DIC :: Forum ::

Love story in Harvard

« Older   Newer »
  Share  
Goketsu_san
view post Posted on 31/3/2006, 17:57 by: Goketsu_san     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 31/3/2006, 13:31)
Lo penso anch'io.
Questo drama è troppo poco apprezzato,se ne parla poco. Ma io l'ho adorato dall'inizio alla fine.

Tutti abbiamo scommesso su dei drama sconosciuti...Misa e qualcun altro stanno scommettendo su Rondo...in fin dei conti c'è solo l'imbarazzo della scelta;Il fatto che sia poco apprezzato dipende sicuramente da una serie di fattori

- La poca pubblicità, la maggiorparte dei drama che ho visto erano quelli maggiormente reclamizzati dagli altri

-La presenza di attori che solo adesso stiamo iniziando a conoscere (alcuni dei drama che ho visto sono stati scelti pechè avevo visto in precedenza quell'attore in un altro serial televisivo)

- nel titolo si parla di Harvard, un qualcosa troppo occidentale per noi che cerchiamo ambienti lontani da queste forme di contaminazioni. Io stesso ero inizialmente un po' prevenuto nel vedere qualcosa di americano


ma continuamo procedendo per citazioni

CITAZIONE
Dato che mi sa che siamo state in poche a vederlo, non ho commentato più di tanto nel post precedente, ma se ti fa piacere, possiamo commentare gli episodi man mano che li vedi..Io lo ricordo a memoria.

Non c'è problema, io mi limiterò a fare delle analisi qua e la. Nei primi 2 episodi ho adorato le grandi quantità di espressioni del volto: Io sono stato abituato a drama coreani con protagonisti che sorridevano pochissimo. Mi sono piaciuti gli equivoci (su quello che lui credeva di lei) e mi è piaciuta molto la parte del professor keynes.

CITAZIONE
L'ho rivisto 5 volte happy.gif

Alla faccia !!!Dovresti conoscerlo a memoria. cmq stavo pensando di inserirlo tra i miei progetti di sub. Attualmente sto lavorando a Gokusen (ho tradotto i primi 6 episodi ma sono bloccato al timing del terzo episodio) e Saitomi haikkeden (Il motivo per cui sono bloccato su gokusen e proprio per dare la precedenza al drama Satomi haikkeden).

 
Top
43 replies since 8/12/2005, 12:21   2527 views
  Share