DIC :: Forum ::

Sad Love Story

« Older   Newer »
  Share  
Dimhiriel
view post Posted on 21/7/2007, 12:24 by: Dimhiriel     +1   -1




Oh, poverina, mi spiace tanto per te ;__;

Io avevo guardato il drama quando la Flashbook ne aveva annunciato il manhwa, uno degli errori più gravi che potessi commettere.

Avrei dovuto postare un commento di Warning per evitare che altre commettessero il mio errore XD

Sto drama secondo me può avere un senso nelle prime 10-12 puntate, cioè fin quando
SPOILER (click to view)
Hae In riacquista la vista.
Intendiamoci, è un po' 'na cagatella comunque, però ha una storia pseudo-sensata.
E lì doveva finire però!
Prolungarlo fino alla 20 ha voluto dire inventarsi 8 puntate *di nulla*, con problemi su problemi inutili, con personaggi che cambiano carattere per adeguarsi alla storia campata per aria, insomma 'no strazio senza fine.

Il finale poi
SPOILER (click to view)
è stato così idiota che quando l'ho visto m'è venuto da ridere, mancava un quarto d'ora e si sono inventati la sparatoria con Joon Young (si chiamava così?) che viene colpito dal proiettile, ma daaii!!!!!!!! E la scena straziante di lui che muore mentre guarda lei cantare, madonna che fantasia XD


Sad sonata ha rischiato di spodestare Autumn Tale dal la prima posizione nella lista dei drama più orribili che io abbia visto, ha un buon secondo posto meritato però ^__^

ps: quanto a Kwon coso però non concordo, io l'ho trovato terribbboleee!! :shock:
 
Top
6 replies since 3/6/2005, 16:34   932 views
  Share