DIC :: Forum ::

Love Letter

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 9/4/2007, 14:44 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E' da un po' che stavo seguendo questo drama e ho finito di guardarlo da poco...anche perchè stavo guardando quattro o cinque drama contemporaneamente, man mano che finivo di prendere gli episodi -.-"
Va beh premetto che solitamente a me le storie di preti non mi piacciono, però questa è stata assolutamente una eccezione. Questo drama mi è piaciuto nonostante il melodramma che a volte era decisamente troppo pesante. Anche se ho sudato freddo fino alla fine...mi dicevo...chissà chi muore in questa storia :lol:
SPOILER (click to view)
sembra che debba morire la protagonista ma grazie al cielo si salva *__* incredibile. Adoro gli happy ending anche se questo non è stato molto happy visto che comunque Andrea si è fatto prete lo stesso :lol:


Vorrei spezzare una lancia in favore della suora pazza, in modo da far ridere sia voi che Gnoma :lol:
image
Vi assicuro che una suora così non saprei dove incontrarla :lol:

Tornando al drama, la storia è molto carina, per lo meno all'inizio. E leggera e veloce, ma come in tutti i drama ad un certo punto rallenta fino quasi la noia :( ci sono i soliti tira e molla, incomprensioni, disastri familiari soprattutto, un'ingarbugliamento di storia che non finisce più. Ma vale la pena vederlo, non è niente di speciale ma come ho già detto è l'eccezione delle storie di preti :lol:
 
Top
11 replies since 7/11/2005, 14:57   748 views
  Share