DIC :: Forum ::

HIT-5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
549
Reputation:
0

Status:


HIT-5

png

Gli H.I.T.-5 sono una boyband cinese che ha debuttato il 20 Ottobre 2008, come successori dei Top Combine. "H.I.T." sta per "Handsome Idol Teenager" e 5 perchè sono 5 membri.
***(se qualcun'altro ha qualche notizia in più su di loro sarò felice di aggiungerla xD)***

Membri:

G-King
jpg

Nome: Guo Zi Yu (郭子渝)
Data di Nascita: 9 Dicembre 1988
Su di Lui: Rappresenta la terra. E' il più calmo del gruppo e ha senso della responsabilità. E' il leader nel quale gli altri membri si affidano. E' il rapper, compositore e arrangiatore.

Kido
jpg

Nome: Gao Yu (高宇)
Data di Nascita: 6 Febbraio 1989
Su di Lui: Rappresenta il fuoco. E' energico, vitale, ed anche molto flessibile. Ama profondamente la danza e mentre balla trasuda energia e passione. E' il ballerino e il rapper del gruppo.

David
jpg

Nome: Duan Huangwei (段黄巍)
Data di Nascita: 8 Dicembre 1989
Su di Lui: Rappresenta l'oro nel gruppo. E' un ragazzo entusiasta e allegro, e ha una voce luminosa, e si ispira ai cantanti R&B inglesi. E' la voce principale del gruppo.

Feng
jpg

Nome: Dong Yu Feng (董玉峰)
Data di Nascita: 2 Dicembre 1989
Su di Lui: Rappresenta il legno. Ha una personalità da bambino, ed ha un cuore caldo e un carattere spontaneo. E' lui quello che mette d'accordo tutti e da equilibrio nel gruppo. E' il vocalista.

Evan
jpg

Nome: Yang Fan (杨帆)
Data di Nascita: 26 Gennaio 1990
Su di Lui: Anche conosciuto come Ze Mei Dao, rappresenta l'acqua nel gruppo. E' il membro più popolare ed è considerato "un uomo", ma è anche il più silenzioso, anche se non è freddo. E' una delle voci principali del gruppo.


Music Video:





Edited by •¤ScheRry¤• - 16/8/2011, 14:45
 
Top
Chiaki_Neverland
view post Posted on 2/2/2012, 04:03     +1   -1




per la prima volta ho trovato finalmente delle informazioni su questo gruppo...era da un pezzo che cercavo...davvero grazie ** si sa niente sulla discografia di questo ragazzi? visto che sono attivi dal 2008...
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
549
Reputation:
0

Status:


Ciao^^ purtroppo non si riesce a trovare niente in giro su di loro ...il massimo che sono riuscita a trovare è quello che ho scritto sopra, mi spiace! è un vero peccato perchè a me loro piacciono molto! se in futuro ci saranno news tranquilla che aggiornerò ;)
 
Top
Chiaki_Neverland
view post Posted on 2/2/2012, 17:07     +1   -1




ieri girando un po' se vuoi io ho trovato la discografia su un sito spagnolo...:)...se la cosa può interessare...:)
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
549
Reputation:
0

Status:


scusa per il ritardo ma non sono più entrata sul DIC ... cmq certo, quando vuoi passemela così l'aggiungo ^^
 
Top
4 replies since 2/8/2011, 20:47   271 views
  Share