DIC :: Forum ::

Padam Padam...The Sound of His and Her Heartbeats

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


PADAM PADAM...
The Sound of His and Her Heartbeats




Titolo Originale: 빠담빠담... 그와 그녀의 심장박동소리 / Padam Padam... The Sound of His and Her Heartbeats
Genere: sentimentale, fantasy
Episodi: 20
Emittente: jTBC
Trasmesso: dal 5 dicembre 2011 al 7 febbraio 2012
Regista: Kim Kyu Tae
Sceneggiatore: Noh Hee Kyung
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Woo Sung: Kang-chil
Han Ji Min: Jung Ji Na
Kim Bum: Kook-soo
Na Mun-hee: madre di Kang-chil
Lee Jae-woo: Kim Young Cheol

TRAMA grazie Noctu ^^
Kook-so, dall'aspetto sbarazzino e malizioso, è l'angelo custode, l'amico fraterno di Kang-chil che lo aiuta e protegge sempre.
Kang-chil è accusato ingiustamente di omicidio e trascorre 16 anni in galera, quando esce di prigione vuole "ovviamente" vendicarsi (altrimenti che drama coreano è? - nd misa) . Insieme al suo amico e angelo custode Kook-so ,si dirige verso Seoul. Lì incontrerà una veterinaria, molto fredda dal carattere egoista. Una donna di cui lui non si sarebbe dovuto innamorare.

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 12:46
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Di questo drama sono sconvolta dal titolo quante notti non hanno dormito per trovarlo?
Attendo ampliamenti di trama, ecco

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 08:41
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 12:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Anche io!
Quando l'ho letto ho pensato..."forse non erano tanto in vena di sintentizzare" :gnegne:
Anche io finora non ho capito molto della trama, speriamo in ulteriori dettagli, tra un mese lo trasmettono.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Già... che razza di titolo :ehm:
Comunque padam padam non è un suono un po' anomalo per dei battiti?? Non è che ci ritroviamo con le disgrazie di due cardipatici?! :mhuaua:

E' da BBF che non vedo Kim Bum! Come si è fatto grande il nostro pampino :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:34) 
Già... che razza di titolo :ehm:
Comunque padam padam non è un suono un po' anomalo per dei battiti?? Non è che ci ritroviamo con le disgrazie di due cardipatici?! :mhuaua:

Padam Padam è il suono del battito del cuore per i francesi ;)
I sub ita saranno a cura dell'OASI Fansub ^_^
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Padam padam sarebbe la trascrizione del suono onomatopeico che intendono per i battiti del cuore o per un infarto in atto ? Perchè... ammazza, sembra più un rullo di tamburo che il suono del cuore. :spavento:

Comunque il titolo è osceno e bimbiminkiosissimo (sembrano quegli adattamenti idioti che spesso mettono ai film stranieri in italiano, in cui anche dove non ci azzecca nulla, c'è sempre nel titolo cuore, sole e amore :sick:), inoltre dalla sinossi per ora non ho capito niente della trama, quindi di che parlerà 'sto drama oltre a battiti del cuore, angeli custode, omicidi e galera, non saprei. :nfg: So solo che Kim Bum, che non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, guardandolo nella foto postata su, si è fatto parecchio caruccio e spero mantenga questo look perchè sta veramente bene. :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Anche io non ho capito molto della trama, sarà una seria trasmessa su una rete diversa dalle solite tre famose coreana e anche se il cast è di tutto rispetto, sembra ci sia un po' meno interesse e info (o io non son buona a cercare).
Spero che presto avremo una trama più dettagliata.

Riguardo al titolo kilometrico, volevo solo precisare che la traduzione corretta sarebbe PPADAMPPADAM, con doppia PP, forse per dare meglio l'effetto del battito!?! Mah! Lo scopriremo...

@Shade: anche a me Kim Bum non mi ha mai entusiasmato tanto, Riconosco che con quell'acconciatura è veramente migliroato ma a me sembra sempre che abbia una dentiera finta enorme :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/11/2011, 15:46     +1   -1




Gli attori di questo drama dalle foto che ho visto sono diventati davvero brutti. kim Bum con quei capelli non si puo vedere, sembra un cinese dei film di arti marziali. L'altro sembra un contadino sperduto brutto e la ragazza, mamma mia, dovevate vederla in una foto, sembrava una vampira.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Comunque allora, kang-chil quando esce di prigione, quello che vuole è vendetta. Insieme al suo amico e angelo custode Kook-so, che incontra durante i suoi 16 anni di prigionia pare, una volta scarcerato si dirigono verso Seoul. Lì incontrerà una veterinaria, molto fredda. Una donna di cui lui non si sarebbe dovuto innamorare.

Detto questo, la cosa bizzarra è come fa un bambinetto (Kim Bum) a proteggere un uomo grande e grosso U_U Vabbe che è nota la mia antipatia nei confronti di Kim Bum :ghgh:
il suo sorriso mi da il nervoso :sniff:

Anche se dalle foto è un po' migliorato, anche se smagrito.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:34)
Già... che razza di titolo :ehm:

:gnegne: effettivamente... :mhuaua:

CITAZIONE (shade77 @ 3/11/2011, 15:02)
i battiti del cuore o per un infarto in atto ?

è coreano ed è triste, quindi più che infarto mi aspetto una lenta e luuuuuunga agonia :gnegne: :blush:

CITAZIONE (Nocturna @ 3/11/2011, 15:59)
Comunque allora, kang-chil quando esce di prigione, quello che vuole è vendetta. Insieme al suo amico e angelo custode Kook-so, che incontra durante i suoi 16 anni di prigionia pare, una volta scarcerato si dirigono verso Seoul. Lì incontrerà una veterinaria, molto fredda. Una donna di cui lui non si sarebbe dovuto innamorare.

vendetta? veterinaria? sicuri che non siamo nel topic di City Hunter!? :nfg: :ehm:

Ora passiamo alla questione Kim Bum...

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:34)
E' da BBF che non vedo Kim Bum! Come si è fatto grande il nostro pampino :cuute:

CITAZIONE (shade77 @ 3/11/2011, 15:02)
So solo che Kim Bum, che non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, guardandolo nella foto postata su, si è fatto parecchio caruccio e spero mantenga questo look perchè sta veramente bene. :cuute:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 3/11/2011, 15:29)
@Shade: anche a me Kim Bum non mi ha mai entusiasmato tanto, Riconosco che con quell'acconciatura è veramente migliroato ma a me sembra sempre che abbia una dentiera finta enorme :gnegne:

CITAZIONE (Nocturna @ 3/11/2011, 15:59)
Anche se dalle foto è un po' migliorato, anche se smagrito.

no, ragà ma che migliorato... RIDATEMI IL PACIOCCONE SORRISONE KIM BUUUUUM! :buu: :pecche: poveretto, ma ti hanno dato da mangiare in questi anni? :bwa: che ti hanno fatto quei signori cattivi!? :pazz:

CITAZIONE (bof_forever @ 3/11/2011, 15:46)
kim Bum con quei capelli non si puo vedere, sembra un cinese dei film di arti marziali.

a me ricorda tanto jacob di twilight prima che si tagliasse i capelli, fate voi ._. (non è un complimento :gnegne: )

Sarà comunque un drama che seguirò, ma non so precisamente il motivo per cui lo seguirò :ehm: datemi un esorcista :tw:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 3/11/2011, 15:59)
Comunque allora, kang-chil quando esce di prigione, quello che vuole è vendetta. Insieme al suo amico e angelo custode Kook-so, che incontra durante i suoi 16 anni di prigionia pare, una volta scarcerato si dirigono verso Seoul. Lì incontrerà una veterinaria, molto fredda. Una donna di cui lui non si sarebbe dovuto innamorare.

Mmmmmmm :emu: mi ispira solo per la questione della vendetta... mi sa che a meno che non legga nei vostri commenti altri elementi che mi sconfinferino particolarmente, questa volta passo :patpat:

CITAZIONE (0SilVia0 @ 4/11/2011, 01:26)
a me ricorda tanto jacob di twilight prima che si tagliasse i capelli, fate voi ._. (non è un complimento :gnegne: )

OT
ma povero lupacchiotto :mattoni: è l'unica cosa che si salva di quella saga :mhuaua:


CITAZIONE
Sarà comunque un drama che seguirò, ma non so precisamente il motivo per cui lo seguirò :ehm: datemi un esorcista :tw:

Appena ha finito con me, te lo mando :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 02:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 3/11/2011, 15:46) 
Gli attori di questo drama dalle foto che ho visto sono diventati davvero brutti. kim Bum con quei capelli non si puo vedere, sembra un cinese dei film di arti marziali.

:petr: :petr:
tra Mary, Graci e non ricordo CHI altri in quanti avete insultato il BELLISSIMO Kim Bum?!?! :porc: ma Mary COME fai a dire che il sorriso ti da fastidio?!?! :emu:
in questa foto è smagrito è vero...basta non gli fanno fare come Sukkino che lo fanno diventare anoressico..! :gnegne:
CITAZIONE
L'altro sembra un contadino sperduto brutto e la ragazza, mamma mia, dovevate vederla in una foto, sembrava una vampira.

L'ALTRO?!
:infid: :infid: :infid:
Graci...non so come dirtelo...ma lui...

LUI E' IL MIO PADRONEEEE!!!!


è lo strafigo, stragnocco di Athena!!! qui è conciato un po così...ma è MERAVIGLIOSOOOOO!!!!

Inutile dire che io questo drama lo vedrò SICURAMENTE...!!!! e non solo per il padrone...ma perchè la trama mi ispira tantissimo...non so perchè, sono quelle cose a pelle... U_U
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma Mary COME fai a dire che il sorriso ti da fastidio?!?!

Sarà uno di quei drama che traduciamo, di cui io non voglio manco metterci mezzo dito sopra :patpat: Non lo sopporto proprio Kim Bum, sorry :nonono:
Magari do uno sguardo alla prima puntata. Però ti avviso che provai a vedere il film Death Bell, ma appena è entrato in scena, (era tipo a 5 minuti dall'inizio?) ho chiuso tutto e senza pietà l'ho cancellato... Un FAAAAAASTIDIOOOOOO, brrrrrrrrrrrr :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 08:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Primo teaser



Ma quindi Kim Bum, è davvero un angelo? Io avevo sto dubbio all'inizio, perché lessi proprio come primo abbozzo di trama,che doveva essere pure un mezzo fantasy, nel senso che ci doveva stare l'elemento fantasy dell'Angelo. Però poi Dramabeans scrisse che Kim Bum non era un Angelo in quel senso :emu: ora mi sorge il dubbio che dramabeans non abbia compreso la trama :gnegne: e che Kim Bum è un angelo che però lo vedono come un ragazzo normale... Vabbe, staremo a vedere. Ah, il protagonista viene coinvolto in un incidente quasi mortale, ovviamente sopravvive ma qualcosa durante la quasi morte fa scattare qualcosa (secondo me l'angelo :gnegne: ). E la protagonista viene descritta come donna fatale...
vedere il protagonista che sorride come un ebete mentre salta, mi ha messo una certa inquietudine :emu:


Quello che è scritto e detto nel video:
CITAZIONE
Kang Chil’s voiceover: Where is this place? Heaven? Or is it Hell? But it’s so weird. Can dead people even dream?

Title cards: A moment like magic. The voice calling you. Padam Padam: The Sound of His and Her Heartbeat.

 
Top
curaro
view post Posted on 17/11/2011, 09:12     +1   -1




sembra interessante, a me kim bum non dispiace, neanche mi fa impazzire mi è indifferente diciamo , il protagonista non lo trovo sto gran malvagio, ha un fisico da urlo e un viso molto espressivo...staremo a vedere... :nfg:

forse ci propinano qualcosa di diverso stavolta, attendiamo fiduciosi
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 11:20   3534 views
  Share