DIC :: Forum ::

Rebound

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Rebound


Titolo: Rebound (リバウンド)
Genere: Romantico
Episodi: 10
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: dal 27 Aprile 2011
Slot: Mercoledì ore 22
Dramawiki

Dove trovarlo:
SOTTOTITOLI ITALIANI a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Aibu Saki: Oba Nobuko
Hayami Mokomichi: Imai Taiichi
Kuriyama Chiaki: Mimura Hitomi
Katsuji Ryo: Kazami Kensaku
Nishiyama Maki: Naito Yuki
Hankai Kazuaki: Kamiya Takayuki
Ito Kazue: Oba Chie
Ishizuka Hidehiko: Oba Mutsumi
Wakamura Mayumi: Morinaka Ran


:: TRAMA ::
Aibu Saki reciterà la parte di Nobuko, la figlia del proprietario di un negozio di tonkatsu che è cresciuta mangiando solo tonkatsu e torte. Come risultato, pesava già 60 kg quando uscì dalla scuola elementare, e all'età di 20 anni aveva raggiunto gli 85 kg. Al fine di dare una svolta alla sua vita, decide di smettere di mangiare torte e dolci e arriva a perdere 37 kg, cosa che le permette di ottenere il suo attuale impiego come editor di una rivista di moda.
Quando si reca ad intervistare il "dolce principe", un affascinante pasticcere interpretato da Mokomichi Hayami (26), finisce per fare uno strappo al suo divieto di mangiare torte e comincia a "rimbalzare" su e giù riprendendo e abbandonando la dieta. Ben presto si ritroverà a dover decidere tra il suo stile di vita attuale per restare magra, e una deliziosa storia d'amore con il bel pasticcere.
Al drama parteciperà anche Kuriyama Chiaki (26) nel ruolo di Hitomi, la migliore amica di Nobuko.





Aibu Saki (25) sarà la protagonista del nuovo drama della NTV chiamato "Rebound", in onda questa primavera tutti i Mercoledì alle 22. Verrà utilizzato un trucco speciale per la serie, dato che la protagonista del drama è una ragazza che pesa all'incirca 85 Kg.
La sceneggiatura originale è di Yukawa Kazuhiko, che ha creato le sceneggiature per drama come "Magerarenai Onna"e "no Joou Kyoushitsu". In passato Yukawa ha avuto problemi di sovralimentazione, indulgendo spesso in torte e dolciumi di ogni tipo, e arrivando a pesare 85 kg, finché ha deciso di dare una svolta alla sua vita perdendo ben 35 kg attraverso la dieta e l'esercizio fisico, e diventando poi l'editor della rivista di moda “MODE Kei.”
La Saki si è detta molto emozionata nei confronti del drama, spera di dare il meglio di sé, e che la gente guardando il drama ne resti sorpresa e magari si senta incoraggiata e spronata per perdere peso :patpat:

Edited by cris01 - 23/3/2018, 01:55
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhh la trama mi ispiraaaaaaa *_* e poi lei mi piace un sacco :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sembra carino e potrebbe essere uno dei 3 drama che guarderò nella prossima scarnissima stagione :gnegne:
Solo che l'idea della Saki insieme al Mokomichi, mi rievoca con orrore Zettai Kareshi :sick:
Vedremo :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddio è vero! :petr:
io avevo visto la locandina e letto la trama dimenticandomi completamente del resto del cast :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mamma mia, nella foto Aibu Saki è irriconoscibile :spavento:
Secondo me comunque faranno vedere talmente tanti dolci che non farà venir voglia di far la dieta a nessuno :gnegne:
Non so, magari il primo episodio lo proverò a tempo debito!
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 23/2/2011, 00:48     +1   -1




Uhhhh *.*
mi incuriosisce parecchio rivedere la Saki e il Mokomichi :wub: insieme...mmm
 
Top
chaira
view post Posted on 24/2/2011, 21:40     +1   -1




La trama mi sembra divertente, il protagonista maschile non lo conosco ma dalle foto (l'ho googlato immediatamente :gnegne: , la figaggine del protagonista e' un criterio importante nella scelta di un drama :ghgh: ) sembra promettente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Gli darò una possibilità decisamente :infid:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ooooh!!! Aibu Saki!! *_*
mi piace lei!!! :beota: e la storia mi sembra interessante...potrei provarlo... :ghgh:
sto pensando a lui:
Hayami Mokomichi, e mi viene in mente il salame di altezza che era in Rough... :gnegne: però vabbè ora non dovrebbero farcelo vedere in costume MA vestito...quindi se non si muove come un palo goffo puà anche piacermi visto che ha un bel faccino! :gnegne:
Zettai Kareshi me lo sono risparmiato...ma da come leggo qui non è che sia particolarmente amato... :gnegne: (poi ho già dato leggendomi il manga si Zattai) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (chaira @ 24/2/2011, 21:40) 
La trama mi sembra divertente, il protagonista maschile non lo conosco ma dalle foto (l'ho googlato immediatamente :gnegne: , la figaggine del protagonista e' un criterio importante nella scelta di un drama :ghgh: ) sembra promettente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Gli darò una possibilità decisamente :infid:

Altroché se è promettente!! Il mio maritino premuroso è splendido!! :cuore: :cuore:

P.S. Non tollererò nessun commento sul suo essere troppo giallo!! :porc:
SPOILER (click to view)
Scherzo!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Prima foto di Aibu Saki con i suoi 78 kg da scena :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lo guarderò ma solo per criticarlo. I giapponesi escono dalle elementari dopo 6 anni giusto? E io davvero all'inizio della seconda media pesavo 60 kg e ho davvero raggiunto gli 85kg (è stato il mio peso massimo) però nonostante sia 10 cm più alta non penso che una ragazza di 165cmX85kg sia così tonda U__U

Lo vedrò sperando di non deprimermi ma anzi spero che abbia lo stesso effetto che ha avuto dragonzakura per lo studio. non si sa mai :beota:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 23:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Il primo episodio è andato in onda il 27 con un 14.3 di ascolti, speriamo bene :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2011, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/4/2011, 23:59)
Lo guarderò ma solo per criticarlo. I giapponesi escono dalle elementari dopo 6 anni giusto? E io davvero all'inizio della seconda media pesavo 60 kg e ho davvero raggiunto gli 85kg (è stato il mio peso massimo) però nonostante sia 10 cm più alta non penso che una ragazza di 165cmX85kg sia così tonda U__U

Lo vedrò sperando di non deprimermi ma anzi spero che abbia lo stesso effetto che ha avuto dragonzakura per lo studio. non si sa mai :beota:

Io alle medie ero 1.55 x 67 chili, quindi posso avere un'idea. Se penso a me con altri 10 kg in più ti posso dire che, SI', PUOI ESSERE COSI' TONDA.
Bello essere alti, vero? :sniff:

Appunto, questa è una delle millemila ragioni per cui, da che ero molto interessata, onestamente non so se vedrò il drama.
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2011, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Aggiunto il trailer nel primo post!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 30/4/2011, 19:18) 
Aggiunto il trailer nel primo post!

Me l'ero perso e ora non si vede più :sniff:

Nessuno ha già dato un'occhiata a questo dramino? :cuute:
 
Web  Top
28 replies since 15/2/2011, 18:39   1246 views
  Share