DIC :: Forum ::

A Thousand Day's Promise

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 30/9/2011, 10:30     +1   -1




A THOUSAND DAY'S PROMISE

AThousandDay'sPromise

Titolo : 천일의 약속 / Cheonileui Yaksook
Conosciuto anche come:Forget Me Not
Episodi: 20
Genere: Romantico, Melodramma
Broadcast network: SBS
Trasmesso dal 17 Ottobre 2011 il lunedì e il martedì
Sottotitoli italiani a cura del SoulMate Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Rae Won è Park Ji Hyung
Soo Ae è Lee Seo Yeon
Lee Sang Woo è Jang Jae Min
Jung Yoo Mi è Noh Hyang Ki

TRAMA
Lee Seo-yeon, una donna dallo spirito libero, ha una relazione clandestina con Park Ji-hyung, un architetto già fidanzato. Dopo aver sentito che la data del matrimonio dell'uomo è stata fissata, Seo-yeon lo lascia, e poco dopo le viene diagnosticato l'Alzheimer precoce, una malattia molto improbabile in una donna di soli trent'anni. Scoperte per caso le sue condizioni, Ji-hyung manda a monte le nozze due giorni prima che vengano celebrate e torna da lei, sposandola immediatamente nonostante le proteste dei suoi genitori e della stessa Seo-yeon. Nonostante la donna stia perdendo la capacità di ricordare, la coppia cerca di vivere il proprio amore fino alla fine e dà alla luce una bambina, trovando la felicità nella vita coniugale, anche se entrambi sono ben consapevoli che il loro amore finirà in tragedia.

TRAILER
Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:55
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie di aver aperto il topic Poppo :occhi:

Il motivo principale per cui guarderò questo drama? KIM RAE WON.
Per me il miglior attore coreano :respect: anzi, di tutta l'Asia! *la solita esagerata XD*
Non sarà un adone, ma è talmente bravo a carismatico che non si può non rimanerne affascinate.

Lei non la conosco ma ha drama e film apprezzati alle spalle...

La trama è.......... :sniff: :sniff: :sniff:
A me i melodramma coreani piacciono, li devo centellinare ma difficilmente mi deludono, spero non lo faccia questo :ehm:

L'unica cosa è che non ho capito che malattia abbia lei. Alzheimer precoce? O un'altro tipo di malattia degenerativa che provoca anche altri disturbi col tempo? :booh:

Ho già l'ansia :uff:
 
Web  Top
Poppo_ice
view post Posted on 30/9/2011, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2011, 13:32) 
Grazie di aver aperto il topic Poppo :occhi:

Il motivo principale per cui guarderò questo drama? KIM RAE WON.
Per me il miglior attore coreano :respect: anzi, di tutta l'Asia! *la solita esagerata XD*
Non sarà un adone, ma è talmente bravo a carismatico che non si può non rimanerne affascinate.

Figurati!! :sbrill:
Io non conosco ne lui ne lei, ma da quello che ho sentito dal trailer lui ha una voce calda, bellissima!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2011, 13:32) 
L'unica cosa è che non ho capito che malattia abbia lei. Alzheimer precoce? O un'altro tipo di malattia degenerativa che provoca anche altri disturbi col tempo? :booh:

Credo che sia Alzheimer, mi sembra di averlo letto da qualche parte..

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2011, 13:32) 
La trama è.......... :sniff: :sniff: :sniff:


Ho già l'ansia :uff:

A chi lo dici!! Già il trailer mi ha fatto venire il magone.. :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Poppo_ice @ 30/9/2011, 13:50)
Io non conosco ne lui ne lei, ma da quello che ho sentito dal trailer lui ha una voce calda, bellissima!

Lui ha la voce e le mani più belle della Corea :respect:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/9/2011, 13:32)
Credo che sia Alzheimer, mi sembra di averlo letto da qualche parte..

Oddio che brutto :pazz: già è terrificante quando colpisce le persone anziane, figuriamoci una ragazza così giovane :pazz: deve essere straziante sapere che poco alla volta dimenticherai tutto e tutti :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lei è quella di 9 End 2 Outs :wub: qui sta proprio bene!

Lui è quello di Love story in Harvard e tanta altra roba che voglio recuperare perché... è bono! Zucu come fai a dire che non è un adone? :sbav:

:mattoni:

La trama... allora al primo ho pensato subito al film Daddy Long Legs...

Probabilmente lo vedrò... quello che mi strazia è che sono VENTI puntate di agonia :nfg:

:ehm:

:emu:

piangerò fino a disidratarmi?

Ma non mi pongo il problema :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/9/2011, 21:35     +1   -1




Che tristezza 'sto drama. u____u
Io mi sa che stavolta passo alla grande, anche se lui volevo vederlo nel suo ritorno... però non so... la trama mi pare troppo drammatica persino per i miei gusti. :ehm:
Però la locandina è stupenda. :cuore:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 30/9/2011, 22:13     +1   -1




Oddio ecco un altro drama triste. questi iniziano benissimo ma si perdono molto per strada e poi sono troppo lenti -.- lei e' bella ma in 9e2o non mi e' piaciuta molto.
La storia poi sembra molto triste -.-
Chissa se lo vedro' mai in futuro xD
 
Top
Kimu
view post Posted on 18/10/2011, 19:06     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi senza sub e già così sembra promettere bene, anche se mi sa che bisognerà prepare un bel po' di fazzoletti. :sniff:
Ho voglia di vederlo con i sub, ma quando ho visto chi era l'attrice protagonista, mi è venuto un coccolone, :spavento: non mi piace, sarò anche brava, non discuto, ma così, a pelle, mi urta.,:buu: vorrà dire che mi concentrerò solo su di lui che, al contrario di lei, mi piace parecchio. :huhuhu: :perv:
Comunque sia, il drama è partito bene, sia a livello di ratings, sia come impatto visivo/emotivo, infatti:
in tutta la tragicità che ho letto, c'è moltissima passione, cosa veramente inusuale per un drama, soprattutto coreano. Era ora. :ghgh:
E poi la questione che lui è innamorato di lei e lei di lui ma lui è "costretto" a sposare un'amica di famiglia per unire ancor di più le ricchezze delle rispettive famigli. Questo è davvero uno dei pochi clichè che non sopporto: possibile che nel 20111 uno debba per forza sposare qualcuno che non si a ma solo per compiacere la famiglia? Che assurdità, e francamente, oltre che trovare la cosa assurda, mi sembra addirittura anacronistica sta cosa dei matrimoni per convenienza. Una cosa che ho riscontrato spesso nei drama, mi domando se sia così anche nella realtà coreana odierna. :booh: Per fortuna che quella che deve diventare la moglie, è davvero carina, e sembra anche al passo con i tempi, non è la classica ragazzina timida e inesperta, anzi...

Armiaci di fazzoletti, prepariamoci psicologicamente e facciamo uno sforzo emotivo per guardarci questo drama che, nonostante tutto, si preannuncia un bel drama.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
possibile che nel 20111

:gnegne: presa dall'enfasi sei arrivata nel 20° millennio :gnegne:

CITAZIONE
uno debba per forza sposare qualcuno che non si a ma solo per compiacere la famiglia? Che assurdità, e francamente, oltre che trovare la cosa assurda, mi sembra addirittura anacronistica sta cosa dei matrimoni per convenienza. Una cosa che ho riscontrato spesso nei drama, mi domando se sia così anche nella realtà coreana odierna.

Sai che ti dico? Faccio la mia dissertazione sul tema in dramaclub, se ti va vienimi a leggere.
 
Top
Kimu
view post Posted on 19/10/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/10/2011, 23:23) 
CITAZIONE
possibile che nel 20111

:gnegne: presa dall'enfasi sei arrivata nel 20° millennio :gnegne:

CITAZIONE
uno debba per forza sposare qualcuno che non si a ma solo per compiacere la famiglia? Che assurdità, e francamente, oltre che trovare la cosa assurda, mi sembra addirittura anacronistica sta cosa dei matrimoni per convenienza. Una cosa che ho riscontrato spesso nei drama, mi domando se sia così anche nella realtà coreana odierna.

Sai che ti dico? Faccio la mia dissertazione sul tema in dramaclub, se ti va vienimi a leggere.

Oddio, ho scritto 20111. :spavento: :ghgh:
Vengo a leggerti di corsa. :corre:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 26/10/2011, 14:26     +1   -1




Lo voglio vedere ma non so se sono abbastanza nell'umore nel guardarmi qualcosa di triste, forse in futuro, ma adesso proprio no.
Anche se il trailer mi ispira tanto :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kimu sei andata avanti? Qualcun'altra l'ha provato? :booh:
Io sono curiosissima ma mi rifiuto di provarlo in streaming e dei sub nemmeno l'ombra su MyAC...
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2011, 14:38) 
Kimu sei andata avanti? Qualcun'altra l'ha provato? :booh:
Io sono curiosissima ma mi rifiuto di provarlo in streaming e dei sub nemmeno l'ombra su MyAC...

si hanno notizie?! :emu:
mi sembra etichettato/bollato un po come MISA (sin dal principio...) :gnegne: comunque i sub italiani esistono! (Soulmate Fansub)...nessuno l'ha visto? :emu:
la media dei ratings è 18.3 % con l'ultimo ep che ha raggiunto 23.5% ....un po mi ispira... :gnegne:
 
Top
12 replies since 30/9/2011, 10:30   1290 views
  Share