DIC :: Forum ::

Padam Padam...The Sound of His and Her Heartbeats

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 01:26 by: 0SilVia0     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:34)
Già... che razza di titolo :ehm:

:gnegne: effettivamente... :mhuaua:

CITAZIONE (shade77 @ 3/11/2011, 15:02)
i battiti del cuore o per un infarto in atto ?

è coreano ed è triste, quindi più che infarto mi aspetto una lenta e luuuuuunga agonia :gnegne: :blush:

CITAZIONE (Nocturna @ 3/11/2011, 15:59)
Comunque allora, kang-chil quando esce di prigione, quello che vuole è vendetta. Insieme al suo amico e angelo custode Kook-so, che incontra durante i suoi 16 anni di prigionia pare, una volta scarcerato si dirigono verso Seoul. Lì incontrerà una veterinaria, molto fredda. Una donna di cui lui non si sarebbe dovuto innamorare.

vendetta? veterinaria? sicuri che non siamo nel topic di City Hunter!? :nfg: :ehm:

Ora passiamo alla questione Kim Bum...

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:34)
E' da BBF che non vedo Kim Bum! Come si è fatto grande il nostro pampino :cuute:

CITAZIONE (shade77 @ 3/11/2011, 15:02)
So solo che Kim Bum, che non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, guardandolo nella foto postata su, si è fatto parecchio caruccio e spero mantenga questo look perchè sta veramente bene. :cuute:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 3/11/2011, 15:29)
@Shade: anche a me Kim Bum non mi ha mai entusiasmato tanto, Riconosco che con quell'acconciatura è veramente migliroato ma a me sembra sempre che abbia una dentiera finta enorme :gnegne:

CITAZIONE (Nocturna @ 3/11/2011, 15:59)
Anche se dalle foto è un po' migliorato, anche se smagrito.

no, ragà ma che migliorato... RIDATEMI IL PACIOCCONE SORRISONE KIM BUUUUUM! :buu: :pecche: poveretto, ma ti hanno dato da mangiare in questi anni? :bwa: che ti hanno fatto quei signori cattivi!? :pazz:

CITAZIONE (bof_forever @ 3/11/2011, 15:46)
kim Bum con quei capelli non si puo vedere, sembra un cinese dei film di arti marziali.

a me ricorda tanto jacob di twilight prima che si tagliasse i capelli, fate voi ._. (non è un complimento :gnegne: )

Sarà comunque un drama che seguirò, ma non so precisamente il motivo per cui lo seguirò :ehm: datemi un esorcista :tw:
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 11:20   3536 views
  Share