DIC :: Forum ::

Protect the Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


PROTECT THE BOSS


Titolo: 보스를 지켜라 / Protect the Boss
Conosciuto anche come: The Boss Has Changed / The Last Secretary
Genere: Commedia sentimentale
Episodi: 18
Emittente: SBS
Trasmesso dal 3 agosto al 29 settembre 2011 (ogni mercoledì e giovedì alle 21:55)
Sottotitoli in italiano a cura del Ponchan Fansub oppure del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Choi Kang Hee è No Eun Seol
Ji Sung è Cha Ji Heon
Kim Jae Joong è Cha Moo Won
Wang Ji Hye è Seo Na Yoon
Lee Hee Won è Yang Ha Young
Park Young Kyu è il presidente Cha
Cha Hwa Yun è Shin Sook Hee
Kim Young Ok è la signorina Song

TRAMA
No Eun Seol, dopo un lungo periodo di disoccupazione, trova finalmente lavoro presso uno studio legale. Finirà per innamorarsi del suo capo, Cha Ji Heon, l'immaturo figlio minore di una famiglia di chaebol.

TRAILER



Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 23:35
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiunto il trailer al primo post :cuute:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 30/7/2011, 16:22     +1   -1




Ho visto la pubblicità alla fine di un drama (non mi ricordo quale sia però) e mi ha incuriosita.. staremo a vedere! :innocent:
 
Top
micene86franco
view post Posted on 30/7/2011, 21:50     +1   -1




io lo vista dopo city hunter e Myung Wol The Spy
deve essere interessante lo guardero
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


YEA!!!!

Anche questo sarà assolutamente mio!!!

Immagino già lui come sarà arrogante e spero, come appare nella preview, che lei non si faccia mettere sotto :hero:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma lui più che arrogante, mi sembra un deficiente :gnegne: Un nerd tra l'altro appassionato di fumetti che pare non fare un cacchio sul lavoro :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 1/8/2011, 22:56     +1   -1




Infatti, con quello zaino che porta mi ricorda troppo il protagonista di Bali -.-' xD pure lui era cosi. Ma io lo odiavo cmq, ma sto qui sembra divertente. Io non ho visto il trailer lungo, ma penso che lei e' una in gamba, una di quelle tizie gangster.
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 7/8/2011, 19:04     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi e devo dire che è veramente carino! In certi momenti mi fanno morire dal ridere sia lei che lui!! :gnegne:
Ji Sung a prima vista mi sembrava bruttino, ma ora inizio a trovarlo carino.. :cuute:
Hero Jaejoong invece :perv:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma l'hai visto RAW? Perché non trovo i sub :sniff: Avevo voglia di vederlo anche io :sniff:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 7/8/2011, 19:08     +1   -1




Si l'ho visto in lingua senza sub.. ho trovato solo il primo episodio con i sub su kimchidrama.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/8/2011, 15:36     +1   -1




ho una voglia matta di vederlo ma ho troppe visioni in corso :pecche: aspetto che si accumulino un po' di episodi se ce la faccio a resistere XD intanto leggerò qualche commento di chi lo segue :olè:
leggendo la trama e vedendo il trailer, lei mi sembra la protagonista coreana portata all'ennesima potenza XD e lui, l'uomo bambino :joy:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


lui è bellissimo!!!!!!!!!!!! (infatto ho visto new heart solo per lui) ma la locandina non lo ritrae bene :(
mi piacerebbere proprio vederlo lo aspetterò quando finirà è una vera tortura guradare i drama e aspettarli meglio gustarli quando sono terminati soprattutto i bei drama
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 16/8/2011, 10:30     +1   -1




Ieri ho beccato un puntata a caso in streaming e per curiosità mi sono messa a vederla... e mi è piaciuta un sacco!!! E Ji Sung in versione comica mi ha sorpreso: l'ho sempre visto in parti sofferte (Save the last dance for me, Royal Family) e non sapevo bene cosa aspettarmi. Però ha superato e di molto le mie aspettative.
Quindi questo drama va di sicuro nella mia lista delle visioni future perchè merita proprio.
 
Top
heimat
view post Posted on 16/8/2011, 12:08     +1   -1




Dopo aver visto le prime due puntate, ho deciso di metterlo da parte. La storia non mi stimola, e neppure gli interpreti.

Edited by heimat - 16/8/2011, 13:09
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 1/8/2011, 23:35) 
Un nerd tra l'altro appassionato di fumetti che pare non fare un cacchio sul lavoro :hua:

Oddio, il suo frenetico impegno sul lavoro mi ricorda troppo il mio :gnegne: :gnegne: Con la differenza che non sono la boss di nessuno :gnegne:

Come drama mi incuriosiva principalmente per la presenza di Jaejoong :ghgh: ma ora come ora sto vedendo troppe cose e dovrò rimandare... :sorry:
 
Web  Top
137 replies since 24/7/2011, 13:52   11112 views
  Share