DIC :: Forum ::

Sealed With A Kiss

« Older   Newer »
  Share  
xiaoxiao87
view post Posted on 8/11/2011, 22:14     +1   -1




Sealed with a Kiss

9u3vv9



Titolo: 千山暮雪 / Qian Shan Mu Xue
Titolo inglese: Sealed With A KISS
Genere: Sentimentale, drammatico
Episodi: 28 (TV) / 30 (internet)
Emittente: Hunan TV
Trasmesso dal 22 ottobre al 4 novembre 2011 (2 episodi ogni sera alle 22)

Lo trovate in streaming su Viki --> QUI


Cast:
Hawick Lau ~ Mo Shao Qian
Ying Er ~ Tong Xue
Li Zhi Nan ~ Xiao Shan
Weng Zheng Ron ~ Mu Yongfei
Zhao Chu Lu ~ Mu ZhenFei

Trama:
Mo Shao Qian, per poter salvare l'attività di famiglia si sposa con Mu Yongfei figlia di un ricco impresario che è follemente innamorata di lui, ma lui pretende che abbiano vite separate subito dopo la cerimonia. Passano in queste condizioni 10 anni. In questi 10 anni, Mo Shao Qian trova la figlia della persona che ha tradito suo padre vendendo informazioni aziendali ai loro avversari. Siccome il resposabile è morto in un incidente quasi subito dopo il tradimento, si vendica sulla ragazza Tong Xue, facendone la sua amante. Convivono per 3 anni e in questi anni Mo Shao Qian comincia a provare sentimenti contradittori rispetto ai progetti che aveva. Comincia un conflitto continuo con i suoi sentimenti per lei, mentre Tong Xue cerca in tutti i modi per sfuggire dal suo ruolo di amante per poter tornare tra le braccia del suo primo amore.

Altre Immagini:




Ragazze ho appena finito di vedere un drama cinese che mi è piaciuto tantissimo e volevo condividerlo con voi, cosi' che posssiate anche voi guardarlo!
Dopo averlo finito mi sono innamorata del protagonista! (non che sia una novità per me, ma devo dire che è la prima volta che non riesco a smettere di cercare informazioni su di lui!)

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:32
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena ho letto il titolo pensavo fosse la versione cinese di ISWAK :gnegne:

E invece..... ha la classica trama da LAKORN :love: :gnegne:

Ma tu l'hai visto in cinese? :booh: Se no potresti aggiungere al primo post i link dove trovarlo subbato?
 
Web  Top
xiaoxiao87
view post Posted on 9/11/2011, 13:50     +1   -1




Io l'ho visto tutto in cinese ma si trova su Viki in Inglese.

Edited by tsukushi*makino - 22/3/2012, 14:39
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Appena ho letto il titolo pensavo fosse la versione cinese di ISWAK

idem :gnegne:

ma cosa succede alla moglie del protagonista? non si ribella? non si fa l'amante pure lei? è__é/
 
Top
*ime*
view post Posted on 9/11/2011, 15:13     +1   -1




La trama mi intriga...ma... anche io come Gelsi mi chiedo e la moglie??? Che fine fa? Io gli avrei piantato un paletto nel cuore mi sarei presa i miei soldi e pace ma di certo una moglie cinese di queste cose non ne fa :patpat:
Quindi prima di iniziarlo a vedere vorrei sapere c'è l'happy ending????
 
Top
xiaoxiao87
view post Posted on 9/11/2011, 20:44     +1   -1




Penso che qualsiasi moglie farebbe qualcosa in questa situazione!
Infatti la protagonista non la passa mica bene! :hua:
Solo guardando il drama capirete che la moglie ha un ruolo molto significativo, non è una donna come tutte le altre! :ghgh:
E' tratto da un libro. Io lo consiglio!La storia è molto bella e sicuramente vi farà innamorare di Mo ShaoQian! Gran pezzo d'uomo! :perv:
Non guardo mai un drama con un finale tragico! A me è piaciuto moltissimo! Vorrei che continuassero con la storia! :pazz:






 
Top
florentyna
view post Posted on 28/11/2011, 14:52     +1   -1




Io lo sto guardando su youtube... è bellissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne: !!! Lui stupendo :sbav:

CITAZIONE
La trama mi intriga...ma... anche io come Gelsi mi chiedo e la moglie???

Non vi immaginate la moglie sottomessa che non riesce a ribbellarsi neanche sapendo dell'amante del marito...
Lei ama lui alla follia mentre a quanto pare lui la odia... perciò fa di tutto per farla stare male. Esempio: incontra un'attrice alla festa per il decimo anniversario di matrimonio e ci flirta :nfg: fino a invitarla in hotel :spavento: (anche se non fanno niente :nfg: ), i media lo scoprono (su sua istigazione) e la moglie venendolo a sapere ANNIENTA :petr: la poveretta... che praticamente finisce sul lastrico...
Quando sorride sembra pazza.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


2TUqh

xiaoxiao sei cinese o studi cinese?Mi hai catturata con la trama di questo drama.Conosco poco l'inglese.Farò di tutto per dosare il drama senza che mi pesi troppo.
A Rileggerci!
 
Top
xiaoxiao87
view post Posted on 29/11/2011, 22:29     +1   -1




Ciao Sole5454!
Io sono cinese, ma sono cresciuta in Italia dall'età di 6 anni. Il cinese l'ho imparato guardando i dvd che i miei affittavano. Se non capisci qualcosa del drama chiedimelo pure. Ne vale la pena a chi piace questo genere drammatico\romantico.
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


xiaoxiao sei molto gentile .Chiamami Sole. :gnegne: :gnegne: perchè quando leggo Sole5454
sembra il nome di un taxi. :gnegne:
Un episodio ogni tanto come tappabuchi nell'attesa di altri drama.Va bene così.Grazie!
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/12/2011, 11:58     +1   -1




Ieri mi sono avventurata a vederlo e mi ha intrigato parecchio: in effetti, almeno nelle prime 2 puntate che ho visto, sembra più un lakorn del più tipico "slap and kiss".
Lui ha un personaggio che mi ricorda il mitico Ken in Sawan Biang (il che è tutto dire!!).
Cmq io l'ho trovato su viki solo che ci sono solo 19 puntate e subbate in inglese solo le prime 9. quindi mi sono riservata di vederlo tutto quando sarà completo e con tutti i sub (che io di cinese... ni papa!!)
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Qualche tempo fa ho iniziato a vedere questo drama su Viki, ma poi mi sono fermata perché non é completamente subbato :sniff: . Spero lo continuino, perché mi stava piacendo moltissimo.... si vede che sono una patita dei lakorn eh :gnegne: !

CITAZIONE
Lui ha un personaggio che mi ricorda il mitico Ken in Sawan Biang (il che è tutto dire!!).

Allora non sono l'unica ad averlo paragonato ad un Lakorn!
Ma pensa che bello se Mo ShaoQian avesse come interprete Ken :olè: ! E poi dicono che l'aspetto fisico non conta :shifty: .....seee!
Non é che questo attore non mi piaccia, anzi, mi piace! Però per me é un po' troppo vecchio. Questo sicuramente rende molto l'idea di come si possa sentire la protagonista. E' più "reale" insomma: Una ragazza giovane é l'amante di uno più vecchio che , per questo, mette più soggezione e anche un po' di paura :nfg: ....un po' tanta! All'inizio ero terrorizzata! Vi giuro......Kawee, pur essendo il Diavolo, non mi spaventava così :spavento: !...
Però so che nel libro il suo personaggio é descritto come talmente bello da togliere il fiato e questo attore, pur interessante che sia, non é proprio bello bello! Io c'avrei visto di più uno più alto, con i lineamente un po' più "da figo" e soprattutto senza occhiali (o per lo meno di un modello diverso :mhuaua: ); ma questo non so se fosse un dettaglio già presente nel romanzo. Comunque, tutto per dire che si può essere fighissimi anche a 30 e pass'anni :gnegne: ...anzi!
Lo so, ho molte pretese nei drama :gnegne: ...

La ragazza invece mi sembra molto azzeccata!
Da certe angolazioni sembra bellissima, da altre più normale...non saprei come definirla.
La moglie invece :sick: . Ma non si rende conto delle figure di m***a che fa?! Io avrei una vergogna a professare il mio amore (?) incondizionato ad un marito che mi odia e non fa altro che imbarazzarla!
So che sono ai primi episodi, però non mi fa nemmeno la minima pena, anzi, mi piace troppo quando lui fa di tutto per farla soffrire :gnegne: . Sono senza pietà! Finalmente qualcuno che anche se é nei casini fino al collo, non si lascia mettere i piedi in testa eda quelli da cui, purtroppo, dipende.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vederlo il drama è carino e ti fa venire la voglia di vedere come va a finire
mo shaoqian è un tipo dalla personalità complessa fa soffrire per la vendetta la ragazza che ama (cercando di reperire i suoi sentimenti) e in contemporanea soffre anche lui
tong xue è una ragazza troppo buona da sembrare irreale si sacrifica per i suoi parenti e amici. i sentimenti per mo shao qian non si riesce a capirli ma prova paura e terrore nei suoi confronti (si capisce dopo tutto quello che ha subito) che scompagliono verso la fine
la "moglie" è una donna troppo possessiva vuole ottenere tutte le cose che vuole anche con la forza ed è proprio odiosa non so come il fratello sia così radicalmente diverso dalla sua sorella e il padre trovandosi in una famiglia del genere
l'ex fidanzato di tong xue è gentile e cerca di aiutarla anche se tong xue lo ama ancora la loro relazione è destinata a fallire per le troppe cose successe
l'amica di tong xue è il personaggio che mi è piaciuta di più ha un notevole senso di giustizia anch'io vorrei avere una amica del genere
la finale
non mi è piciuto molto lui rinuncia tutto a lei si divorzia con la moglie e diventa una persona normale (ovviamente non è questo che non mi è piaciute e andava più che bene ma quello che succede dopo) la ex moglie obbliga a tong xue di dire che ha fatto tutte quelle cose per vendicarsi se non lo dice lui andrà in carcere e lei quando finisce di dire ne soffre (per me ha cominciato a provare dei sentimenti perchè se non le importa niente di lui una persona normale ne sarebbe contenta per ripagare quello che ha fatto) e lui pensa che tutto quello che ha detto sia vero (non ho capito se dall'immagine di loro due sulla finestra abbia capito che sia stata costretta e lei sa che quella casa appartiene a lui?)
alla fine lui si costituisce per protteggerla dagli altri
e lei scopre che lui la ama dal cellulare e vede le sue foto mentre sta dormedo e la fa scoppiare da piangere
il finale è abbastanza aperto cosa succederà quando lui uscirà dalla prigione e lei ritorna in cina dopo i studi in germania, questa domanda è soggettiva e resta la fantasia di ogni singola persona (mi ha fatto venire in mente la finale di calling love cioè ma que ai shang feng huang)

vorrei sapere se il finale del libro sia diversa

il regista aveva detto che c'era il happy ending ma non immaginavo che finiva così
io immaginavo che lui alla fine rinuncia tutto per lei questo e successo ma volevo che mettesse la parte dove lei ritorna in cina dopo i studi e si incontrano e decidono di ricominciare da capo

forse ho troppe fantasie io il happy ending per me è così

l'attore principale veramente bravo e riuscito a creare un personaggio veramente complesso certe volte mi faceva paura anche a me
l'attrice che ha interpretato tong xue e stata molto brava nonostante sia così giovane e che fosse i suoi primi drama è riuscita a fare bene la sua parte di ragazza sottomessa e sofferente ed è riuscita a farmi piangere (nei drama piango poco solo nei casi estremi nel contronto mia sorella è una fontana) e commuovere
sinceramente è la prima volta che vedo un drama con così tanti baci la maggior parte lei sembra un muro e le iniziative le prende lui (ovvio perchè lei è costretta) ma l'ultimo è venuto veramente bene

lo consiglio a tutti sono sicura che dalla descrizione che ho fatto del finale molti pensano di lasciar perdere ma ne vale la pena
mi è piacito nonostante il fatto che sia drammatico di solito ne tengo alla larga ma questo ti fa stare attaccato davanti allo schermo per sapere come prosegue e la prima volta è raro che un drama cinese (non periodico) mi faccia questo effetto

Edited by tulipano rosa - 31/12/2011, 22:43
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho letto sul sito http://jolecole.blogspot.com/ che ci sarà un mini film per concludere la storia sono feilice siccome non mi piaceva il finale del drama
ho letto nei siti che il libro e il drama finivano diversamente
l'attrice che interpretava la migliore amica di tong xue ha rinunciato la sua parte
ho visto l'intervista dei attori, registi e la scrittrice del libro è molto carino ma non ci sono sottotitoli in inglese quindi non li ho postati hanno spiegato il titolo qian shan mu xue deriva dai loro nomi il primo mo shaoqian il secondo l'ex fidanzato di tong xue il terzo il fratello della doglie di mo shaoqian il quarto tong xue (descrivendo tre tipi di amori diversi che provano per tong xue) e ha anche altro significato che non ho capito bene sulle montagne ricoperte di neve

mentre stavo cercando le notizie di questo drama ho vito che saled with a kiss è il remake filippino di it started with a kiss. Intatti anche io pensavo che questo drama fosse il remake.

Edited by tulipano rosa - 31/12/2011, 22:35
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 1/1/2012, 20:46     +1   -1




Io al momento sto al palo perchè mi sono vista tutte le puntate subbate ed in più ho trovato un forum dove mi sono spoilerata gran parte della storia.
Da quello che ho capito loro (le commentatrici del foro) sono rimaste abbastanza deluse
dal finale che è un finale aperto a differenza dal libro che ha l'happy ending
anche perchè avevano letto il libro che, a loro detta è nettamente migliore.
A me per il momento continua a piacermi: sarà perchè Hawick Lau è bravissimo a fare il "bello e maledetto", sarà perchè è proprio bello lui per cui tendo a sopportare le scene in cui si comporta come
uno psicotico che necessita la camicia di forza
sarà perchè mi meraviglia molto che in Cina, conservatori come sono, abbiano trasmesso una storia del genere e quindi sono curiosa di vedere come va a finire.
Insomma, ci sono un sacco di ragioni per cui lo consiglio :inchino: :inchino:

Edited by Alexandria - 2/1/2012, 08:06
 
Top
104 replies since 8/11/2011, 22:14   6678 views
  Share