DIC :: Forum ::

Hotelier

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 11:47 by: Gnoma     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 6/5/2005, 01:24
Non so se dire buonasera o buona notte vista l'ora... >__> Potremmo fare anche "buongiorno" visto che è diventato u n papiro...
Comunque: ho appena finito di vedere le ultime due puntate di Hotelier e quindi devo lasciare il mio "commento a caldo" prima che la notte se lo porti via. Poi dopo vado a recuperare il commento di Kicchan, vatti a ricordare in quale pagina fosse... wacko.gif Una parola sola: BEEEELLO! Grazie Gnoma, senza l'operazione seeds non so se e quando l'avrei visto. Forse mai. Per stanotte in firma ci lascio Hotelier, se lo merita.
Qualcuno può spiegarmi l'aspetto burocratico della faccenda dell'hotel? Non so, magari è colpa del mio inglese scarso, ma ammetto che non c'ho capito niente! >____< Cioè... Frank (lasciatemelo chiamare così, io coi nomi coreani non mi ci raccapezzo) cotto d'amore decide di fare dietro-front e salvare l'hotel. A quel punto con i propri soldi ricompra la parte che in realtà è in mano a Mr Kim (il padre della ragazza che va dietro al GM). Però poi parla di cash raddoppiati... io non c'ho capito nulla. >____< Cioè, come lo frega? E quel tipo triste, Leo, che prima si incazza poi comunque rimane dalla sua parte, che fa? Fa finta di vendere a Mr Kim o no? Ma i fondi li hanno spostati o no? Ma se poi Frank ha raddoppiato, com'è che dice a LEI che è praticamente sul lastrico? (quando le da l'anello). Illuminatemi che non c'ho capito niente.
Anche Mr Kim mica ho capito se finisce in prigione o no... anche se ammetto che il buonismo di quando va a trovare la presidentessa mi è sembrato un pò farlocco, devo dire che era in linea con la storia.
Anche la storia che Jenny è la sorella di Frank sta un pò messa per far commozione, ma serve per spiegare il carattere. Non l'ho trovato una gran chè riuscita, comunque. Come neanche la storia del padre ritrovato, messo lì per strappare un pò di lacrimucce (a me no!).
Ma veniamo a quello che ci interessa di più, l'ammmore!
Frank (lo so, suona ridicolo pure a me chiamarlo così u_u) praticamente si trasforma da lupo in agnellino. A parte l'ingenuità del fatto, mi piace lo stesso. Non c'è nulla di più attraente di un "cattivo che diventa buono per amore" laugh.gif Tutti i messaggi che le scrive nell'ultima puntata sono da cariarsi i denti ma cavolo se sono belli. Sono contenta che alla fine si ritrovino.
Il fatto che all'inizio parteggiavo per la coppia di lei con il GM è una cosa che già a metà serie non pensavo più. Lei che continuava a dire

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 11:48
 
Top
15 replies since 6/11/2005, 13:20   1057 views
  Share