DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 18:58     +1   -1




TO THE BEAUTIFUL YOU

tumblr_m7geaaskaP1rvadnlo1_1280


Titolo: 아름다운 그대에게 / Areumdawun Geodaeege
Conosciuto anche come: Beautiful You / Hana Kimi
Genere: Sentimentale, Commedia, Scolastico
Episodi: 16
Emittente: SBS
Trasmesso dal 9 agosto 2012
Slot: Mercoledì e giovedì ore 21.55
Prodotto dalla SM Entertainment
Regia: Jun Ki Sang (Boys Before Flowers, My Girl)
Sceneggiatura: Lee Young Chul

Quarto adattamento dello shojo manga Hana-Kimi di Hisaya Nakajo (primo, secondo e terzo).

Sottotitoli inglesi disponibili sul forum dei Darksmurf.
Sottotitoli italiani a cura di OASI fansub.
Altri sottotitoli italiani a cura del DSS italian team.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Min Ho - Kang Tae Joon (Sano)
Choi Seol Ri - Goo Jae Hee (Mizuki)
Suh Joon Young - Ha Seung Ri (Nakatsu)
Kim Ji Won - Seol Ha Na
Lee Hyun Woo - Cha Eun Kyul
Kang Ha Neul - Joo Ji Chul
Ko So Young - Presidente Lee
Ki Tae Young - Jang Min Woo
Lee Young Eun - Lee So Jung

TRAMA
Goo Joo Hee è una ragazza coreana che vive negli Stati Uniti. Un giorno, mentre osserva delle competizioni di atletica leggera in televisione, rimane colpitissima da uno degli atleti di salto in alto, Kang Tae Joon.
Stupita dalla sua performance comincia a seguirlo e ad idolatrarlo. Quando però la carriera del ragazzo sembra essere stroncata da un serio infortunio, Joo Hee capisce di dover fare qualcosa, di doverlo incontrare e incoraggiare. Per fare ciò decide di tornare in Corea per iscriversi nella sua stessa scuola.
C'è un piccolo problema: Tae Joon frequenta un collegio esclusivamente maschile. :mhuaua: Joo Hee, per nulla intimorita da questa difficoltà, si traveste da ragazzo.

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 23:26
 
Top
Kimu
view post Posted on 3/5/2011, 19:40     +1   -1




E 3. :buu: Come se gli altri 2 non fossero bastati; io personalmente, ne avrei fatto volentieri a meno visti i precedenti. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 3/5/2011, 20:40) 
E 3. :buu: Come se gli altri 2 non fossero bastati; io personalmente, ne avrei fatto volentieri a meno visti i precedenti. :ghgh:

Kimu!!! io ho visto solo mezzo di quello Jappo( e non era un gran che). perciò questo mi piacerebbe vederlo!! :sbrill:
anche sè il cast.. mi pare un pò strano! :patpat:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 20:20     +1   -1




Io il giappo l'ho mollato subito. Bruttissimo :sick:
Il taiwanese non l'ho visto, sembra carino.
Invece aspetto felicemente questo coreano. Spero che non cambino gli attori, specialmente Yoona. Anche se il ruolo della Muziku andrebbe benissimo ad Amber.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CAMBIATE L'ATTORE DI SANOOOOOOOOOOOOO (è più uomo HeeChul a confronto :nfg: )
 
Top
sachikoP
view post Posted on 3/5/2011, 23:12     +1   -1




ne avevo sentito parlare!! un adattamento di hanakimi prodotto dalla SME??
devo dire che il manga lo ho mollato e le versioni giappo e taiwan non le ho
neanche avvicinate ma.. certo questa (coreana-prodotta-dalla-SME)..
:huhuhu: ispira.

quanto agli attori, non ho visto Cinderella Sister, ma ho sentito sempre parlare benissimo di Yoona
e per Minho.. sulla recitazione non credo ci sia molto su cui basarsi, ma quanto al salto in alto *ahem.. Dream Team* siamo in una botte di ferro!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che belllo!!!!! Non vedevo l'oraaaaa!!! :corre:
HeeChul + LeeTeuk!!!
I miei due preferiti insieme in uno dei miei drama del cuore! :amor: Sono agitatissima! Ho sempe voluto vedere come LeeTeuk se la cava da attore. Secondo me non ci deluderà, viste le piccole scenette che fa nei variety..... :gnegne: .
E poi raga, cioè, hanno quasi 30 anni e possono spacciarsi senza difficoltà da ragazzi delle superiori!!! :wub:
Oddio, la divisa :love:
Forse però avrei invertito i loro ruoli...cioé:
LeeTeuk ---> Nakatsu
HeeChul ---> Namba,
però é anche giusto dare più spazio ad HeeChul che ha più esperienza ed é un attore, soprattutto :gnegne: .
MinHo lo trovo adattissimo a questo ruolo, proprio fisicamente, é alto ed atletico, e secondo me sa anche essere virile se vuole! Incrociamo le dita per la recitazione....Ha fatto (o é comparso, non ricordo :gnegne: ) in un film ultimamente e ne erano tutti soddisfatti, soprattuto per la scena del bacio :shifty: ...
Yoona, ecco, l'unica pecca :gnegne: . Scusate yoona-fans ma a me non piace :gnegne: .
Spero di ricredermi su di lei guardandola in questo drama, ma parto fin dall'inizio un po' prevenuta, visto che mi pare una mossa per aumentare la già infinata pubblicità che le fa la sua agenzia......comunque il personaggio di Mizuki mi é sempre stato simpatico, spero mi faccia piacere anche lei :innocent: .
Ora non mi resta che sperare che prendano YeSung per la parte del sensitivoooo!!! :gnegne: :gnegne: E' troppo uguale!!! :gnegne: :gnegne:

Non vedo l'ora che inizi!!!!!! :joy: :joy:

 
Top
blue-fairy
view post Posted on 4/5/2011, 07:32     +1   -1




Wooooow che bella notizia che mi dai :corre: Aspettavo da tempo un Hanakimi coreano e finalmente si sono decisi a farlo :clap: e poi con Leeteuk ( :cuore: ) ed Heechul :gnegne: ... Non vedo l'ora :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


mi piacciono tutti i personaggi..tranne Minho...non lo conosco ma non me lo vedo nella parte...uffaaaa...potevano prendere Siwon!!!!gli altri due mi fanno ridere da morireeee...quindi lo vedrò sicuramente :DDD
 
Top
MissCelie
view post Posted on 30/5/2011, 20:43     +1   -1




Ma voi avete presente quella parte del manga in cui
SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
i ragazzi partecipano al servizio fotografico e si lasciano andare, specialmente sano che intanto è geloso e si vuole mettere in mostra?


Spero proprio che prendano quella scena :huhuhu:

Come FACCIA, comunque, Nakatsu era troppo Donghae, solo l'altezza..
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo ci mancava!!!

Non c'è 2 senza 3!

Lo guarderò volentieri :shifty:
 
Top
chaira
view post Posted on 30/5/2011, 22:04     +1   -1




Oddeo, la Yoona nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :capa: :capa: Eccola, ci mancava! Figurarsi se quelli della SME non ci piazzavano sta qui :smoke:
Ma c'è Teukie e Chullo quindi lo vedrò lo stesso :wub: :wub:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 30/5/2011, 22:23     +1   -1




QUOTE
Oddeo, la Yoona nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :capa: :capa: Eccola, ci mancava! Figurarsi se quelli della SME non ci piazzavano sta qui :smoke:

Chiara mi deludi. :buu:
Avevo speranze in te che apprezzi i gruppi femminili e tu mi dici questo. :buu: :buu:
Vabbe'...e' questione di gusti.
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Oddeo, la Yoona nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :capa: :capa: Eccola, ci mancava! Figurarsi se quelli della SME non ci piazzavano sta qui :smoke:
Ma c'è Teukie e Chullo quindi lo vedrò lo stesso :wub: :wub:

Mamma mia, quanto ti quoto!! :gnegne:

Io proprio non capisco perchè lei deve essere così pubblicizzata, mentre le altre no!
Lei é sicuramente molto carina e anche simpatica, ma trooooppo ipervalutata :spavento: .
Vestita da maschio l'avevo vista solo una volta, mentre faceva un balòletto mi sembra......stava bene, ma da ragazzo non ci passa di sicuro :gnegne: . Poi ultimamente é diventata altissima!

Comunque stiamo sicuri, lei ci sarà 99% secondo me. Se lo fa la SM lei c'è! :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 31/5/2011, 11:49     +1   -1




Ragazze ma comunque c'è così tanto ottimo materiale in manzi, che se la female lead non ci piace basta spostare lo sguardo sul punto più vicino *_____*
 
Top
185 replies since 3/5/2011, 18:58   13572 views
  Share