DIC :: Forum ::

All In

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:02 by: Kicchan86     +1   -1




All In

AllIn


Titolo originale: 올인 / 올 인
Titolo inglese: All In
Genere: commedia romantica
Episodi: 24 da circa 60 minuti
Broadcast network: SBS
Trasmesso dal 15 gennaio 2003 al 3 aprile 2003

Sottotitoli italiani a cura di Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Byeong Heon: Kim In Ha
Ji Sung Choi: Jung Won
Song Hye Kyo: Min Soo Yeon / Angela
Park Sol Mi: Suh Jin Hee
Hu Joon Ho: Yoo Jong-goo - l'amico di prigione di Hi-na
Lee Duck Hwa: Choi Do-hwan - il padre di Jung-won
Sun Woo Eun Sook: Yoon Hye-sun - la madre di Jung-won
Im Hyun Sik: Kim Chi-soo - lo zio di Hi-na
Park Won Sook: Jang Hyun-ja
Jo Kyung Hwan: Seo Seung-don
Kim Tae Yeon: Jenny
Choi Joon Yong: Park Tae-joon - il detective
Han Ji Min: Min Soo Yeon (Angela) giovane

TRAMA
Kim Hi Na è un ragazzo cresciuto tra bische clandestine e giochi d'azzardo, spostandosi da un luogo all'altro della Corea in una vita raminga allevato dallo zio materno, Kim Chi-soo. Avendo sempre conosciuto sin da bambino il mondo della scommessa e dell'azzardo, è arrivato ad essere un profondo conoscitore delle carte e della psicologia di chi siede ad un tavolo da gioco. Povero e senza particolari qualità, l'unico talento di Hi Na è sempre stato e sempre sarà, l'abilità nelle carte.
Un giorno, di ritorno dall'ennesimo incontro d'azzardo clandestino, Hi Na e suo zio, in treno, conoscono una giovane ragazza, Min Soo Yeon. La giovane non ha una buona impressione dei due uomini, ma l'incontro tra i due giovani segnerà per sempre una svolta nel loro destino. Tornati in città, Hi Na e Soo Yeon si rincontrano al cinema (dove Hi Na si reca di solito e dove lavora il padre di Soo-yeon) e pian piano i due ragazzi diventano amici. Nello stesso periodo, rientrato da poco a scuola, Hi Na stringe una buona amicizia con Choi Jung Won, un ragazzo brillante negli studi e di buona famiglia.
Un giorno, al cinema, Hi Na e Jung Won assistono ad un'aggressione al padre di Soo Yeon da parte di una banda di gangster di quartiere. I due ragazzi si precipitano in soccorso di Soo Yeon avendo la meglio sugli aggressori, ma il loro intervento non sarà privo di conseguenze, inaugurando una infausta inimicizia tra Hi Na e Da Soo (il fratello minore del capo della banda). Infatti il fratello di Da-soo viene a conoscenza della straordinaria abilità nelle carte di Hi-na e cerca di costringerlo ad entrare nella sua banda. Hi Na, che vuole solo essere lasciato in pace, rifiuta l'offerta, attirandosi ulteriore rancore da parte di Da-soo.
La situazione precipita quando il padre di So Yeon non riesce a restituire in tempo il debito accumulato con la banda di Da Soo e So Yeon viene presa in ostaggio. Hi Na ed i suoi amici si precipitano a liberarla. Le cose però vanno storte e nella fuga uno degli amici di Hi Na viene catturato da Da-soo ed i suoi scagnozzi; il giovane amico di Hi Na, nel tentativo di fuggire, precipita da un ponte e perde per sempre l'uso di una gamba.
Hi Na è furioso ed insieme a Jung Won decide di vendicarsi appiccando il fuoco al capannone dei gangster. Per loro sfortuna però, il capobanda si trovava all'interno del capannone e resta ucciso. Hi Na e Jung-Won vengono arrestati dalla polizia (nel bel mezzo del funerale del padre di Soo Yeon, morto assassinato). Jung-won, grazie all'influenza paterna, riesce ad evitare la condanna mentre Hi Na dovrà trascorrere 7 anni in prigione.
Passano i 7 anni, Hi Na esce di prigione con un nuovo amico, Yoo Jong Goo che lo aiuta a trovare un lavoro in un grande Hotel-casinò alle isole Je-ju. So Yeon, dopo aver rinunciato a prendere i voti, lascia il convento e viene assunta anch'essa al casinò e, tornato dagli Stati Uniti, anche Jung Won entrerà nello staff dirigenziale del medesimo casinò.
Dopo 7 anni, finalmente, i tre amici potranno rincontrarsi ed i vecchi legami di amore e amicizia si rinsalderanno, muteranno e ancora una volta il talento nel gioco di Hi Na farà il suo successo e la sua sventura, la sua fortuna e la sua maledizione.

Video





tosca
Inviato il: 23/2/2005, 19:13
Di All in ho visto solo una puntata al momento, ma l'impronta, per ora, è altamente drammatica! Il protagonista è un mafioso (credo al soldo di un'altro mafioso, una specie di scagnozzo di un grande boss o qualcosa del genere o__0) che si è fatto fama e denaro col gioco d'azzardo. il giorno in cui credo deve correre in chiesa a sposarsi, per strada mentre stava uscendo dalla villa del suo boss, vede una macchina con degli uomini sospetti che si recano alla villa e ammosca che si tratta di un attentato al suo bosso. Torna indietro e riesce a proteggere il suo boss ma viene colpito durante la sparatoria (niente pallottole in testa però, solo al petto ) e si accascia al suolo. :cry: Non si capisce bene se è vivo o se è morto, si ha solo dei flashback della sua promessa sposa che lo aspettta invano e in lacrime fino al tramonto, e altri flashback di ricordi di loro due insieme...subito dopo c'è lo stacco temporale nel passato dove si comincia a raccontare la storia di lui sin da bambino, cresciuto con uno zio che gioca d'azzardo barando e che presto entra nel giro dei malavitosi, soprattutto per quanto riguarda il gioco d'azzardo. Fin da adolescenti i due si incontrano e si capisce che si innamorano 8almeno lui è parecchio preso da lei) e nel frattempo il tipo stringe una bella amicizia con un coetaneo, a scuola, che è buono e caro ma ahimè è il figlio di un boss mafioso...insomma, il drama si prospetta ambientato nel mondo della malavita, anche perchè da alcune anticipazioni del secondo episodio si vede lui che finisce in prigione! :wacko:



Misa
Inviato il: 23/2/2005, 19:32
Nooo! Altre pallottole vacanti che torturano i protagonisti! Beh! Per ora ho tanto altro da vedere prima che preferisco aspettare un po'.

Di pallottole ne ho abbastanza ora con MISA (Accidenti se non tentava di salvare la fidanzata...grrrrrr! (beh! non sarebbe andato in korea))...e preferisco poi disintossicarmi un attimo :)

Grazie tesoro, sei sempre gentilissima!

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:10
 
Top
45 replies since 7/11/2005, 23:02   2515 views
  Share