DIC :: Forum ::

A Thousand Day's Promise

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 18/10/2011, 19:06 by: Kimu     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi senza sub e già così sembra promettere bene, anche se mi sa che bisognerà prepare un bel po' di fazzoletti. :sniff:
Ho voglia di vederlo con i sub, ma quando ho visto chi era l'attrice protagonista, mi è venuto un coccolone, :spavento: non mi piace, sarò anche brava, non discuto, ma così, a pelle, mi urta.,:buu: vorrà dire che mi concentrerò solo su di lui che, al contrario di lei, mi piace parecchio. :huhuhu: :perv:
Comunque sia, il drama è partito bene, sia a livello di ratings, sia come impatto visivo/emotivo, infatti:
in tutta la tragicità che ho letto, c'è moltissima passione, cosa veramente inusuale per un drama, soprattutto coreano. Era ora. :ghgh:
E poi la questione che lui è innamorato di lei e lei di lui ma lui è "costretto" a sposare un'amica di famiglia per unire ancor di più le ricchezze delle rispettive famigli. Questo è davvero uno dei pochi clichè che non sopporto: possibile che nel 20111 uno debba per forza sposare qualcuno che non si a ma solo per compiacere la famiglia? Che assurdità, e francamente, oltre che trovare la cosa assurda, mi sembra addirittura anacronistica sta cosa dei matrimoni per convenienza. Una cosa che ho riscontrato spesso nei drama, mi domando se sia così anche nella realtà coreana odierna. :booh: Per fortuna che quella che deve diventare la moglie, è davvero carina, e sembra anche al passo con i tempi, non è la classica ragazzina timida e inesperta, anzi...

Armiaci di fazzoletti, prepariamoci psicologicamente e facciamo uno sforzo emotivo per guardarci questo drama che, nonostante tutto, si preannuncia un bel drama.
 
Top
12 replies since 30/9/2011, 10:30   1291 views
  Share