DIC :: Forum ::

Ojiichan wa 25-sai

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 27/9/2011, 14:17 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 14:15) 
Prima! :ioio:

Solo perché son tornata tardi dal lavoro, altrimenti ti fregavo :hua:

CITAZIONE
Che dire di questo 1° ep? :ehm:
Io per la prima volta non ho trovato azzeccato il formato da 20 minuti a puntata. Sarà che l'abbiamo visto insieme e quindi ci siamo anche perse tra una cavolata e l'altra, ma davvero ci sono rimasta male quando mi sono accorta che era finito :ehm: l'avrei preferito un po' più lungo, anche perché le puntate sono poche e ci deve essere il tempo di rivoluzionare interamente quella famiglia :nfg:

Ma siamo state pure "poco" confusionarie. Sto drama è proprio breve, nella durata e nella narrazione. Sei li a domandarti in quale angolo buio sta rinchiuso Shunsuke ed è già tutto finito :buu:
In questo caso, pure io lo avrei preferito più lungo :smoke:

CITAZIONE
Il padre è un inetto come pochi, penso che una zanzara sia in grado di farsi apprezzare e rispettare maggiormente :ehm:

Lui mi fa tanta pena. è un'inetto, ma la gente ne aproffita alla grande. Nessuno che si metta una mano sulla coscenza e decida di non infierire ulteriormente. Mors tua, vita mea; inzomma :patpat:

CITAZIONE
Il nonno accetterà mai la verità? :patpat:

Gli tocca o finirà col corteggiare la nipote :emu: E qui il problema Jingi diventerebbe solo un dettagliuccio :ehm:

CITAZIONE
Comunque il problema più importante resta "Jingi è o meno il cugino?" :gnegne:
Io continuo a pensare e sperare sia il figlio dell'amico :gnegne: voglio "inciucio senza incesto" XDDD

Questa è una faccenda che mi tormenterà in modo atroce finche non ci sarà una soluzione :gnegne:
Anche io spero che sia figlio dell'amico, ma mi domando: Se era un'amico del nonno e non il fratello, sarebbe rimasto una vita intera affianco all'inetto, anche ora che è vecchio???? :ehm:
Voglio sapere :pazz:




Poi DEVO dire che sono rimasta affascinata dai fotogrammi iniziali :hero: Tutto cosi realistico con quella montagna di cartone e la neve di polistirolo. E quegli intensi primi piani al nonno :gnegne:
Questo drama è fenomenale :gnegne:



@edito Ma il nonno e Jingi non hanno lo stesso cognome :nfg: Tecnicamente, se il tizio X è il fratello del nonno, allora i due avrebbero lo stesso cognome e Jingi pure :ehm:
facciamoci una puntata di Voyager :emu:
 
Top
42 replies since 10/9/2011, 08:23   1379 views
  Share