DIC :: Forum ::

Brother Beat

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 18/12/2007, 17:15 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Riporto in vita una discussione ormai morta e mi dispiace vederla morta perchè questo drama mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista :clap: :cuute: :dance:

Allora la storia e carina, non molto originale ma da guardare assolutissimamenteeeeee. I personaggi mi sono piaciuti tutti tantissimissimo!!
La storia racconta di questa famiglia composta da madre e tre figli maschi e delle loro vite private: amorose e lavorative. Ogni personaggio ha una sua storia nella storia.
Il fratello più grande, Tatsuya, è un gran pezzo di masculo e la sua storia d'amore con Chisato è troppo dolce.
Il fratello di mezzo, Riku, :tw: non faccio commenti perchè lo conosciamo come attore, il suo personaggio è un bastardello diciamo, ma anche lui ha la sua parte da tenerone con la sua ragazza :cuute:
Il fratello piccolo, Junpei, è così tenero, :cuute: fa da mamma a tutti e anche alla sua mamma. E anche la sua storia con la sua ragazza è troppo dolcissimissima.
La mamma dei ragazzi è fuori dai coppi :gnegne: parte con dei calci che li sà solo lei :gnegne: anche io voglio una madre così :gnegne: anche se in effetti...più che madre sembrava una ragazzina di 14 anni che non ha voglia di far niente se non picchiare le coetanee :gnegne: quando si scontra verbalmente con il padre di Chisato è una gran sagoma :gnegne:

Sicuramente questo è uno dei pochi drama che mi riguarderei svariate volte, pecche tocca varie emozioni, e non solo quelle negative come siamo abituati a trovare nei drama...e poi Tamayama Tetsuji non mi dispiace per niente :tw:

Il drama è da consigliare a tutti :annuncio:
 
Top
105 replies since 12/12/2005, 21:47   6187 views
  Share