DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 14/4/2005, 16:11     +1   -1




Gokusen

x5wMLlT


TITOLO: ごくせん / Gokusen
GENERE: Commedia scolastica
ANNO: 2002 - dal 01.04.2002 al 03.07.2002
NUMERO EPISODI: 12 + Special
CASA DI PRODUZIONE: NTV
Dramawiki

Sottotitoli italiani a cura del BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Recensione Gokusen 1 sul Drama Italian Cafe click


CAST:
Nakama Yukie: Yamaguchi Kumiko
Matsumoto Jun:Sawada Shin
Utsui Ken:Kuroda Ryuuichiro
Oguri Shun: Uchiyama Haruhiko
Kaneko Ken: Asakura Tetsu
Uchiyama Shinji: Tatsukawa Minoru
Namase Katsuhisa: Sawatari Goro (Vice Preside)
Itoh Misaki: Fujiyama Shizuka
Nakazawa Yuko: Nakashima
Narimiya Hiroki: Noda Takeshi
Waki Tomohiro: Kuma (Kumai Teruo)
Ishigaki Yuma: Minami Youichi
Sawamura Ikki: Shinohara Tomoya


TRAMA:
Yamaguchi Kumiko è una ragazza idealista che fin da bambina ha un sogno: diventare insegnante. Finalmente il sogno diventa realtà e Kumiko viene assunta, insieme a Fujiyama-sensei, al liceo Shirokin Gakuen come insegnante di matematica. Durante la presentazione agli altri colleghi vengono assegnate le classi e a lei viene affidata la classe 3-D, la peggiore dell'intero istituto.
La classe è capeggiata da Shin Sawada, un ragazzo taciturno che non fa mai capire che cosa pensa realmente e che siede sempre nell'ultima fila. Tutta la classe lo considera il leader e lo tratta con rispetto. Tra gli altri ci sono anche il suo migliore amico Teruo Kumai detto Kuma, Haruhiko Uchiyama, Youichi Minami e Takeshi Noda.
Fin dal primo momento i ragazzi cercano di mettere in difficoltà e di intimidire la nuova insegnante ignorandola, tirandole palline di carta e una palla da basball, ma Kumiko non sembra dare troppo peso al loro comportamento provocatorio e strafottente.




Gokusen 2

PDD241


TITOLO: ごくせん 2 / Gokusen 2
GENERE: Commedia Scolastica
EPISODI: 10 + Special
IN ONDA: dal 15 gennaio al 19 marzo 2005 (SP: 8 ottobre 2005)
SLOT: sabato 21:00
Dramawiki

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts
Sottotitoli italiani disponibili su AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST:
Nakama Yukie: Yamaguchi Kumiko (Yankumi / Ojou / Kumicho)
Namase Katsuhisa: Sawatari Goro (School Vice Principal)
Utsui Ken: Kuroda Ryuichiro (Kumiko's grandpa / 3rd Generation Oedo Yakuza Boss)
Anan Kenji: Wakamatsu Hiro
Kaneko Ken: Asakura Tetsu
Uchiyama Shinji: Tatsukawa Minoru
Ryogoku Hiroshi: Sugawara Makoto
Kamenashi Kazuya: Odagiri Ryu
Akanishi Jin: Yabuki Hayato
Hayami Mokomichi: Tsuchiya Hikaru
Koike Teppei: Takeda Keita
Koide Keisuke: Hyuuga Kosuke


TRAMA:
Dopo la chiusura della Shirokin Gakuen, Kumiko viene inaspettatamente assunta nella Kurogin Gakuen, ma la classe che le viene affidata è talmente turbolenta che a confronto i suoi precedenti allievi erano degli angioletti!




Gokusen 3

main


TITOLO: ごくせん 3 / Gokusen 3
GENERE: Commedia Scolastica
ANNO: 2008 - dal 19.04.2008 al 30.06.2008
NUMERO EPISODI: 11 + Special
CASA DI PRODUZIONE: NTV
SLOT: Sabato 21:00
Dramawiki


Sottotitoli italiani a cura del DIC

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Recensione Gokusen 3 sul Drama Italian Cafe click


CAST:
Nakama Yukie: Yamaguchi Kumiko
Namase Katsuhisa: Sawatari Goro
Enami Kyoko: Akagi Ryoko
Utsui Ken: Kuroda Ryuichiro
Anan Kenji: Wakamatsu Hiro
Kaneko Ken: Asakura Tetsu
Uchiyama Shinji: Tatsukawa Minoru
Ryogoku Hiroshi: Sugawara Makoto
Takaki Yuya: Ogata Yamato
Miura Haruma: Kazama Ren
Ishiguro Hideo: Honjo Kengo
Nakama Junta: Ichimura Rikiya
Kiriyama Akito: Kuraki Satoru
Miura Shohei: Kamiya Shunsuke


TRAMA:
All’istituto Akadou, spinto dalla Direttrice, pena il licenziamento, il vicepreside deve assumersi il compito di trovare urgentemente un insegnante in grado di gestire la terribile classe 3-D. L’unica a cui Sawatari possa pensare è Yamaguchi Kumiko, detta Yankumi, una ex collega dall’aspetto delicato ma dalla tempra d’acciaio che non si spaventa facilmente.




Gokusen
The Movie


yQnMWY8


Titolo: Gokusen: The Movie / ごくせん THE MOVIE
Regia: Toya Sato
Anno: 2009


Cast
Yukie Nakama - Kumiko Yamaguchi
Katsuhisa Namase - Goro Sawatari
Ikki Sawamura - Kentaro Kurose
Kazuya Kamenashi - Ryu Odagiri
Haruma Miura - Ren Kazama
Hideo Ishiguro - Kengo Honjo
Shohei Miura - Shunsuke Kamiya
Mokomichi Hayami - Hikaru Tsuchiya
Teppei Koike - Keita Takeda
Keisuke Koide - Kosuke Hyuuga
Shun Oguri - Uchiyama Haruhiko
Yuma Ishigaki - Yoichi Minami
Hiroki Narimiya - Takeshi Noda
Yuta Tamamori - Takasugi Reita
Kento Kaku







Grazie Anneyuu per avermi consigliato Gokusen.. è troppo divertente!! :woot: Tutti i personaggi sono proprio una bella banda di matti! :lol: La protagonista è un mito..alla fine del secondo episodio riesce finalmente a farsi salutare dai suoi studenti, ma secondo me non perchè ad essi lei comincia a piacere, ma perchè hanno paura di essere menati! :P
Jun non è più il mio Momo-pucci, ora fa quasi pauuuula :sniff: Peccato per Nari-kun, il suo personaggio non è stato ancora approfondito, probabilmente a breve un episodio sarà dedicato quasi completamente a lui, come è successo in questi 2 soli episodi che ho visto, dedicati ognuno ad uno studente.

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:08
 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/4/2005, 19:25     +1   -1




@ Kicchan, ti meriti un bell 11 XD
Vero che è carino da morire? Un pò scemo e con lo schema a puntate, ma delizioso per ridere.
Si si, don't worry, anche Nari-kun avrà la sua puntata (miiiiiiiii, ma quanto è carino con i capelli corti!)
Ma lei?? E' terrificante, nel senso buono del termine. Che simpatica. E le scenette che fa col poliziotto quando fa la finta "dolce&innocente" dove le mettiamo? [che poi lui è veramente un bell'uomo]


Edited by Gnoma - 11/11/2005, 22:23
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/4/2005, 19:39     +1   -1




Arigatou sensei! *__* ;P

Questo drama mi piace proprio perchè è scemo ma non esageratamente, diciamo scemo.. al punto giusto, tanto da farti ridere di gusto e passare dei momenti divertenti! ^^
Hai ragione le trasformazioni della protagonista da terribile yakuza ad indifesa donzella fanno troppo ridere... e il poliziotto ci sta cascando alla grande shifty.gif come anche i colleghi del resto. Comunque i professori sono ancora più fuori dei ragazzi. ^^" Mamma mia il capo insegnanti è l'apice della pazzia! lol
Secondo me Nari-kun è ancora più carino con i capelli corti, peccato che non gli hanno ancora fatto dei lunghi primi piano, ma aspetto la puntata a lui dedicata ^o^



Edited by Gnoma - 11/11/2005, 22:26
 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/4/2005, 20:07     +1   -1




Si hai ragione, tipo questa...
user posted image
...ma una sorridente, no? *o*
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/4/2005, 20:26     +1   -1




Ecco appunto .. non ho ancora visto un bel primo piano con lui sorridente *___*
 
Top
Deda
view post Posted on 26/8/2005, 21:30     +1   -1




TTITOLO: Gokusen
GENERE: commedia
NUMERO DI EPISODI (se lo sapete) al momento 11 = speciale ma si parla di seconda serie,
PAESE DI PRODUZIONE: Giappone
DOVE SCARICARLO: boxtorrents.com o scarywater
TRAMA BREVE: la protagonista e' una ragazza che sogna di fare l'isegnante da sempre, ha un unico problema e' la nipote della terza generazione di un boss mafioso. Il preside le raccomanda di non far sapere a nessuno che appartiene ad una famiglia mafiosa... ed il capo insegnanti le assegna la 3 h un gruppaccio di delinquenti che ben presto le appioppa il soprannome di yankumi storpiandole il congome.. di fatto all'inizio la trattano male, ma poi yankumi si dimostra essere l'unico adulto del quale questi ragazzi si possano fidare... ogni tanto va i yakuza mode ed inizia a parlare come una mafiosa... e tra le altre cose si innamora di un commissario di polizia.
COMMENTO: divertimento assicurato e molti momenti commoventi per questa serie classica dal tema "professore che salva gli allievi - corriamo assieme verso il fulgido tramonto"
LINK PER + INFO: il japanese dorama database lo vota come uno dei dorama migliori della scorsa stagione.

Edited by Gnoma - 6/12/2005, 16:38
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2005, 13:16     +1   -1




tosca
Inviato il: 17/4/2005, 19:24
Kicchan, sulla firma c'hai i protagonisti di gokusen? Io me lo sto guardando e a ogni puntata temo di schiattare dalle risate, è troppo forte!!

Kicchan86
Inviato il: 17/4/2005, 20:37
Sì!! Io lo adoro!!! Ho visto tutte le 10 puntate finora uscite in soli 3 giorni, vedevo una puntata e non riuscivo più a smettere: è divertentissimo! laugh.gif La protagonista è diventata il mio mito!! E poi c'è Jun..

Misa
Inviato il: 17/4/2005, 21:37
gokusen mi attira cacchio, ma quante cose da vedere!

tosca
Inviato il: 17/4/2005, 20:37
Io quasi tutte e dieci..cioè le ho scaricate ma non ho ancora avuto tempo di vederle tutte (se è per questo devo ancora di finire di vedere Hotelier, Garakame, Lavender...ecc. ecc...^^'')...ma quelle che ho visto finora m'hanno fatto venire certi addominali...senza fiato davvero, certe scene troppo comiche. Lei è davvero un mito, e chi se l'aspettava che fosse così simpatica quando faceva Tokyo Wankei? ^^ Le scenette a scuola sono le migliori, non ci sono paragoni, bellissima la scena della puntata della prof d'Inglese...tutti carini e in tiro, pronti n prima fila coi libri in mano...e quando vedono che è Yankumi ad entrare al posto della prof bonazza...che reazione da parte dei ragazzi! Cioè, sto ancora a ridere se ci penso!! Comunque io col polizziotto lei non ce la vedo proprioooo!! C'entra come un cavolo a merenda il polizziotto con lei! ^^'' Per l'amor del cielo, una bravissima persona, ma è un po' mammalucco... le ci vorrebbe un tipo sveglio, lei a volte è una certa svampita...^^'' Comuque lei secondo me è nata per fare la Yakuza, non scherzo! ^^'' In pratica lei non ha un buon rapporto insegnante-allievi, ma un buon rapporto capo-picciotti! Li tratta come suoi sottoposti! ^^'' Se fanno a botte sta al lato del ring a contare invece di fermarli...gli dice che si può essere delinquenti con orgoglio e onore...ma quando mai un'insegnante dice 'ste cose ai suoi allievi? Caso mai lo diceva Al Capone ai suoi scagnozzi! ^^''



Kicchan86
Inviato il: 21/4/2005, 20:27
Su Emule si può trovare uno speciale su Gokusen, purtroppo senza sottotitoli sleep.gif .. ma siccome in questi giorni mi è presa la Jun-mania me lo sono visto! tongue.gif (insieme allo speciale su KwP ^^). Allora in pratica vengono riassunti i primi 5-6 episodi della serie, passano le immagini e c'è una voce fuori campo che commenta..poi tra un riassunto e l'altro c'è la chicca: un mini-programma a premi in cui c'è un presentatore (fuori di testa) e 2 concorrenti donne, che non fanno parte del cast del drama (anche loro fuori di testa)! ^^" Il gioco consiste nell'intervistare i vari attori di Gokusen e convincerli a farsi regalare una cosa qualsiasi, una penna, un autografo, un cappellino.. il ciccione quello della yakuza si è tolto le mutande (prima è andata però in un'altra stanza tongue.gif) per dargliele ma la concorrente non ha accettato... ^^" laugh.gif.. In base all'oggetto che si riesce a prendere ti danno dei punti! Peccato che non ci siano i sub, perchè deve essere divertente (io avrò capito 20 parole in quasi un'ora di programma ^^") laugh.gif laugh.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 15:06     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 13/5/2005, 14:50
ho visto la 11 di gokusen...
Non è il tipo di drama in cui ti apsetti una cosa del genere, verissimo... Adesso devono mettere la 12 up perchè dobbiamo vedere come finisce. Comunque gli amichetti sono stati troppo pucci!! Ok, tu kicchan Jun, ed io Nari-kun [ha 22 anni, porca polpetta, mi sento maniaca].
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 13:35     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 30/5/2005, 19:04
E' uscito l'ultimo episodio di Gokusen!!!!
Anneyuu l'hai visto Gokusen 12? Io 2 volte.. è F A N T A S T I C O!!! ^O^
Tosca non lo seguivi anche te Gokusen? Dove sei rimasta? ^^

tosca
Inviato il: 3/6/2005, 17:08
Ho scaricato gli ultimi due episodi ma devo ancora vederli, in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione per i drama e quel poco di tempo che ho lo dedico a Loveholic ( ) e The Last dance Whit me di cui ho visto solo i primi 4 episodi dei 9 che ho scaricato...e sono indietro anche con Loveholic! ^^''

anneyuu
Inviato il: 3/6/2005, 19:40
CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/6/2005, 17:34)
Anneyuu l'hai visto Gokusen 12? Io 2 volte.. è  F A N T A S T I C O!!! ^O^      

Si, finito poco fa. Che cariino!
Magari la vita fosse d'avvero così ;__;


Kicchan86
Inviato il: 4/6/2005, 14:24
CITAZIONE
Magari la vita fosse davvero così ;__;

Già.. è uno dei motivi perchè mi è piaciuta molto questa serie, mi fa star bene pensare che, anche se solo nella finzione, c'è un "posto" in cui il bene trionfa sempre e dove puoi sempre contare su amici sinceri smile.gif Quando sono un po' depressa, ma anche se voglio solo rilassarmi, mi guardo quei film divertenti, magici e/o romantici (che io ho ribattezzato il genere di "Natale" - infatti tutte le reti li trasmettono nel mese di dicembre:P) che finiscono bene, dove i buoni sentimenti trionfano nonostante tutto e che fanno proprio piacere al cuore (in primis per me Tutti insieme appassionatamente e Piccolo Lord) wub.gif

anneyuu
Inviato il: 4/6/2005, 14:54
...che carina che sei.
Io però pensavo al fatto che alla fine sono tutti innamorati di lei... che odio... che invidia >________< Magari la vita fosse così

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 13:46
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 14:26     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 3/6/2005, 17:15
CITAZIONE (tosca @ 3/6/2005, 18:08)

Ho scaricato gli ultimi due episodi ma devo ancora vederli, in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione per i drama '

Appena puoi guardati Gokusen, merita davvero!! E ti fai anche 2 sane risate! laugh.gif Oddio per la verità nel penultimo episodio non c'è un momento tanto allegro.. -__-

 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2005, 13:47     +1   -1




martina_SMO
Inviato il: 19/8/2005, 13:28
Ieri ho visto il primo episodio di Gokusen, *meraviglioso*...

Bridget
Inviato il: 19/8/2005, 22:45
ma davvero Gokusen è così divertente?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/12/2005, 19:46     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 18/9/2005, 11:46
Qualcuno ha visto Gokusen 2? Ho notato solo ora che hanno finito di fare i subs per tutti gli episodi. Temo però che senza Shin non sarà più lo stesso...


anneyuu
Inviato il: 18/9/2005, 23:20
Kicchan, io non l'ho visto Gokusen 2 (sai, senza Nari-kun ^_-) ma mi sono ripromessa di vederlo che ho letto che è bellino pure quello.


machan
Inviato il: 19/9/2005, 10:38
Io ho scricato il primo episodio di Gokusen 2, ma non l'ho ancora visto... del resto anche io sono un po' in dubbio per l'assenza dei Shin... comunque anche io ho letto da qualche parte che è divertente!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/12/2005, 20:10     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 26/9/2005, 21:38
Per il momento non me la sento di consigliare Gokusen 2 ... se qualcuno lo vedesse per la prima volta lo troverebbe carino (delle gags simpatiche in effetti ci sono), ma per il momento è solo una brutta copia del primo, persino nellla sigla finale -__-

 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 10:03     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 1/10/2005, 11:56
ho visto che in Gokusen c'è la Yukie Nakama del recente film Shinobi che mi ha intrippata una cifra tongue.gif ....bravina, a mio parere ^____^

Kicchan86
Inviato il: 1/10/2005, 12:06
Non conosco il film che hai citato, (lo hai trovato col clubbox o il bittorent) ma la Nakama Yukie è davvero brava nel ruolo di Yankumi in Gokusen!! laugh.gif

^Elly^
Inviato il: 1/10/2005, 12:23
Shinobi è uscito nella sale giappole da poco, ma lo aspetto con molta impazienza e ne sono intrippata a 1000 per via di un gioco per ps2 che mi aveva colpito abbastanza Te ne parlo meglio nella sezione Giappone e ti dò il link al trailer, che ne dici? ^______^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 10:40     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 6/10/2005, 18:47
Ieri ho completato la visione del primo episodio di Gokusen, cara Kicchy........
Uuuaaahhhh >_________<°° *__*
In pratica l'ho guardato per tutto il tempo così:
Sì direi proprio che attinge a GTO, ma questo è uno di quei tipici casi in cui la copia è mejo dell'originale
Io poi ho un debole per i personaggi alla Onizuka, e lei è troppo ganza :chevuoi: (oltre che brava).
Certo che una tizia della yakuza invaghita di un poliziotto ancora mi mancava
Sì sì lo continuerò con vero pleasure
Grazie per il consiglio ^______^v


Kicchan86
Inviato il: 6/10/2005, 21:28
Ma pregoooo carissima!!! Sono contenta che ti piaccia!!
E' vero Nakama Yukie è strepitosa in quel ruolo!! laugh.gif
Sai che sono davvero tentata in questi giorni di rivedermelo tutto... quante risate che mi sono fatta guardandolo!! wub.gif
P.S. Peccato Elly ti sei persa il Super Sayan..

Makie
Inviato il: 6/10/2005, 21:34
....Gokusen è bellisssimooo*O*

Kicchan86
Inviato il: 6/10/2005, 22:37
Aaah il quarto epi è finito proprio sul più bello!! w00t.gif Ora la storia incomincia a farsi mooolto interessante.. shifty.gif

Makie
Inviato il: 6/10/2005, 22:46
O_O vedere vedere^O^io sto alla seonda che non è finita male shifty.gif
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13368 views
  Share