DIC :: Forum ::

Rock Rock Rock

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 2/11/2011, 13:45     +1   -1




ROCK ROCK ROCK


Titolo: Rock Rock Rock
Episodi: 4
Genere: Docu-drama
Emittente televisiva: KBS2
Regia: Lee Won Ik
Sceneggiatura: Park Kyung Sun, Bang Hyo Geum
Periodo di trasmissione: 11 Dicembre 2010 - 18 Dicembre 2010
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
No Min Woo :wub: - Kim Tae Won
Hong Ah Reum - Hyun Joo
Jang Kyung Ah - Soo Yeon
Lee Jong Hwan - Lee Seung Chul
Bang Joong Hyun - Kim Jong Seo
Devin - Shin Dae Chul
Kang Doo - Lee Tae Yoon
No Min Hyuk - Jimmy Hendrix
Kim Jong Seo - zio di Tae Won
Kim Yoon Tae - manager di Lee Seung Chul

TRAMA
Docu-drama che descrive la vita di Kim Tae Won, chitarrista della band Boohwal ("Resurrection") e tutte le persone di cui si è circondato, tra cui il cantante Lee Seung Chul.

CURIOSITÀ
Fa parte delle DRAMA SPECIAL SERIES che seguono lo stesso progetto dei Drama Special, ma a differenza di essi, non sono composti da singole puntate ma sono drama da più episodi. Cast, produzione e genere cambiano ad ogni special.



Non mi sembra ci fosse già la discussione, così l'ho aperta! :wub:

...non l'ha visto nessuno!? :booh: l'ho iniziato ieri notte, e lo sto continuando oggi... è moooolto carino!! :wub:
posso dire che No Min Woo è sexy anche con quelle sue acconciature improbabili!? :gnegne:


Edited by HyeSoo - 10/9/2017, 22:25
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me dalla trama non è mai ispirato più di tanto :ehm:
I drama musicali devo prenderli con le pinze perché non mi sconfinferano granché... questo è addirittura un documentario :ehm:
A parte NMW c'è qualcosa di interessante? :gnegne: Qualche intrallazzo amoroso? :wub:


ps. aggiunti i link per il download!
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 2/11/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2011, 14:23) 
A parte NMW c'è qualcosa di interessante? :gnegne:

Ammetto che ho iniziato a vederlo solo ed esclusivamente per la mia insana ossessione per no min woo!! :gnegne:
però l'ho iniziato a vedere stanotte (anzi, dovrei dire stamattina :gnegne: ) e non è per niente male, anzi.... ho visto le prime due puntate e non volevo staccarmi!! ora sto guardando la terza!! :wub: :wub:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2011, 14:23) 
Qualche intrallazzo amoroso? :wub:

l'intrallazzo amoroso c'è, ma non è l'argomento principale! però non so ancora come andrà a finire e quanto spazio daranno alla storia d'amore in seguito..

Comunque seguendolo mi sta prendendo... mi piace molto la storia!! (sembra una versione non-musical di Tenacious D!! :tw: )
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 01:58     +1   -1




Se a qualcuno interessa (sì, mi tiro già la zappa sui piedi :gnegne: ) l'ho finito!

Ho dato 10 mi è piaciuto tantissimooooo! :wub: :wub: :wub:

No min woo se nelle prime due puntate lo avevano conciato... :ehm: diciamo in maniera particolare :emu: (anche se mi piaceva lo stesso :wub: ), nelle ultime due ha dato il meglio di sè con il capello lungo! :love: bellissimo! :joy:

Apparte questa nota frivola, mi è piaciuta proprio la storia!! Tant'è che voglio recuperarmi tutte le canzoni dei Boohwal perchè sono stupende! Mi hanno fatto scoprire un bel gruppo!! :sbrill:

La storia è una storia vera, e racconta (sicuramente romanzandoli) alcuni episodi della vita di Kim Tae Won, tra cui:
- il suo primo amore :wub: che storia, di una tristezza... mi faceva tantissima pena quando lui cercava di parlarle da sotto il cancello di casa e lei non apriva... qui min woo ha tirato fuori tutto il suo talento da attore!! :cuute: :sbrill: :amor:
- la droga: sinceramente all'inizio non avevo capito che si stava drogando :gnegne: perchè non hanno fatto vedere praticamente niente, solo le conseguenze, però è stato veramente straziante vedere fino a che punto si era ridotto (e qui sempre spezzo un'altra lancia in favore delle doti recitative di min woo! :love: :blush: )
- la questione su cui sono andati molto a battere è stata quella dei contrasti interni fra la band, sui cui non mi soffermo molto perchè se no vi racconto praticamente tutto :tw:
- è stato tristissimo anche il momento in cui lui finisce di comporre una canzone, e immagina che la moglie e i due figli (sbucati da chissà dove :ehm: ) stiano lì con lui :sniff: in quel momento ho pianto, è stato davvero struggente! :buu:


Negli ultimi minuti della quarta puntata il vero Kim Tae Won fa pure un cameo!! :clap: :joy:

Comunque, a me nel complesso è piaciuto molto!!
Non dà particolare spazio alla vita privata, anche se nelle prime due puntate sviluppa la storia del suo primo ammore :wub: molto romantica!
Però a chi è interessato io lo consiglio veramente tanto! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 4/11/2011, 01:58)
Ho dato 10

Addirittura? :ehm:

CITAZIONE
Non dà particolare spazio alla vita privata, anche se nelle prime due puntate sviluppa la storia del suo primo ammore :wub:

Perché ha molto spazio quella musicale con la band? :booh:

Io non sono convintissima, ma magari do un occhio al primo ep!

Nessun altro l'ha visto?? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Nessun altro l'ha visto??

piacevole anche se non è un capolavoro
musiche coinvolgenti :clap:
protagonista da sbavo :sbav: (un buon motivo per vedere questo drama)
giudizio personale 8

consigliato soprattutto per chi ama la musica rock
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/11/2011, 13:09)
CITAZIONE (0SilVia0 @ 4/11/2011, 01:58)
Ho dato 10

Addirittura? :ehm:

CITAZIONE
Non dà particolare spazio alla vita privata, anche se nelle prime due puntate sviluppa la storia del suo primo ammore :wub:

Perché ha molto spazio quella musicale con la band? :booh:

Io non sono convintissima, ma magari do un occhio al primo ep!

Nessun altro l'ha visto?? :booh:

no, vabbè se non ti convince non lo iniziare! a me già piaceva dall'inizio, quindi... :wub: :wub:

per rispondere alla tua domanda, sì! dà mooolto spazio ai rapporti con gli altri membri della band, soprattutto al rapporto con il cantante... e poi tutti i vari contrasti/litigi dovuti al fatto che non volevano "abbassare la testa" e produrre musica più commerciale per il solo intento di vendere più dischi... ecco tutto! :cuute:

CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 4/11/2011, 14:21)
piacevole anche se non è un capolavoro
musiche coinvolgenti :clap:
protagonista da sbavo :sbav: (un buon motivo per vedere questo drama)
giudizio personale 8

consigliato soprattutto per chi ama la musica rock

d'accordissimo sul protagonista :perv:

amo tantissimo la musica rock, soprattutto il rock classico come quello che c'era qui... quindi non potevo non amare anche questo mini-drama! :wub: :wub:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/11/2011, 22:27     +1   -1




Io ovviamente l'ho visto (dato che l'ho tradotto) AHAHAH non mi ero accorta che non ci fosse la discussione! Comunque sia io l'ho trovato MOLTO carino, a suo favore sicuramente il fatto che è una storia vera e per una volta tanto fa piacere conoscere un qualcosa in più sulla musica coreana... e qui si tratta di musica rock. Un pezzo della storia della musica rock coreana. Insomma un piccolo gioiellino... a mio parere non da 10 però sicuramente da vedere. :wub: Anche solo per la presenza di No Min Woo che secondo me fa un Kim Tae Won "preciso"!
E poi ci sono anche due storielle d'amore, dai!
 
Top
Ami ~
view post Posted on 10/11/2011, 00:44     +1   -1




Aevo letto qualcosina su dramabeans ma non sapevo molto di NMW ma dopo essermi vista MGIAG me ne sono innamorata tanto ma tanto tanto <3 <3 <3 quindi ritagliero' un po' di tempo sto weekend :)
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 10/11/2011, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (Ami ~ @ 10/11/2011, 00:44) 
dopo essermi vista MGIAG me ne sono innamorata tanto ma tanto tanto <3 <3 <3 quindi ritagliero' un po' di tempo sto weekend :)

oooooh tu sei la mia socia che nel topic di gumiho la pensava come me!! :joy: :joy:

comunque qui lui è stato bravissimo, ha retto il minidrama tutto da solo! :clap: vedilo, perchè è stupendo!! :wub: :cuute:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 10/11/2011, 01:12     +1   -1




Hahaha, si si esattamente, lol :))
Lo guardero' sabato o domenica se riesco a liberarmi di francese lo faccio e poi dico quello che penso, ma tanto penso che con NMW non puo' non piacermi <3 <3
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 15:36     +1   -1




Ho visto questo special drama non molto tempo fa e l'ho trovato bellissimo!
Anche io sono del parere che No Min Woo ha retto tutta la storia da solo, è proprio un bravissimo attore...ma in questo contesto lo venero, è stato strabiliante! :amor:
Si è immedesimato tantissimo e poi...coi capelli lunghi era proprio figo!!! :tw:
La storia sentimentale c'è e direi che si basa anche su questo la storia partendo dal primo amore di lui sofferto e mai dimenticato...
:sniff:
Bellissime le sfide di chitarra, grandi i concerti, tristissima la sua vita, le sue delusioni, sofferenze varie...poveretto, pensare che è basato su una storia vera... :buu:

Però...quando ho visto il cantante su cui era basata la storia m'è preso un colpo...non è AFFATTO bello, per usare parole gentili! :petr:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 3/12/2011, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Harutama @ 3/12/2011, 15:36)
Ho visto questo special drama non molto tempo fa e l'ho trovato bellissimo!
Anche io sono del parere che No Min Woo ha retto tutta la storia da solo, è proprio un bravissimo attore...ma in questo contesto lo venero, è stato strabiliante! :amor:
Si è immedesimato tantissimo e poi...coi capelli lunghi era proprio figo!!! :tw:
La storia sentimentale c'è e direi che si basa anche su questo la storia partendo dal primo amore di lui sofferto e mai dimenticato...
:sniff:
Bellissime le sfide di chitarra, grandi i concerti, tristissima la sua vita, le sue delusioni, sofferenze varie...poveretto, pensare che è basato su una storia vera... :buu:

Però...quando ho visto il cantante su cui era basata la storia m'è preso un colpo...non è AFFATTO bello, per usare parole gentili! :petr:

...finalmente una che calcola questo dramaaaaa!!! :sbrill: :sbrill:
condivido tutti i tuoi pareri, compreso quello sul capello lungo! :tw:

La storia anche per me è buonissima, molto introspettiva! :cuute: è stato davvero bravissimo! :clap: ancora piango quando ci ripenso!! :pazz:

per quanto riguarda il camero del vero Kim Tae Won... :spavento: come non darti ragione :gnegne: però secondo me rimane un grande chitarrista, e un grande personaggio!! :respect:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
però secondo me rimane un grande chitarrista, e un grande personaggio!!

 
Top
Harutama
view post Posted on 4/12/2011, 14:25     +1   -1




Assolutamente, se no non ci facevano un film sopra credo! :nfg: :clap:
 
Top
14 replies since 2/11/2011, 13:45   703 views
  Share