DIC :: Forum ::

Poseidon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


POSEIDON


Titolo: 포세이돈 / Poseidon
Genere: azione, drammatico
Episodi: 16
Emittente: KBS2
Trasmesso dal 19 settembre 2011 all'8 novembre 2011 (lunedì e martedì alle 21:55)
Sottotitoli italiani a cura delle BakaGirls

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Siwon - Kim Shin Woo
Lee Shi Young - Lee Soo Yoon
Lee Sung Jae - Kwon Jung Ryul
Han Jung Soo - Oh Min Hyuk

TRAMA
Il drama prende il nome dalla Squadra Poseidon, un'unità delle forze speciali dei marines, e segue la vita degli ufficiali della Guardia costiera coreana alle prese con salvataggi, minacce terroristiche, e altre missioni speciali.
Kwon Jung Ryul (Lee Sung Jae), ufficiale di marina, dopo aver perso la moglie in un incidente diventa un completo maniaco del lavoro deciso a scoprire la verità riguardo un'organizzazione mafiosa legata a un caso irrisolto.
Kim Shin Woo (Choi Si Won), dopo un'inzio di carriera sfavillante come ufficiale, viene coinvolto in un fattaccio e finisce col diventare il ragazzino problematico del Poseidon.
Lee Soo Yoon (Lee si Young) è l'unico ufficiale donna della squadra.




Fatemi capire........ con tutte le siwoniste che abbiamo sul forum, è toccato a me aprire 'sto topic?! :ehm: Pigrone svergognate :gnegne:

Questo drama è stato piuttosto sfigato. :patpat:
Inizialmente il cast principale era composto da Eric, Yunho, Kim Ok Bin, Jeon Hae Bin, Son Hyun Joo, Kim Kab Soo, Park Won Soo e Jin Hee Kyung. A seguito di alcuni problemi sorti poco dopo l'inizio delle riprese, il drama viene cancellato dal palinsesto della SBS. :nfg: Inutile dire che i vari attori se ne siano andati uno dopo l'altro. :mhuaua:
Dopo mesi di silenzio il progetto risorge grazie alla KBS che decide di trasmetterlo nell'autunno del 2011. E così in un paio di mesi viene scelto un nuovo cast e si ricomincia a girare. :patpat:
Speriamo che le sfighe siano davvero finite :ehm:

Siwon :cuute: mare :cuute: ufficiali di marina :cuute: forze speciali :cuute: mi gaaarba!

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 22:25
 
Web  Top
Poppo_ice
view post Posted on 26/8/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/8/2011, 14:32) 
Siwon :cuute: mare :cuute: ufficiali di marina :cuute: forze speciali :cuute: mi gaaarba!

Come hai detto tu, oltre la presenza di Siwon, c'è il mare, uomini in divisa, guardia costiera.. :sbrill:
Mi incuriosice parecchio!! Poi io studio economia marittima quindi questo drama fa al caso mio!! xD
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come fingere di unire l'utile al dilettevole :huhuhu:


Come coppia mi piacciono molto Siwon e Lee Si Young (che ho già visto ma non ricordo dove XD dopo vado a spulciarmi la dramawiki), sono proprio belli insieme :cuute: