DIC :: Forum ::

Love story in Harvard

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 10/7/2008, 11:41 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Va bene, lo so che non lo dovrei dire, ma ho riso come una scema vedendo la prima puntata.
Non che ci fossero cose fatte male o fosse fatto (più) trash (del solito), comunque mi fece inevitabilmente venire alla mente uno dei cliché da k-drama:

CITAZIONE
14. Korean schools and universities suck. To study anything seriously, characters must go abroad.

I wish they even learn something from those Universities >.< most of them have the WORST english accent and they even say that they've stayed in an english speaking country for years

Perché, pronuncia TERRIBILE a parte... quando la gente inglese parla in inglese non ci sono sottotitoli. Quando i due protagonisti maschili coreani lo parlano SI'. Subbano in inglese il loro inglese!!!! :gnegne: Moroooo!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!

Per ora abbiamo assistito all'accenno ad una futura amicizia/inimicizia e alla comparsa della futura gatta morta conquistatutti della situazione. Però promette bene, è un drama scolastico universitario! :respect: C'è l'upgrade!

P.s.: Lee Jung Jin era ASSOLUTAMENTE più roito! In 9 end 2 outs era bonerrimo, qua NO, meglio il protagonista!

P.p.s.s.: mi piacciono le scene in cui il protagonista viene impalato dal professore terribile! :cuute:
 
Web  Top
43 replies since 8/12/2005, 12:21   2527 views
  Share