DIC :: Forum ::

City of Glass

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 9/8/2011, 21:12     +1   -1




CITY OF GLASS

CityofGlass


Titolo: 유리의 성 / City of Glass
Conosciuto anche come: Glass Castle / Elegant Family
Genere: romantico
Episodi: 51
Emittente Televisiva: SBS
In onda: dal 6 Settembre 2008 all'1 marzo 2009

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Yoon So Yi è Jung Min Joo
Lee Jin Wook è Kim Joon Sung
Kim Seung Soo è Park Suk Jin
Yoo Seo Jin è Kim Joon Hee

TRAMA
Jung Min Joo è una donna con un passato difficile alle spalle: sua madre ha avuto 3 figli da 3 padri diversi e cresciuta con otevoli difficoltà economiche. Tuttavia, cerca di superare il suo difficile background lavorando sodo per poter diventare un'annunciatrice televisiva. Quando inocontra per la prima volta Kim Joon Sung , un iovane proveniente da una ricca famiglia, rimane infastidita dall'insistenza del giovane nel corteggiarla. Alla fine, Min Joo lo sposa e le sue aspirazioni di diventare un'annunciatrice famosa, vengono messe da parte per far fronte alla sua nuova vita di nuora in una ricca e influente famiglia. Dopo un iniziale periodo idilliaco, non tutto andrà come sperato...



Lo sto guardando e devo dire che non mi sta affatto deludendo, anzi. Certo, gli episodi sono tanti, ma se continua così-sono al 6° episodio- credo che mi appassionerà sempre di più. E poi cosa non è <b>Lee Jin Wook... :perv: da tanto che è bello mette i brividi. Secondo me è davvero un drama da vedere nonostante i 51 episodi. :fighting:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 11:06
 
Top
toca1979
view post Posted on 15/8/2011, 10:06     +1   -1




Ciao, è da parecchio che cerco di vedermi questo drama, ma non sono mai riuscito a reperire i sub inglesi o italiani, tu dove li hai trovati?
E' davvero così carino come si dice in giro?

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Su myasiancinema li dovresti trovare :) Peccato però che siano sub viki e pare che molte battute siano andate perse, soprattutto nell'ultima puntata... Un drama così non riuscirei a vederlo... Dopo 51 puntate se mi dovessi perdere i dialoghi importanti dell'ultima, ci rimarrei troppo male :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/8/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 15/8/2011, 15:26) 
Su myasiancinema li dovresti trovare :) Peccato però che siano sub viki e pare che molte battute siano andate perse, soprattutto nell'ultima puntata... Un drama così non riuscirei a vederlo... Dopo 51 puntate se mi dovessi perdere i dialoghi importanti dell'ultima, ci rimarrei troppo male :gnegne:

Quello che dici è vero, alcune battute sono andate perse, ma non in tutte le puntate e si, ahimè il problema riguarda soprattutto l'ultima puntata. :buu:
Ciò non toglie che il drama è assolutambellissimo e più che godibile, le battute mancanti non sono poi molte sulla totalità del drama, perciò, secondo me, vale la pena di dargli comunque una possibilità. Io l'ho visto in pochissimi giorni- e notti :hero: - perchè mi ha preso tantissimo, è stata un'emozione fino alla fine. :occhi:

CITAZIONE
Ciao, è da parecchio che cerco di vedermi questo drama, ma non sono mai riuscito a reperire i sub inglesi o italiani, tu dove li hai trovati?
E' davvero così carino come si dice in giro?

Come dice nocturna, io li ho trovati su myasian e i sub in italiano non esistono ed è un vero peccato, secondo me. :smoke:
 
Top
toca1979
view post Posted on 15/8/2011, 19:21     +1   -1




Grazie ad entrambe per la risposta.
Ho visto le prime 2 puntate e devo dire che la storia fin da subito prende, quello che mi ha lasciato un pò spaesato è il tono non proprio leggerissimo del tutto.
Me lo aspettavo più commedia e meno dramma.
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/8/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (toca1979 @ 15/8/2011, 20:21) 
Grazie ad entrambe per la risposta.
Ho visto le prime 2 puntate e devo dire che la storia fin da subito prende, quello che mi ha lasciato un pò spaesato è il tono non proprio leggerissimo del tutto.
Me lo aspettavo più commedia e meno dramma.

E sei solo all'inizio. La trama avrebbe dovuto farti riflettere sul fatto che questo drama non sia esattamente da ridere, anzi... :patpat: pur essendo romantico è un drama niente affatto leggero.
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buona mattinata al forum!
Piatto ricco mi ci ficco!Dove c'è il bono di turno non lo lascio andar via.Buttalo uno così!
Condivido con Kimu la passione per il bel brunetto!La lunghezza dei drama non mi spaventano:il più lungo 163 episodi e sono al 76.
Ditemi :dove posso vederlo? Su ViiKii?Grazie!
 
Top
Kimu
view post Posted on 22/8/2011, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 22/8/2011, 10:51) 
Buona mattinata al forum!
Piatto ricco mi ci ficco!Dove c'è il bono di turno non lo lascio andar via.Buttalo uno così!
Condivido con Kimu la passione per il bel brunetto!La lunghezza dei drama non mi spaventano:il più lungo 163 episodi e sono al 76.
Ditemi :dove posso vederlo? Su ViiKii?Grazie!

Lui è decisamente un gran bel vedere :perv: :amor: :love: e poi anche il drama è davvero molto bello secondo me.
Il drama lo trovi su My Asian Cinema ma sono in inglese.
 
Top
7 replies since 9/8/2011, 21:12   561 views
  Share