DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 00:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


LIE TO ME


Titolo: 내게 거짓말을 해봐 / Lie to Me
Conosciuto precedentemente come: Sweet Scandal
Conosciuto anche come: Try Lying to Me
Genere: commedia romantica
Regia: Kim Soo-ryong
Episodi: 16
Rete televisiva: SBS
Periodo di trasmissione: dal 9 maggio al 28 giugno 2011
Sottotitoli in italiano a cura dell' OASI Fansub + DIC Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Yoon Eun Hye: Gong Ah Jung
Kang Ji Hwan: Hyun Ki Joon
Jo Yoon Hee: Oh Yoon Joo
Sung Joon: Hyun Sang Hee
Hong Soo Hyun: Yoo So Ran

TRAMA
Gong Ah Jung, ragazza single, è costretta a mentire sul fatto di essersi sposata. Coinvolto in questo scandalo è Hyun Ki Joon, CEO d'alberghi, dal freddo e fiero temperamento.




Notizie iniziali drama 01 Aprile 2011
Sebbene tutti i drama di maggio abbiano già cast confermati con letture di script ecc ecc, su sto Sweet Scandal aleggia il mistero assoluto.
Da qualche settimana si è vociferato che Yoon Eun Hye fosse la protagonista (ma si diceva anche per Maids e il drama nuovo delle Hong :emu: Insomma un drama di Maggio). Come protagonista maschile Lee Seo Jin e antagonista Park Shi Hoo (quest'ultimo smentito da poco proprio per Maids se non erro). Ora le voci sulla Yoon Eun Hye sembrano essersi rafforzate, e in aggiunta c'è Kang Ji Hwan, ma ci sono su quest'ultimo dei problemi contrattuali che però pare essersi risolti :emu: Non saprei. Si vocifera pure su Song Joong Ki ma sta cosa mi ha lasciato un po' così --> :nfg: perché non ho letto nessuna notizia a riguardo a parte in questo articolo:
CITAZIONE
After the last round of rumors, Park Shi Hoo clearly isn’t doing it since he’s pretty much inked for Maids, and I’m way more intrigued by the latest name bandied about. Rumor has it that Kang Ji Hwan is the potential male lead. Kang Ji Hwan paired with Yoon Eun Hye? My brain just exploded from the euphoria.
Casting pigeons also have Song Joong Ki‘s named attached to this project as well, but for now nothing has been verified by SBS or the production company. However, it looks increasingly like this will in fact be Yoon Eun Hye’s next drama vehicle. Her movie My Black Minidress had a solid premiere this weekend, and that’s always a good sign. I’m fascinated about Sweet Scandal because it can potentially be awesome or a train wreck or a marvelous drama dream come true. Now if they can only confirm a cast.

Sta di fatto che parrebbe che Yoon Eun Hye sia stata appena confermata.

Edited by Luci forever - 15/10/2022, 11:21
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 09:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oh finalmente un sano drama-harmony!! XD
Ma sti titolisti di drama ce l'hanno con il dolciume e gli scandal, eh? Tutti i titoli uguali fanno (rimescolati!).
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 1/4/2011, 10:28     +1   -1




Spero tanto che lei sia confermata :cuute: E visto che e' una delle mie attrici preferite, le vorrei vedere accanto un validissimo attore quindi Ji Hwang :wub: anche perche' Joon Ki ha troppo la faccia da ragazzino e secondo me non starebbero tanto bene, Seo Jin anche NO (qui mi limito ad un giudizio estetico perche' come attore non lo conosco)..il massimo sarebbe Shi Woo come protagonista ma a sto punto e' impossibile! :sick:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 1/4/2011, 10:47) 
Oh finalmente un sano drama-harmony!! XD
Ma sti titolisti di drama ce l'hanno con il dolciume e gli scandal, eh? Tutti i titoli uguali fanno (rimescolati!).

Prima si chiamava Try lying to me/Lie to Me.. Chissa perché l'hanno cambiato :emu:
CITAZIONE
il massimo sarebbe Shi Woo come protagonista ma a sto punto e' impossibile!

Chi? :emu:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 12:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Da questa foto

image


pare che il titolo sia tornato a quello originale :emu: Perché è scritto Try lying to me/Lie to Me. Vabbe attendiamo conferma del ricambio nome.
Intanto l'attrice Choi Su A (che tuttiiii conoscono vero? :emu: ) ha scritto (ah la foto sopra l'ha postata lei ^_^ )
CITAZIONE
The first episode is released. I'm here to do the entire cast script reading and shoot the still photo. I was very nervous trying to act pretty in front of Yoon Eun Hye sun-bae-nim (senior), she's too pretty.

Quindi direi che Yoon Eun Hye è confermata.

Edited by Nocturna - 1/4/2011, 14:09
 
Top
violet <3
view post Posted on 1/4/2011, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 1/4/2011, 13:35) 
pare che il titolo sia tornato a quello originale :emu: Perché è scritto Try lying to me/Lie to Me. Vabbe attendiamo conferma del ricambio nome.

:corre: :corre: siiiiiiii tu mentire me :corre:
:ghgh:

sono contenta che lei sia stata confermata,ora sarei molto più contenta se venisse confermato anche Lui :love:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Faby se l'hanno ricambiato è colpa tua sappilo :gnegne: Sei stata tu a urlare "NOOOOOOOOOOO ricambiateloooooooo :grrr: " :gnegne:
Lui :love:
SPOILER (click to view)
e pensiamo a due lui diversi :gnegne: Ma vabbe :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ooooh!!! Eun Hye!!! :cuute:
a me va bene QUALUNQUE attore!!! :huhuhu: sarebbe un sogno avere Lee Seo Jin... :sbav: ma anche un antagonista come Shi Woo!!! no comunque Noctu, ti sbagli lui non fa MIDAS, ha fatto Queen of Revivals! (ma è finito, quindi ora è libero!!!) :corre:
mi piacerebbe anche Ji Hwan insomma chiunque sia della rosa...!!! :gnegne:
una commedia romantica intrigante...!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
MIDAS

Non Midas, ma Maids ^_^ Quello della cameriera!
Ma voi quindi quando dite Shi Woo intendete Park Shi Hoo con l'H? :gnegne:

Mi sono appena resa conto che all'inizio pure io ho scritto una volta Shi Woo e un altra Shi Hoo nello stesso post :gnegne: Però forse il mio primo Woo vi ha confuse :gnegne: Scusate!
 
Top
violet <3
view post Posted on 1/4/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 1/4/2011, 16:03) 
Faby se l'hanno ricambiato è colpa tua sappilo :gnegne: Sei stata tu a urlare "NOOOOOOOOOOO ricambiateloooooooo :grrr: " :gnegne:

e mi hanno dato retta :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
a questo punto dico " Teukie come Nakatsuuu!!!" mi daranno ascolto un'altra volta?? :ghgh:

CITAZIONE
Lui :love:
SPOILER (click to view)
e pensiamo a due lui diversi :gnegne: Ma vabbe :gnegne:

Mary :amor: ma perchè tu che Lui intendi?? :infid:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 1/4/2011, 16:23) 
CITAZIONE
MIDAS

Non Midas, ma Maids ^_^ Quello della cameriera!

:emu: AH.... beh sono dislessica è naturale che non riesca a leggere! :gnegne:
CITAZIONE
Ma voi quindi quando dite Shi Woo intendete Park Shi Hoo con l'H? :gnegne:

Mi sono appena resa conto che all'inizio pure io ho scritto una volta Shi Woo e un altra Shi Hoo nello stesso post :gnegne: Però forse il mio primo Woo vi ha confuse :gnegne: Scusate!

:mattoni:
appunto!!! io l'ho scritto perchè ho visto la tua scritta!!! comunque è LUIIII!!! bellissimo, affascinantissimo!!!! :love: (potete capire il suo fascino dopo aver visto Prosecutor Princess! :amor:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
sarebbe un sogno avere Lee Seo Jin...

CITAZIONE
comunque è LUIIII!!!

Anche se sto drama è stato confermato già un mese fa, quando fu cancellato Poseidon, annunciarono subito sia la trama che il numero degli episodi (infatti ci ispirò subito la trama :ghgh: ), ma il cast :emu: Non ho aperto subito il topic perché attendevo che pure il cast fosse annunciato ma non aprono proprio bocca. Solo che da qualche settimana si vocifera su sto Seo Jin che secondo me non può perché deve fare un altro drama pare (To the Emperor) Shi Hoo pare faccia Maids. Quindi boh :emu: Stando alle parole di quell'attrice che tutti conoscono Eun Hye è confermata ma non è stato ancora annunciato ufficialmente. Ci faranno aspettare fino a pochi giorni dalla messa in onda :ghgh:

Edited by Nocturna - 1/4/2011, 17:40
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Qualcuno ha detto Seo Jin??? :occhi:

Qualcuno ha detto Joong Ki??? :corre:

Su su fatemi felice e mettete tutti e due i miei preLiDetti (sì mi accodo alla dislessia comune XD)
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/4/2011, 18:50) 
Qualcuno ha detto Seo Jin??? :occhi:

:sbav: :sbav: lo devo vedereeeeee!!!!! :pecche:
CITAZIONE
Su su fatemi felice e mettete tutti e due i miei preLiDetti (sì mi accodo alla dislessia comune XD)

:mattoni: cioè MIA...?! :infid:
ma vedo non nomini SHI WOO HOO :petr:
devi vederti Prosecutor Princess poi vorrai anche lui! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Quando lessi il possibile ruolo di Seo Jin qualche settimana fa pensai "Gelsika ne sarebbe felice :emu: " :gnegne:
SPOILER (click to view)
io un po' meno :gnegne:

Boh ho letto che il cast c'è ma è ancora un segreto.. Ecco perché l'attrice che tutti conoscono (ma che ha fatto prima sta Choi Su A ? :emu: ) ha già lo script tra le mani.. Però perché tutta sta segretezza? :emu: Che senso ha? Per creare aspettative? :gnegne:

Kang Ji Hwan forte candidato per il drama, QUI l'articolo in inglese finalmente.. Avevo capito bene insomma.. La situazione contrattuale pare essersi risolta e quindi parrebbe che lui possa accettare il ruolo di protagonista. Ma ovviamente le insidie legali sono sempre dietro l'angolo e staranno giustamente valutando per bene tutta la situazione :) Vedremo! Mo voglio l'antagonista però :lalala: *cof cof*
 
Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share