DIC :: Forum ::

Sad Love Story

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 14:15 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 3/6/2005, 17:05
Perchè fai la fila per l'ost?? Io l'ho scaricato dallo Soompiforum via http, ci metti un attimo e poi ha tutte e tre le versioni dell'OST.
Verissimo, i coreani sono fissati con certe cose: gli innamorati che si incrociano a due metri di distanza e non si vedono, malattie terminali (le preferite sono cancro e leucemia sleep.gif ), incidenti con conseguenti perdite di memoria, il maschio è quasi sempre un riccone sfondato ecc. ecc.
Però penso che se uno sa già che ci sono fissi certi clichè (quasi del tutto assenti in All in, non lo dimenticherò mai quel drama! wub.gif ) può godersi il drama comunque e forse anche meglio, magari vedi come certi clichè fissi vengono sviluppati.



Kicchan86
Inviato il: 3/6/2005, 17:12
Già hai ragione sui clichè, anche se ora *qualsiasi* cosa accada in drama coreano, tendo sempre a pensarla sul tragico, ad esempio in Loveholic all'inizio non credevo che la protagonista avesse "solo" ^^" la narcolessia, ma che avesse una malattia molto più seria e che raccontasse agli altri una bugia per non farsi compatire.. poi dopo che sono passati 5 anni ho creduto finalmente che dicesse la verità, se fosse stato qualcosa di più serio non sarebbe vissuta tanto. cry.gif
 
Top
6 replies since 3/6/2005, 16:34   932 views
  Share