DIC :: Forum ::

APT

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 24/3/2011, 18:22     +1   -1




APT

APT


Titolo - APT / Apateu / 아파트
Anno - 2006
Nazione - Corea Del Sud
Genere - Horror/Thriller
Regia - Ahn Byung-Ki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrą spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST:
# Ko So-young - Oh Se-jin
# Kang Seong-jin - Detective Yang Na-sun
# Jang Hee-jin - Yu-jeon
# Park Ha-seon - Jung-hong

Trama:
Se-Jin, una ragazza solitaria che lavora in un grande magazzino, vive in un palazzo molto alto. Un giorno lei si accorge che le luci delle finestre dell'edificio di fronte a casa sua iniziano tutti insieme a tremolare misteriosamente esattamente alle 21:56. Comincia a sospettare che questi eventi siano in qualche modo collegati a una serie di suicidi che stanno accadendo nel quartiere.

Trailer:




_________________________________________________________________________________

Prima di guardarlo ho letto che era un thriller e siccome io adoro questo genere ho deciso di iniziarlo. Subito dopo ho capito che di thriller non ha niente perche in verita e' un horror puro. E' un po simile a 'The Ring' per i personaggi pero e' una storia carina. Triste e paurosa nello stesso tempo. In questo film capiamo quante sono malvage le persone e quante cose cattive fanno nella vita. Consigliato a chi ama gli horror.

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:10
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi sono venuti i brividi solo a leggere la trama :spavento: e ho retto il trailer fino al 20esimo secondo :gnegne:
Mi sa proprio che passo, troppa fifa per vederlo da sola XD
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 24/3/2011, 19:49     +1   -1




Ahahahahahah infatti io sono arrivato fino a meta del film ma c'era una scena in qui mi sono spaventato tanto. Mi sono subito alzato dal pc dalla paura e sono andato da mio fratello per chiederli di vedere il resto del film insieme. Fa paura.
 
Top
2 replies since 24/3/2011, 18:22   192 views
  Share