DIC :: Forum ::

Summer Snow

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 29/9/2010, 12:00 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho iniziato questo drama su gentile consiglio di Die :corre:

Il primo episodio mi è piaciuto, sono state presentate le premesse di questa storia, che mi ha già lasciato una sensazione di dolcezza velata di tristezza in principio, e non penso i toni possano cambiare di molto, ma al momento sono incuriosita :beota:

Innanzitutto sono rimasta colpita dal gran numero di nomi noti e la dramawiki dà una media di ratings pari al 18% :spavento: Capperi! :respect:

Sono iniziati subito i
SPOILER (click to view)
fraintendimenti...


E' la prima volta che vedo all'opera Domoto Tsuyoshi :pecche: cos'è quel capello biondo?!?, ed è un ruolo abbastanza impegnativo direi.
SPOILER (click to view)
Essere il fratello maggiore di una famiglia senza genitori, che deve mandare avanti casa e negozio e badare alla sorella e al fratello sordomuto non sembra proprio una cosa semplice...Però ha questo carattere ottimista, o almeno cerca di apparire tale, vuole proteggere quel che resta della sua famiglia, specialmente Jun, ma allo stesso tempo vuole che impari ad uscire dal suo guscio, per quando dovrò confrontarsi con il mondo :sniff:
Ma per "proteggerlo" non si fa scrupolo di andare a cercare la office lady che lo ha ferito, pur sbagliando inconsapevolmente persona, colpendo una ragazza che aveva precedentemente incontrato la sua simpatia...


La sorella è Zoppetta! :gnegne: :gnegne: Che non paga di
SPOILER (click to view)
intrallazzare con Takki in Taiyou no Kisetsu qui se la intende con uno giovanissimo Tsubasa :gnegne:


Un giovane Oguri invece nel ruolo di Jun, il fratello sordomuto, penso che avrà molto da mostrare, anche come attore: è un ruolo decisamente complicato :sniff:
SPOILER (click to view)
Capisco perchè abbia scelto le immersioni come hobby, non ha bisogno di sentire, nè si ricorda di aver bisogno di un apparecchio per farlo...e non deve parlare, nè ricordarsi che non gli riesce bene, per quanto si impegni per farlo. E si tira addosso tutte le colpe del mondo per questo :sniff:
Ma come si è permessa la
SPOILER (click to view)
collega di Yuki - Hirosue Ryoko - a maltrattarlo?!? :porc: Oltretutto, va in giro usando nomi falsi, ma invece di inventarsene uno usa quello della sua "amica", che quindi si prende gli insulti di Natsuo,
per il quale invece prova gratitudine - per averla aiutata con il lavoro - e simpatia...
La
SPOILER (click to view)
malattia di Yuki non lascia presupporre niente di buono però :sniff:


Proseguo! :corre:
 
Top
19 replies since 14/8/2005, 02:32   1017 views
  Share