DIC :: Forum ::

Rokusen Nin no Inochi no Visa

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 31/3/2007, 13:44 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E alla fine ce l'ho fatta. Sono riuscita a vedere anche io questo special drama. Il titolo special drama è azzeccatissimo perchè è davvero una cosa speciale.
Ringrazio Martina per averlo tradotto e Curry per averlo hardsubbato. Se non lo aveste fatto forse mi sarei persa una cosa così meravigliosa :inchino:
Il tema trattato ci tocca tutti molto da vicino, quindi per forza arriva al cuore delle persone. Sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza di questo eroe. Perchè proprio un eroe, un uomo che è andato contro tutti i suoi principi per salvare migliaia di persone è da considerarsi tale.

L'ambientazione, le scene, le paure e i sentimenti dei personaggi non ci rimbalazano addosso come a volte succede, ma ci entrano dentro e stimolano il nostro senso morale.

Non ho mai visto un drama storico quindi sono stata molto contenta di vedere Rokusennin anche per questo, inoltre come ho già detto me ne avevano parlato tutti bene e dicevano che lo dovevo assolutamente vedere...Sorimachi di quà Sorimachi di là...alla fine il Sorimachone sono riuscita a vederlo. Mi ha fatto un gran piacere, è davvero bravo come attore!!

Spero che qualcuna ci possa regalare altri special drama di questo calibro, perchè è stato un vero piacere guardarlo!!
 
Top
13 replies since 13/10/2005, 03:14   1309 views
  Share