DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 9/11/2011, 01:03 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Saikou no Jinsei no Owarikata
~Ending Planner~


t5h51U8


Titolo: 最高の人生の終り方~エンディングプランナー~ / Saikou no Jinsei no Owarikata~Ending Planner~
Genere: Family, human, romance
Regia: Ishii Yasuharu, Kawashima Ryutaro, Yamamuro Daisuke
Sceneggiatura: Watanabe Chiho
Emittente: TBS
Episodi: 10
In onda: giovedì alle 21, da gennaio a marzo 2012

Recensione sul Drama Italian Cafè

Sottotitoli italiani a cura del DIC+AFIF
Sottotitoli inglesi su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama
Ihara Masato eredita, dopo la morte del padre, un'attività di servizi funebri che lavora spesso con la polizia, occupandosi dei corpi delle vittime. Lavorare a stretto contatto con le famiglie di queste persone aiuterà Masato a maturare e gli permetterà di collaborare con una giovane detective alle prime armi.


Cast
Yamashita Tomohisa - Ihara Masato (Masapyon)
Eikura Nana - Sakamaki Yuki
Maeda Atsuko - Ihara Haruka
Chinen Yuri - Ihara Hayato
Ono Ito - Ihara Momoko
Mikami Kensei - Nagamine Jun
Hashimoto Mami - Muraichi Yayoi
Sorimachi Takashi - Ihara Kento




volevo metterlo in news ma... nooooo scriveremo troppo su questa cosa quindi:

Dopo tipo essermi venuti 5 ictus posso annunciare la causa della mia demenza che mi ha colpita qualcosa come 4 ore fa.

Rollino i tamburi (e fumiamoceli) perché


PINO FARA' UN DRAMAAAAAAAAA



:corre: :corre: :corre: :corre:

Innanziuttto grazie ad Haruka M (Rossy ti lovvo) per avermi subito pensata quando ha letto la notizia.

Ora veniamo alle info che sono in mio possesso.

Da fonti attendibili SITO DELLA TBS e quest'altro che non so se è attendibile ma non mi frega un ca*** e la wiki che ha già aggiornato

Possiamo capire che il titolo sarà
最高の人生の終り方~エンディングプランナー~
chiaro no? :ghgh:
vabbé vi do un aiutino
Saikou no jinsei no owari kata ~Ending Planner~
nemmeno così? ma siete degli ignorantoni!
- Pianificatore della Fine - il modo migliore per porre fine alla vita

ebbene sì! Pino interpreterà l'allegrissimo ruolo del BECCHINO

Quando? sarà il drama invernale dal 12 gennaio 2012 tutti i giovedì alle 21
Dove? TBS



Più o meno a quanto ho capito dalle traduzioni merdose di google translator, al giovane Masato (Pino) muore il padre e anche se riluttante deve prendere in mano gli affari di famiglia da 5 generazioni BECCHINI. Si occupano dei cadaveri della polizia (He handles bodies handed over to him by the police --> Cioè cadaveri disastrati [?]) ma ovviamente c'è qualcosa che non quadra (?) quindi farà il detective dell'ultima ora (pura mia supposizione --> he will also try tracking down the truth behind the corpses of the murdered, suicides and accidental deaths) nella storia la protagonista femminile sarà una poliziotta alle prime armi (si parla di elemento romance ma io nei drama giapponesi a sfondo non sentimentale ci credo poco). Poi non ho capito una frase che parlava di incontri con strane donne. Poi un produttore italiano avrebbe commentato la cosa (ma sto ancora valutando se google fa le bizze). Alla fine sarà un drama che tratterà di molte cose serie (he starts to question his way of life, learns more about himself and matures) tipo suicidi, senza tetto e psicologiate (neologismo gelsiko) che a noi non interessa... quello che ci interessa è che avendo a che fare con i cadaveri noi speriamo che Pino voglia tenersi sempre molto pulito facendo tante DOCCE!!!

foto degli articoli di giornale presi da fb:
www.facebook.com/photo.php?fbid=144...5&type=1&ref=nf
www.facebook.com/photo.php?fbid=242...5&type=1&ref=nf

:joy:



Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:34
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share