DIC :: Forum ::

Love story in Harvard

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 31/3/2006, 18:56 by: The FloWer     +1   -1




I fattori per cui un drama è poco conosciuto qui da noi sono tanti..per esempio
CITAZIONE
- La poca pubblicità, la maggiorparte dei drama che ho visto erano quelli maggiormente reclamizzati dagli altri

Credo che tu intenda-poco pubblicizzati qui, nei forum italiani- perchè io ad esempio l'ho scovato senza troppa fatica dato che in qualunque forum, da d-addict a soompi, è tra i più amati.

CITAZIONE
-La presenza di attori che solo adesso stiamo iniziando a conoscere (alcuni dei drama che ho visto sono stati scelti pechè avevo visto in precedenza quell'attore in un altro serial televisivo)

Essendo io patita di drama koreani, posso assicurarti che gli attori di LSIH non sono affatto nuovi^^
Soprattutto Kin Rae Won. Era già reduce da due telefilm famosissimi( Attic Cat e My Love Patzzy) e da un paio d'anni sta praticamente sfornando un drama ogni 6 mesi.

CITAZIONE
- nel titolo si parla di Harvard, un qualcosa troppo occidentale per noi che cerchiamo ambienti lontani da queste forme di contaminazioni. Io stesso ero inizialmente un po' prevenuto nel vedere qualcosa di americano

Su questo posso darti ragione.

Il problema fondamentale è che purroppo spesso per scegliere che drama scaricare bisogna fare un vero e proprio "studio" e a volte può essere noioso. Le sinossi spesso e volentieri nn dicono nulla del tipo di atmosfere che possiamo ritrovarci durante la visione, e anche sapere che un drama è di genere "sentimentale" o "drammatico" ecc..è troppo poco. Bisogna leggere i commenti di chi ha visto per sapere cosa sspettarsi da un drama.
Infatti LSIH è di genere sentimantale e anche se all'inizio risulta piacevole e divertente, successivamente
SPOILER (click to view)
diventa quasi drammatico





Buon lavoro se deciderai di tradurlo^^
 
Top
43 replies since 8/12/2005, 12:21   2527 views
  Share