DIC :: Forum ::

Kindaichi Shonen no Jikenbo

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 8/6/2005, 17:54     +1   -1




Kindaichi Shonen no Jikenbo 3

kWOjhLm



SCHEDA DRAMA
by Kicchan86

TITOLO: Kindaichi Shonen no Jikenbo 3 (Files of Young Kindaichi)

GENERE: detective/mystery

NUMERO DI EPISODI: 9

PAESE DI PRODUZIONE: Giappone

DOVE SCARICARLO: Asian_doramas

TRAMA BREVE:
Il protagonista di questo jdrama è Kindaichi, un liceale che vuole diventare un grande detective proprio come suo nonno e ha tutte le carte per diventarlo.
In ogni puntata c'è un caso di omicidio (a volte però il caso continua anche nella puntata successiva) e ogni volta sembra che sia avvenuto apparentemente per cause soprannaturali: nel primo episodio, ambientato su una nave da crociera, tutti credono che ci sia un fantasma in cerca di vendetta, in un altro episodio incolpano certe fantomatiche farfalle "della morte"... ma Kindaichi riesce sempre a smascherare il colpevole "in carne ed ossa"! ^^

COMMENTO:
Se vi piacciono le storie gialle tinte di mistero e con fenomeni paranormali non potete perdervi questo drama! :ammic:

CURIOSITA' (Inauguriamo una nuova sezione ^^)
Originariamente Kindaichi Shonen no Jikenbo è un manga, scritto da Kanari Yozaburo e illustrato da Satoh Fumiya.
Dal manga hanno tratto sia l'anime che il live, quest'ultimo suddiviso in tre serie.
Nelle prime due (introvabili in rete ;__;) Kindaichi era interpretato da Dohmoto Tsuyoshi (dei Kinki Kids), mentre nella terza da Jun Matsumoto.
La sigla finale è Jidai, cantata dagli Arashi, il gruppo di cui Jun Matsumoto fa parte.
In due puntate c'è Narimiya Hiroki con i capelli neri!

LINK PER + INFO:
Jdorama
DramaWiki




Ho appena finito Kindaichi Shonen no Jikembo 3 (Files of Young Kindaichi 3) con il mio tessssoro Jun :love:, davvero molto molto carino!! Il protagonista Kindaichi è un ragazzo che vuole diventare un grande detective proprio come suo nonno e ha tutte le carte per diventarlo. In ogni puntata c'è un caso di omicidio (a volte però il caso continua anche nella puntata successiva) e Kindaichi riesce sempre a smascherare il colpevole!
Peccato che la serie sia troppo corta, solo 9 episodi! :(
Davvero stupenda la sigla finale con in sottofondo la canzone degli Arashi, "Jidai".. stupenda in tutti i sensi.. *o*
A chi interessa su jem c'è il torrentone con tutti i 9 episodi ^^ (psst Anneyuu.. in una puntata c'è Nari-kun, quando aveva ancora i capelli neri!! ;))


_____________________

Kyuuketsuki Densetsu Satsujin Jiken

xurczVj



Cast
Kamenashi Kazuya: Kindaichi Hajime
Ueno Juri: Nanase Miyuki
Kato Masaya: Kenmochi Isamu
Hoshino Mari: Minato Aoko
Nakamura Shunsuke: Hiro Keisuke
Tanaka Koki
Nakamaru Yuichi
Kato Rosa as Tsuji Yuria
Hosaka Naoki
Abe Nagisa
Yajima Kenichi

Un altro episodio del detective Kindaichi dove si occupa di alcuni strani casi di omicidi, che si sono verificati nel villaggio Ueno.

Edited by cris01 - 7/9/2017, 17:46
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/6/2005, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 8/6/2005, 18:54)
(psst Anneyuu.. in una puntata c'è Nari-kun, quando aveva ancora i capelli neri!! wink.gif)

MADONNAMIASANTISSIMAINCORONATADEIMIRACOLIINUTILI! Devo dico DEVO vedere NAri-kun con i capelli neri!! wub.gif
Ti prego dimmi che puntata è, che pezzo è.. non puoi farne uno screencap?


Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:05
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/6/2005, 19:00     +1   -1




Uh uh a quanto pare ho attirato la tua attenzione tongue.gif
Nari-kun compare nella quarta e nella quinta puntata, nel caso della "farfalla della morte"! ^^"
Piccino fa un ruolo un po' triste, il padre è terribile, è un collezionista di farfalle, considera i figli e la moglie come pezzi della sua collezione, picchia la moglie e fa vestire Nari da donna in pubblico: a una festa indossa un kimono da donna ed è truccato! o_O



Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:05
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/6/2005, 18:34     +1   -1




Ecco un po' di screencaps da Kindaichi 3:

Nari-kun con i capelli neri:

user posted image

Nari-kun truccato (vietato ai deboli di cuore o_O):

user posted image

Immy della sigla..anche qui vietato ai deboli di cuore... ma per un altro motivo!!

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by Kicchan86 - 10/6/2005, 19:34
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/6/2005, 20:23     +1   -1




kicchan am che amore che sei. Troppo cariiiiina, ti ho già messa nel taschino...ma ti ci riemtterei! XD

Cmq Nari-kun con i capelli neri è carinissimo, ma che piccolo!!!

GRAZIE ANCORA PICCOLA sei un TESORO!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/6/2005, 21:09     +1   -1




Prego!! ^___^

Se volete posto qualcos'altro, ci ho preso gusto..
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/1/2006, 19:48     +1   -1




Ce l'ho fatta. Ho scaricato le puntate 4 e 5 di sto dramino e finalmente le ho anche viste...
Commento sincero? Che brutto
La storia, vabbeh, diciamo che è di investigazione... e poteva anche essere carina (anche se perversa), ma il finale... ha rovinato tutto... l'ha resa ridicola U__U
Nari-kun mi ha fatto morire dal ridere, che personaggino X°°°D Particolarmente caruccio quando si siede, con le ginocchia al mento (ops, ho cancellato gli ep, vado a vedere che screencaps ho fatto, magari l'ho presa).
La casa, me lo ricordavo che l'aveva detto Kicchan, è quella di HYD, che taglio... non solo i cinesi, lo fanno pure i giappolini. tongue.gif
Jun è bellino ma... ha i denti in avanti e gli incisivi sono lontani... ma che???? Ma da quando??? O_o;; Ma non ditemi che... no, dai, Jun, nooooo.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/8/2008, 05:42     +1   -1




Finalmente Becky ha subbato lo special di Kindaichi :joy: :joy: :joy:
e' disponibile solo qui:
http://community.livejournal.com/taijiprojectsub/36936.html
(e' necessaria l'iscrizione per vederlo)
 
Top
8 replies since 8/6/2005, 17:54   1013 views
  Share