutte!!! volevo presentarmi e scrivo qui sperando che vada bene! dunque mi chiamo nadia sono di milano e ho visitato il vostro forum già diverse volte!! devo dire che è molto bello e ci sono un sacco di progetti interessanti e vi volevo ringraziare per tutto l'impegno che ci mettete per poter condividere questi bei drama con tutte noi! grazie di cuore per il lavoro che fate a presto baci tXm1U
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 09:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Nadica, benvenuta tra noi.
Grazie per i tuoi complimenti :cuute: sono sempre ben accetti :D
Comunque... il topic giusto dove presentarti è questo --> https://dic.forumfree.it/?t=49097776&view=g...stpost#lastpost ti consiglio di scrivere anche lì perchè hai più visibilità :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


grazie non l'avevo visto adesso mi presento anche li ciao
 
Top
sayuri75
view post Posted on 9/7/2012, 00:28     +1   -1




Ciao a tutti vorrei chiedervi se vi e' possibile prendere in considerazione la traduzione di questo drama...giusto perche' sulla pallavolo non c'e' nulla...Mama-san Volley de Tsukamaete...un saluto e un ringraziamento per quello che ci regalate :clap:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

The Nothing is nothing

Group:
Member
Posts:
1,748
Reputation:
0
Location:
...Sono a ballare in Puglia...

Status:


Ciao a tutti... avevo scritto Tsukushi che mi ha rimandato in questa sezione(spero di non sbagliare questa volta :P)
Ho un problema a trovare le raw di mars compatibili con i vostri softsub.
Anni fa lo scaricai ma l'HD ha pensato bene di morire e non resuscitare. Volevo riprenderlo e ci tenevo a riaverlo con i sub ita, pur comprendendo benissimo l'inglese, perchè era un lavoro davvero fatto benissimo.
So che dopo il problema con i Direct link e MU è tutto più complicato..e prima di scrivere ho cercato in ogni posto possibile ed immaginabile.
In giro ci sono o hardsub eng oppure le raw .mvk che ho scaricato ma che non sono in sincro con i vostri sottotitoli.
Cosa posso fare?
Ci sono in giro raw compatibili? se è sì posso prenderle?O magari avete rilasciato altri softsub ed io me li sono persi?
Vi ringrazio per qualsiasi tipo di informazione...mi dispiacerebbe davvero dovermi accontentare della versione inglese.
E grazie per il vostro lavoro^^

Rob
 
Top
sasanucci
view post Posted on 8/10/2012, 20:49     +1   -1




ciao ragazze vi seguo da tanto e vi ringrazio moltissimo per i vostri lavori accurati ^^ avrei una domanda e spero che questa sia la sezione giusta ^^
il k-drama "the woman who still wants to marry" siete voi che lo fate? O.O cercando ho trovato che siete voi che vi occupate dei sottotitoli, ma non sono riuscita a trovarli ç_ç grazie per la risposta e ancora un aja aja per tutte voi
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ciao sasa :)
si, "the woman who still wants to marry" è un progetto dic, ma non riuscivi a trovarlo perchè si chiama in un altro modo "still, marry me" :)
lo trovi Qui :)
 
Top
sasanucci
view post Posted on 9/10/2012, 22:13     +1   -1




ahhh ecco perchè ^^ immaginavo avesse un altro nome grazie tante ^^ vado subito sucsate il disturbo ^^
 
Top
yamamia
view post Posted on 15/12/2012, 01:29     +1   -1




ciao a tutti... ho una domanda....i drama hardsub non riesco a scaricarli...fate qualcosa o sono da cestinare?..nel senso ..posso ancora sperare di vedere i vostri lavori in hardsub?aspetto con ansia da mesi e mesi...per favore mi rispondete.....a parte tutto siete grandi ...ho iniziato a seguire i drama grazie ai vostri hardsub...(in ing sono una schiappa)...grazieeeee
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Purtroppo dalla morte di megaupload, pace all'anima sua e che venisse il cagotto a tutti quelli dell'FBI, è molto difficile reperire gli hardsub, non solo i nostri perchè quando li carichiamo, si cancellano automaticamente un mese dopo.
L'unica cosa che puoi fare è chiedere episodio per episodio e scaricarlo non appena ti diciamo "è pronto" sappi che da quando è pronto hai 30 giorni per scaricarlo, dopo è andato :(
 
Top
yamamia
view post Posted on 16/12/2012, 01:43     +1   -1




grazie....che dire..cagotto è poco....ci vuole un super cagotto.... ,scusa l ignoranza...in che sezione posso richiedere..?dove mi avvisate..?...(mi manca l ultima puntata di wish to see you again) se veramente è possibile... un grazie di cuore a tutti
 
Top
yamamia
view post Posted on 16/12/2012, 02:23     +1   -1




ciao ho una richiesta...potete prendere in considerazione di tradurre il drama love waking up...è una revisione del prince turn to frog...sembra molto carino... grazie ciaooo
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ovviamente nel post di WIsh To See You Again, quello dentro la sezione fansub. A quella forse ci posso pensare io, appena ho fatto ti avverto in quella discussione :)
 
Top
yamamia
view post Posted on 16/12/2012, 20:37     +1   -1




grazieee gentilissima ciao ciao
 
Top
45 replies since 25/12/2011, 23:23   1411 views
  Share