DIC :: Forum ::

Once Upon A Time, serie tv, USA, 2011-in corso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2011, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Once Upon A Time

vlcsnap2011103117h58m05


Nazionalità: Stati Uniti
Anno: 2011 / in corso
Canale: ABC
Genere: Fantasy
Stagioni: 1 / in corso
Episodi: 22
Durata: 45 minuti ciascuno
In Italia: dal 25 dicembre 2011 su FOX

TRAMA:
Dopo aver ottenuto finalmente il loro "per sempre felici e contenti", Biancaneve e il principe azzurro convolano a nozze. Durante la cerimonia si presenta però la regina cattiva che li avverte che sta per prendersi la sua rivincita. Scaglia infatti una potentissima maledizione che porta tutti i personaggi delle fiabe nel nostro mondo, dove vivono, bloccati nel tempo, senza ricordare nulla del loro passato, in una cittadina chiamata Storybrooke. Qui vive anche Henry, che abita con la madre adottiva nonché sindaco della cittadina, e che un giorno parte alla ricerca della sua madre biologica, Emma Swan. La donna all'inizio cerca di non farsi coinvolgere dal bambino, ma finisce inevitabilmente per affezionarcisi e decide quindi di restare a Storybrooke. Ovviamente niente succede per caso, perché Emma è la chiave, l'unica in grado di svelare il proprio passato e quello di tutti gli altri.

INTERPRETI PRINCIPALI:
Emma Swan, interpretata da Jennifer Morrison
Henry, interpretato da Jared Gilmore
Biancaneve/Mary Margaret Blanchard, interpretata da Ginnifer Goodwin
La Regina Cattiva/Regina Mills, interpretata da Lana Parilla
Principe Azzurro/John Doe, interpretato da Joshua Dallas
Sceriffo Graham, interpretato da Jamie Dornan
Grillo Parlante/Archie Hopper, interpretato da Raphael Sbarge
Tremotino/Signor Gold, interpretato da Robert Carlyle
Lo Specchio Magico/Sydney, interpretato da Giancarlo Esposito

TRAILER:



Edited by Nocturna - 13/11/2011, 06:19
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non sembra malaccio, però ho già altre due serie americane in corso, non vorrei esagerare :gnegne:
:booh: Tu l'hai già provato Giù? Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono al terzo episodio e devo dire che è bellino davvero, alternano parti della storia nel mondo delle fiabe con parti nel mondo reale in cui i personaggi non si ricordano l'uno dell'altro ma si vede che si sentono legati... È interessante, mi piace molto il fatto che alternino tra i due mondi svelando la storia presente e quella passata prima della maledizione, tipo c'è la storia di come si incontrarono Biancaneve e il Principe Azzurro che all'inizio non si sopportano :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhh questo mi ispira non tantissimo, di più! :woot:

E' un anno che ne sento parlare su fb sulla pagina di Lost visto che i produttori sono gli stessi.
Se non sbaglio lessi anche che Claire (il nome dell'attrice mi sfugge XD) dovrebbe avere la parte di Bella...

Appena mi libero di qualche americanata che ho in corso, lo provo!
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ohhhh, si sa quanto ami i telefilm americani :nfg:, ma qusto mi ispira un sacco! :woot: Adoro il fantasy, se poi c'è una sorta di crossover fra il mondo delle fiabe e il mondo reale m'intriga un sacco.

Quante puntate della prima stagione sono già uscite? Perchè nel caso aspetto che la serie si faccia più corposa per partire in visione. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono usciti i primi 3 episodi sub ita, il quarto va in onda stasera negli USA!
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Oddio questo lo comincio di sicuro appena ho 2 minuti tra le mille cose che ho da vedere *___*
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Uscita anche la 4!
Episodio incentrato su Cenerentola, nel mondo delle fiabe e in quello reale!
dove fa la cameriera e il fidanato l'ha abbandonata perché è incinta :XD:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/12/2011, 22:53     +1   -1




Ho appena finito l'episodio 7! T_____T
Oddio quanto mi dispiace per Graham! Mi piaceva tanto il cacciatore! A parte che non avrei mai immaginato che lui fosse il cacciatore di biancaneve! XDXD Tanto più che la regina dopo avergli strappato il cuore l'avesse reso il suo amante... ecco perché nel presente andavano a letto insieme!
Ma.... oddio quanto ci sono rimasta male! ;___; Già sapevo che moriva poiché avevo visto dei video, ma non mi sembrava reale finché non l'ho visto davvero!
Noooo, lui ed Emma erano così belli insieme! T____T
Fatelo resuscitare, vi pregooooo!

Ma quanto odio quella regina del cazzo?! Dio che stregaaaaaa! E' proprio la cattiva delle favole! Che odiooooooooo! :pazz: :pazz:
;___; Ma perché hanno dovuto far morire Graham ;___;
Va be', passo a commentare il resto.
La mia coppia preferita sono senza dubbio Biancaneve e il Principe Azzurro...
però quando Azzurro ricorda la vecchia vita (che poi sono ricordi falsi) e dice a Bianca che deve tornare da sua moglie ci sono rimasta malissimo! ;___;
Ma porella! ;___;

Biancaneve mi piace un sacco! :cuore:
Piano piano stanno ricostruendo il puzzle, il primo incontro tra Azzurro e Bianca è stato supenderrimo! AHAHAHAH
Lei l'ha letteralmente preso a pugni. :gnegne: :gnegne:

;___;
Niente continua a tornarmi in mente la morte di Graham, non ce la posso fare. Fatelo tornare in vitaaaaaa! ;___;
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì anche io ci sono rimasta malissimo ç_ç anche perché lui
dopo il bacio con Emma si era ricordato qualcosa della vita precedente! Speravo in una svolta e invece non gli crede nessuno ç_ç

A me Bianca piace un sacchissimo proprio! Il dottore assolutamente NO -.- e pure Charming coso lì ha iniziato a starmi un poco antipatico, cioè so che non è colpa sua, ma
la corteggia e tutto, lei finalmente si decide a lasciarsi andare e lui invece le dà picche e torna dalla moglie!! Ma sotterrati Azzurro dei miei stivali! ù_ù
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/12/2011, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/12/2011, 23:13) 
Sì anche io ci sono rimasta malissimo ç_ç anche perché lui
dopo il bacio con Emma si era ricordato qualcosa della vita precedente! Speravo in una svolta e invece non gli crede nessuno ç_ç

Henry però sa tutto!
Per cui sono sicura che nel prossimo episodio dirà tutto ad Emma, ovvero che lui prima di morire aveva capito di essere il cacciatore di biancaneve!

:sniff: :sniff:
Comunque anche io speravo in una svolta, però effettivamente forse è troppo presto... voglio dire, se a lui lo lasciavano in vita, presto gli altri si sarebbero resi conto che la teoria di Henry in realtà è vera... e il telefilm sarebbe finito troppo presto....
Però che ne so, potevano farlo prigioniero... qualcos'altro! Non volevo che moriva ;___;
Poi pure lui, il tontolo, dice a lei "ora ricordo" però non gli dice cosa!
Io al suo posto avrei detto almeno una frase... del tipo... "ero un cacciatore!" "Regina è la strega malvagia che voleva uccidere biancaneve" e che cacchio poteva aggiungere un qualche indizio per Emma! ;___;

CITAZIONE (Elle82 @ 28/12/2011, 23:13) 
A me Bianca piace un sacchissimo proprio! Il dottore assolutamente NO -.- e pure Charming coso lì ha iniziato a starmi un poco antipatico

Pure a me il dottore sta sui maroni! A parte che l'ho visto in TVD e lo odiavo anche lì. XDXD Per cui mi porto appresso la mia antipatia per questo attore, però se non altro forse servirà a far ingelosire Azzurro! E non è poco! :cuute:
Azzurro è un cretino rimbecillito...
però d'altronde se a lui non fossero tornati i ricordi e si fosse messo con Bianca ci sarebbe stato il lieto fine troppo presto... anche perché credo che loro se si mettono insieme ricorderanno tutto. :patpat:
Per cui, ci tocca aspettà. :buu:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 30/12/2011, 16:30     +1   -1




é diventato il mio telefilm preferito ogni volta che lo guardo ho gli occhi così :occhi: XD già che amo i film fantasy o fiabeschi quindi non avrei potuto non amare questo anche io ci sono rimasta shockata quando
è morto graham ho cominciato a cercare su internet spoiler per vedere se c'era una possibilità di resurrezione uff
A Regina avrei staccato la testa a morsi ad ogni puntata :porc:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ieri sera è iniziata la sua messa in onda in chiaro su rai 2...

uhm... sembra potenzialmente interessante ora che finalmente ho potuto vedere l'inizio però trovo un po' assurdo che ci siano tante fiabe mischiate e poi effettivamente non ci siano tutti, (lo so anche dopo aver letto la wiki) tipo... perché c'è malefica e non la bella addormentata? La bella e la bestia? voglio un po' vedere come evolve ma non sono sicura che mi piaccia.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io ho visto il primo episodio su rai2! E' interessante...ancora non mi espirmo...so solo che la strega mi sta veramente sulle balle...mentre mi piace un sacco Biancaneve... anche se coi capelli corti... non la riconoscevo!!! :gnegne: vediamo i prossimi episodi...ne parlate bene qui...
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


claus, quindi lo vedremo insieme :gnegne:
 
Top
69 replies since 12/11/2011, 20:57   2432 views
  Share