DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 14/11/2005, 13:16 by: Gnoma     +1   -1




tosca
Inviato il: 17/4/2005, 19:24
Kicchan, sulla firma c'hai i protagonisti di gokusen? Io me lo sto guardando e a ogni puntata temo di schiattare dalle risate, è troppo forte!!

Kicchan86
Inviato il: 17/4/2005, 20:37
Sì!! Io lo adoro!!! Ho visto tutte le 10 puntate finora uscite in soli 3 giorni, vedevo una puntata e non riuscivo più a smettere: è divertentissimo! laugh.gif La protagonista è diventata il mio mito!! E poi c'è Jun..

Misa
Inviato il: 17/4/2005, 21:37
gokusen mi attira cacchio, ma quante cose da vedere!

tosca
Inviato il: 17/4/2005, 20:37
Io quasi tutte e dieci..cioè le ho scaricate ma non ho ancora avuto tempo di vederle tutte (se è per questo devo ancora di finire di vedere Hotelier, Garakame, Lavender...ecc. ecc...^^'')...ma quelle che ho visto finora m'hanno fatto venire certi addominali...senza fiato davvero, certe scene troppo comiche. Lei è davvero un mito, e chi se l'aspettava che fosse così simpatica quando faceva Tokyo Wankei? ^^ Le scenette a scuola sono le migliori, non ci sono paragoni, bellissima la scena della puntata della prof d'Inglese...tutti carini e in tiro, pronti n prima fila coi libri in mano...e quando vedono che è Yankumi ad entrare al posto della prof bonazza...che reazione da parte dei ragazzi! Cioè, sto ancora a ridere se ci penso!! Comunque io col polizziotto lei non ce la vedo proprioooo!! C'entra come un cavolo a merenda il polizziotto con lei! ^^'' Per l'amor del cielo, una bravissima persona, ma è un po' mammalucco... le ci vorrebbe un tipo sveglio, lei a volte è una certa svampita...^^'' Comuque lei secondo me è nata per fare la Yakuza, non scherzo! ^^'' In pratica lei non ha un buon rapporto insegnante-allievi, ma un buon rapporto capo-picciotti! Li tratta come suoi sottoposti! ^^'' Se fanno a botte sta al lato del ring a contare invece di fermarli...gli dice che si può essere delinquenti con orgoglio e onore...ma quando mai un'insegnante dice 'ste cose ai suoi allievi? Caso mai lo diceva Al Capone ai suoi scagnozzi! ^^''



Kicchan86
Inviato il: 21/4/2005, 20:27
Su Emule si può trovare uno speciale su Gokusen, purtroppo senza sottotitoli sleep.gif .. ma siccome in questi giorni mi è presa la Jun-mania me lo sono visto! tongue.gif (insieme allo speciale su KwP ^^). Allora in pratica vengono riassunti i primi 5-6 episodi della serie, passano le immagini e c'è una voce fuori campo che commenta..poi tra un riassunto e l'altro c'è la chicca: un mini-programma a premi in cui c'è un presentatore (fuori di testa) e 2 concorrenti donne, che non fanno parte del cast del drama (anche loro fuori di testa)! ^^" Il gioco consiste nell'intervistare i vari attori di Gokusen e convincerli a farsi regalare una cosa qualsiasi, una penna, un autografo, un cappellino.. il ciccione quello della yakuza si è tolto le mutande (prima è andata però in un'altra stanza tongue.gif) per dargliele ma la concorrente non ha accettato... ^^" laugh.gif.. In base all'oggetto che si riesce a prendere ti danno dei punti! Peccato che non ci siano i sub, perchè deve essere divertente (io avrò capito 20 parole in quasi un'ora di programma ^^") laugh.gif laugh.gif
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13441 views
  Share