DIC :: Forum ::

Can You Hear My Heart?

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 15:18     +1   -1




CAN YOU HEAR MY HEART?

Canyouhearmyheart


Titolo: 내 마음이 들리니 / Can You Hear My Heart?
Conosciuto anche come: Do You Hear My Heart
Genere: romantico, drammatico, famigliare
Episodi: 30
Emittente Televisiva: MBC
In onda: dal 2 aprile al 10 luglio 2011
Sottotitoli in italiano a cura del DramaMania

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Jae Won è Cha Dong Joo
Hwang Jung Eum è Bong Woo Ri
Nam Goong Min è Jang Joon Ha
Go Joon Hee è Kang Min Soo
Lee Kyu Han è Lee Seung Chul
Jung Bo Suk è Bong Young Kyu
Lee Hye Young è Tae Yeon Sook
Song Seung Hwan è Choi Jin Chul
Yoon Yeo Jung è Hwang Soon Geum

TRAMA
Cha Dong-joo(Kim Jae Won) è un ragazzo ricco e bello che ha perso l'udito in seguito ad un incidente.
Il drama racconta come grazie all'amore si riescano a superare le difficoltà.

Edited by Luci forever - 15/10/2022, 11:23
 
Top
abrasax
view post Posted on 3/5/2011, 16:21     +1   -1




avevo appena deciso di dargli un'occhiata intrigato dalla trama!! Kim Jae Won l'ho già visto in wonderful life e mi sta simpatico gli altri non li conosco... però su dramawiki dice che sono 50 episodi!!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 16:42     +1   -1




Nel sito delle DramaMania dice 30 boh! La trama e' interessante perche tutti i personaggi hanno molti problemi nella vita (la madre di lei che non sente, il padre di lui che non e' sano dalla mente ect) pero sinceramente 30 o 50 puntate come dici tu mi fanno paura. Poi gli attori non mi piacciono.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma c'è anche Lee Kyu Han??? Dal poster si direbbe :spavento: vado a controllare :cuute: Sììììììììì c'èèèè me l'ero persa :ghgh: Una ragione in più per vederlo allora :cuute: Attendo qualche epi in più in ita per iniziarlo :cuute:

Grazy ma il cast ti sei confuso?
CITAZIONE
Ryu Shi Won
Yoo In Na
Lee Jung

Questi qui non ci sono ^^ Ci sono invece:
Nam Goong Min as Jang Joon Ha
Seo Young Joo (서영주) as young Joon Ha/Bong Ma Roo
Go Joon Hee as Kang Min Soo
Lee Kyu Han as Lee Seung Chul
Jung Bo Suk as Bong Young Kyu
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 18:27     +1   -1




xD xD Noctu io ho copiato-incollato quello che c'era nel sito delle DramaMania xD xD non ho visto nemmeno il cast xD xD
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Vedi la pagina wiki allora ;) e modifica la tua scheda :) QUI ^^
 
Top
abrasax
view post Posted on 4/5/2011, 20:33     +1   -1




eccomi quà a commentare dopo un solo giorno dalla creazione del topic!!! Ho iniziato a vedere questo drama spinto dai tanti giudizi positivi e dall'ottimo rating che sta ricevendo. Allora credo di non aver mai visto un drama con una trama così intricata!! I primissimi episodi sono ambiantati negli anni 90 e vedono protagonisti dei bambini/ragazzini alle prese con i loro genitori o le loro famiglie già da allora ingarbugliate. Vi è la storia di una famiglia con un ragazzo figlio di un disabile mentale che vive insieme alla sua povera madre...vi è poi una donna sordomuta che ha una figlia (il padre non si sà chi è) la quale lavora come parrucchiera. Dal lato opposto invece vi è un giovane prodigio del piano che vive assieme alla sua ricca famiglia e a suo nonno che si trova in gravi condizioni di salute. Per usa serie di circostanze i tre ragazzi incrociano le loro strade. I
SPOILER (click to view)
primi due saranno destinati a diventare fratellastri e l'ultimo stringerà un ottimo rapporto con la bambina ma un destino crudele lo attende...
Queste sono e premesse davvero ridotte all'osso per questo drama che per adesso mi ha davvero convinto. In effetti ritornando al discorso del numero di ep e sapendo che la trama è davvero intricatissima, una 30ina di ep sono sopportabili! Riguardo invece alla foto del primo post che mostra in pratica i 3 gragazzi che ho descritto diventati adulti (sarebbero i due in basso e quello in alto a destra) le altre due persone che per ora non sono entrate in scena credo avranno un ruolo non da protagonista ma importante a livello decisionale. Ovviamente essendo anche un drama romantico si prevedono varie tipologie di combianazioni tra i 5 personaggi in copertina! Continuerò sicuramente a seguirlo...e postare commenti!!


ps. gli attori sono assolutamente adorabili! il livello di recitazione è molto alto.
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Oh finalmente il primo drama della mia proprietà dopo che è tornato dal militare :joy: oh ma come sono contenta :joy: Kim Jae Won :joy:
La protagonista invece non mi sembra di riconoscerla :booh: comunque sto già reperendo il drama, il problema è che ora ho poco tempo :smoke: ma c'è la farò, per una mia proprietà questo ed altro :ghgh:


PS forse sarebbe il caso di aggiungere il link della scheda wiki al primo post ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


A te i dramoni di taaaaante puntate ti ispirano sempre eh? :ghgh: Cmq ti faccio compagnia perché lo voglio vedere pure io :wub:
OT
SPOILER (click to view)
ho visto la firma di un utente qui dentro con il sunbae e ho pensato "Cacchio che firma stupenda" poi ho notato che era la mia :joy: :joy: :beota:
 
Top
violet <3
view post Posted on 5/5/2011, 10:27     +1   -1




Io devo assolutamente vedere questo drama..avevo già visto il trailer ed avevo già deciso di vedermelo :ghgh: appena finisco prosecutor inizio :hero:
la storia mi piace,i protagonisti anche (il fatto che non ne conosca neanche uno è irrilevanteXD) e poi il protagonista mi fà pensare ad un misto tra il sunbae e Nicholas Teo (sono reduce dalla visione di smiling pasta :gnegne: ) :emu:
forse più Nicholas Teo :ghgh:
cmq me lo vedrò sicuro e un grazie alle dramamania per aver deciso di subbarlo :joy: :joy:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 5/5/2011, 11:08     +1   -1




Questo drama lo scoprii un po' di tempo fa facendo un giro tra quelli in uscita... la locandina (era quella dei due seduti sullo sgabello del pianoforte*_*) mi ispirava troppo, poi però ho letto la trama, e ho deciso di non vederlo ancora... non lo so, ho paura che questa storia della sordità possa abbattermi TT_________________TT

Il problema è che questa nuova locandina mi ispira ancora di più TT______________TT Che faccio? Che faccio che faccio?

Comunque...
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Nocturna @ 5/5/2011, 10:48) 
ho visto la firma di un utente qui dentro con il sunbae e ho pensato "Cacchio che firma stupenda" poi ho notato che era la mia :joy: :joy: :beota:

BWUAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 5/5/2011, 10:48)
A te i dramoni di taaaaante puntate ti ispirano sempre eh? :ghgh: Cmq ti faccio compagnia perché lo voglio vedere pure io :wub:

Sì perchè l'equilibrio tra il bene e il male mi sembra più "equilibrato" :emu:
E poi ti pare che mi perso il grande ritorno della mia proprietà :sbrill:
CITAZIONE (violet <3 @ 5/5/2011, 11:27)
e poi il protagonista mi fà pensare ad un misto tra il sunbae e Nicholas Teo (sono reduce dalla visione di smiling pasta :gnegne: ) :emu:
forse più Nicholas Teo :ghgh:

Infatti io dico sempre che Kim Jae Won è il Nicholas Teo coreano :cuute:
 
Top
abrasax
view post Posted on 5/5/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (MissCelie @ 5/5/2011, 12:08) 
Questo drama lo scoprii un po' di tempo fa facendo un giro tra quelli in uscita... la locandina (era quella dei due seduti sullo sgabello del pianoforte*_*) mi ispirava troppo, poi però ho letto la trama, e ho deciso di non vederlo ancora... non lo so, ho paura che questa storia della sordità possa abbattermi TT_________________TT

Il problema è che questa nuova locandina mi ispira ancora di più TT______________TT Che faccio? Che faccio che faccio?

BWUAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA!

vai sul sicuro! ne vale la pena nonostante sia un drammone strappalacrime! ti consiglio di vedere almeno il primo ep per farti un'idea..anche se i protagonisti adulti compaiono solo alla fine del 5° ep.
 
Top
violet <3
view post Posted on 5/5/2011, 15:04     +1   -1




CITAZIONE
Infatti io dico sempre che Kim Jae Won è il Nicholas Teo coreano :cuute:

per una volta ho trovato qualcuno che non mi dà della pazza visionaria :occhi:
:corre: :corre: :corre:
 
Top
*Michelangelo*
view post Posted on 16/5/2011, 23:20     +1   -1




Credevo non ci fosse un topic per questo drama, invece era in seconda pagina :corre:

Per ora lo adoro al punto da sciropparmi le raw perché non ho la pazienza di aspettare i sub. >.<
I bambini erano tutti adorabili, gli adulti direi che hanno raccolto il testimone senza farli rimpiangere e l'intreccio è pieno di risvolti interessanti. *_*

No, seriamente, questo drama varrebbe la pena di guardarlo anche solo per il sorriso Kim Jae Won XD
 
Top
31 replies since 3/5/2011, 15:18   5075 views
  Share