DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 9/11/2011, 09:09 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: scusate, trovo questa cosa esilarante, manca dagli schermi da 3 anni? Saranno 4 il prossimo gennaio e ricompare come becchino :gnegne:
Il titolo lunghissimo sarà definitivo? :nfg:
Avranno fatto una petizione tra le ex-fans per scegliere che ruolo dargli? Sarà adatto alle sue note doti espressive? :gnegne:

CITAZIONE
(He handles bodies handed over to him by the police --> Cioè cadaveri disastrati [?])

:booh: Si occupa di cadaveri che gli vengono consegnati direi!

CITAZIONE
nella storia la protagonista femminile sarà una poliziotta alle prime armi (si parla di elemento romance ma io nei drama giapponesi a sfondo non sentimentale ci credo poco). Poi non ho capito una frase che parlava di incontri con strane donne.

Sicura che non era innamorato di una donna poi morta e per questo cerca distrazioni ma in realtà anche il suo cuore è morto con lei? :emu: *liberamente adattato da un commento di Dama*

E la sceneggiatrice pare sia Wataname Chiho, quella di "Nakanai to Kimeta hi" - drama sul bullismo sul posto di lavoro - e "Namae wo Nakushita Megami" - drama sul "bullismo" tra mamme con figli in una scuola elementare prestigiosa" - :ehm:

Intanto sono contenta per sue ancora-sostenitrici di qui che avranno finalmente modo di fangirlare concretamente su qualcosa di nuovo :amor:
Esigo di vedere la sezione frequentata con questo :smoke:


Edited by Mimi-chan - 9/11/2011, 09:28
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share