DIC :: Forum ::

Save the last dance for me

« Older   Newer »
  Share  
Eve iris
view post Posted on 9/3/2015, 22:59     +1   -1




divertente pensare che siano passati 10 anni da questo drama! soprattutto che il protagonista è l'uomo che più sta facendo parlare di se con il suo nuovo e fenomenale drama: Ji Sung con Kill me Heal me. :)
questo spero sia un bel drama, sono curiosa!
 
Top
Eve iris
view post Posted on 17/3/2015, 21:43     +1   -1




:lalala:
io il drama l'ho visto tutto in poco tempo :wub: e mi è piaciuto solo che hanno allungato troppo il brodo, quello che hanno fatto in 20 puntate magari in 16 sarebbe riuscito meglio. Super romantico, senza però cadere nell'osceno e nel volgare, considerando che questo drama è di 10 anni fa, mi rendo conto di quanto e fino a che punto si percepisca il coinvolgimento di due persone, non solo, nei recenti drama dall'episodio 5 o anche prima, con una cadenza che va da 4 o 5 episodi, i protagonisti si lasciano andare a smancerie e a baci improvvisi, qui invece è tutto più calmo, più lento e si nota quanto alcuni attori siano ancora in erba, come la protagonista che nonostante ci provi a piangere non ci riesce e quanto a volte risulti davvero poco credibile, soprattutto quando si sforza ad urlare e a mostrare un carattere che nel corso del drama si ammacca completamente. Ji Sung l'ho scoperto con Secret e con Kill me Heal me ( conclusosi settimana scorsa ed è meraviglioso) e poi ho visto Mypspartner e devo dire che in questi anni non solo è migliorato, ma che già allora era bravo di suo. Si noti quando a volte lui guardi il vuoto parlando per non guardarla negli occhi.. ed è fastidioso, almeno per me. Fortunatamente capita solo 2 o al massimo 3 volte. La colonna sonora è stupenda, l'ho persino scaricata e la ascolto spesso, lo ammetto, è davvero deliziosa! :joy:
Una cosa che a volte non capisco nei drama in generale è lo spavento che coglie tutta la famiglia quando uno si ammala.. cioè.. nell'episodio 3, il protagonista
SPOILER (click to view)
prende la febbre alta causa camminata sotto la pioggia pensierosa e arrabbiata
.. dico io, c'è bisogno di rivoltare mezza Corea? Tutti spaventati, ma perchè? Bho. :lone:
Ad essere un bel drama lo è, infatti mi sono affezionata, ho fantasticato e l'ho seguito con piacere :clap: :clap:
Le romanticherie servono ogni tanto :valentine:
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


:booh: allora quando ho deciso di lanciarmi su questo drama ammetto guardando la data degli ultimi post una domandina me la sono fatta: sarà na sola????... poi complice la mia passione innata per ji sung mi son detta e chissene alla peggio lo droppo...e invece...allora non è che ci troviamo davanti ad un capolavoro ma considerando l'anno di produzione è in linea con il tema tra il comico e il drammatico dei tempi... Nel complesso gli do un 7 pieno... dargli meno no perchè lui a me piace sempre tanto e anche se era agli inizi sa sempre come coinvolgermi...forse io avrei evitato un finale del genere l'avrei concluso almeno 4 puntate prima quando
la memoria gli ritorna e dando un piccolo spazio ancora al chiarimento con l'amico nemico
avrei evitato
il padre che non parla sempre per 4 puntate e lei che viene investita dall 'amate rifiutato
...Per il resto una volta è da vedere poi avevo la fissa della futura moglie e mi dicevo ragazzi ma questa ha fatto bingo per la vita....che invia!!!!!! :pazz:
 
Top
17 replies since 3/6/2005, 17:21   2455 views
  Share