DIC :: Forum ::

Hotelier

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 6/11/2005, 13:27     +1   -1




HOTELIER


Titolo: 호텔리어 / Hotelier
Genere: drammatico, sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
Trasmesso: dal 4 aprile a 7 giugno 2001
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Bae Yong Jun è Shin Dong Hyuk / Frank Shin
Song Yoon Ah è Suh Jin Young
Song Hye Kyo è Kim Yun Hee
Kim Seung Woo è Han Tae Jun
Yoon Yeo Jung è Yun Bong Sook
Park Jung Chul è Choi Young Jae
Joo Hyun è il presidente Choi
Han Jin Hee è il presidente Kim Bok Man
Choi Hwa Jung è Lee Soon Jung

TRAMA
Jin Young (Song Yun Ah) è una donna vivace e di mentalità aperta, lavora al Seoul Hotel. Il suo ex fidanzato Tae Joon (Kim Seung Woo), a causa di alcuni problemi con un cliente, è costretto a dare le dimissioni. Parte così per Vegas. È sempre stato ritenuto dal proprietario dell'hotel uno dei migliori dipendenti, tant'è che il Signor Choi faceva più affidamento su Tae Joon, che sul suo stesso figlio, Young Jae (Park Jung Chul). Il signor Choi muore d'infarto, la moglie chiede al figlio di andare a riprendere Tae Joon per affidargli la gestione dell'hotel che versa in una situazione critica. A peggiorare la situazione, Kim Book Man (Han Jin Hee) determinato a impadronirsi del Seoul Hotel.




Gnoma
Inviato il: 25/1/2005, 23:25
l'uomo con la voce + sexy of de iunivers (Bae-Yong-Joon)) ha fatto qualcos'altro? *__*


Michan
Inviato il: 26/1/2005, 11:12
Eccome....proprio ieri sera ho finito di vedere Hotelier, di cui uno dei quattro personaggi principali è proprio lui!!!
Ragazze, ve lo consiglio caldamente. Rispetto agli altri drama che ho visto è meno incentrato sulla storia/e d'amore (che comunque ci sono) ma parla anche di amicizia, di problemi con il lavoro...E' diverso, insomma.
DA VEDERE!!!
E poi lui è veramente troppo bello......non potete perdervi lui in costume mentre nuota in piscina!!!!! Che fisico da paura!!!!!


tosca
Inviato il: 26/1/2005, 11:35
Ma tu sei un diavoletto tentatoreeeee!! :P
Se mi dici così non posso che scaricarlo... :ph34r: appena finito con Friends mi darò da fare con Hotelier allora! :ditino:
Grazieeee!! :D :inchino:


Michan
Inviato il: 26/1/2005, 13:28
lo so!!!!.....ma è grazie a voi che lo sono diventata!!!!
Aspetterò tuoi commenti su questo drama...comunque ti avviso che i seeders non sono molti, io ad esempio ho dovuto sudare 7 camicie per averla....



tosca
Inviato il: 26/1/2005, 13:59
E' vero i seed non sono molti ma c'è da dire però che cavoli, la serie è bella lunga, ben 20 puntate! o____0'' Forse è per questo che ci si mette una vita a scaricarla: 20 puntate con pochi seeders per puntata...bah, ormai però sono rassegnata alle file! ^^''


Gnoma
Inviato il: 26/1/2005, 14:12
CITAZIONE
proprio ieri sera ho finito di vedere Hotelier

e io proprio ieri notte ho visto il suo sito ufficiale, e proprio hotelier mi intrigava non poco, a differenza degli altri drama da lui interpretati
CITAZIONE
non potete perdervi lui in costume mentre nuota in piscina!!!!! Che fisico da paura!!!!!

nel sito ufficiale il filmato in flash all'inizio c'è una foto di lui a petto nudo... cioè davvero... una roba spaventosa!!!! ma davvero!!!!! MA TROPPO!!!!!!!!!!!!!


Michan
Inviato il: 26/1/2005, 17:29
Ho visto anch'io le foto sul suo sito ufficiale!!!!! Slurp........!!!!
Comunque, in Hotelier ha un fisico un pò più "normale", anche perchè la foto sul sito (quando si guarda allo specchio...) è una foto del suo album fotografico appena uscito. Ho letto che per fare questo album, ha voluto dare un'immagine completamente nuova ai suoi fans e per questo si è esercitato per quasi 2 mesi!!! Ecco spiegato il fisico scultoreo che vediamo!!!!!
Ritornando ad Hotelier, non posso che consigliarlo caldamente. Bello, coinvolgente e con tematiche diverse da quelle solite dei drama. Inoltre tutti gli attori principali sono davvero bravi, in particolare la protagonista Song Yuu Na!!!


^Elly^
Inviato il: 26/1/2005, 20:22
Io di hotelier ho solo le prime 3 puntate, ma se me ne parli così corro a scaricarmelo tuuutto tuuutto!! :P :D


Gnoma
Inviato il: 26/1/2005, 20:34
sentite... sabato torna il mio boi... :hihi: e io parlo nel sonno! :imbarazzato: se mi metterò a invocare bae yoon-joon mentre ronfo :dorme: e il mio omo sentirà tutto... :unsure: SARA' SOLO COLPA VOSTRA!!!!!!!! :muro:


Misa
Inviato il: 26/1/2005, 20:43
Beh! Altro drama da mettere in coda agli altri...grazie Michan! ^_^
In effetti ha un bel fisico il fanciullo e anche un sorriso molto dolce e coinvolgente. Si vede che un uomo più adulto rispetto ad altri attori visti nei drama, ma mi piace parecchio! :)
Vi lascio questo sito ufficiale di winter sonata (se non lo conoscete ancora), andate per esempio nella sezione immagini (sesto menù di quelli sulla sinistra)e vedrete quante ce ne sono dei protagonisti.
Meritano!
http://www3.nhk.or.jp/kaigai/sonata/index.html

Edited by HyeSoo - 7/4/2017, 20:20
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 13:29     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 27/1/2005, 22:09
oggi ho scaricato il primo episodio di full house, hotelier, dolphin bay, tokyo wankei e autumn tale... li guarderò con calma e decido quale sarà il prossimo, dopo WS e friends ^__^ (anche se vedere bae yoon-joon a petto nudo mnon so perchè ma mi tracina verso hotelier... ma non so perchè.......)

Kicchan86
Inviato il: 27/1/2005, 22:21
Kissà perchè ... kissà.. rolleyes.gif lol

Misa
Inviato il: 27/1/2005, 22:39
me lo chiedo anche io smile.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:05     +1   -1




Misa
Inviato il: 24/2/2005, 23:42
Allora inizio io con Hotelier biggrin.gif
Sta sera ho visto la prima puntata + un pezzetto della seconda davanti ad una tazza fumante di latte

Devo dire che mi ha piacevolmente colpito, certo non è stato amore a prima vista come per MISA, ma sicuramente promette molto bene. Ci sono storie già abbastanza complicate dietro, relazioni, sentimenti, insomma tutto quello che può farlo diventare un drama molto interessante.
Poi l'idea che sia tutto ambientato in un hotel con i suoi ritmi, le sue frenesie, i personaggi così eterogenei...
Peccato che Bae Jong Yoon non sia ancora praticamente comparso...non vedo l'ora tongue.gif

La ragazza ribelle (quella che scappa dalla festa per intenderci), è la stessa di Full house vero? Mi pare di averla vista anche alla premiazione delle award drama 2004 (ha pure vinto). Molto carina!

Nel complesso si presenta un drama ben diverso da quelli che ho visto finora ma mi attira parecchio.
La parola a voi...


tosca
Inviato il: 24/2/2005, 23:59
A me della prima puntata è piaciuto particolarmente l'attenzione data al lavoro che sta "dietro" l'albergo, alla fatica dello staff e di come tutto possa andare avanti, come un complesso macchinario, solo grazie alla coordinazione della troupe, mi è venuto in mente come quante volte sono stata in un albergo e tutto ciò resta nell'ombra, come se noi non lo vedessimo ma tutto procede alla perfezione. Non so, mi ha dato un senso di meraviglia, mi piace lo spazio che viene dato all'aspetto della vita dura che deve compiere ogni giorno lo staff dell'albergo. smile.gif


Michan
Inviato il: 25/2/2005, 09:56
Sono contenta che vi piaccia Hotelier, ero in ansia....ma aspettate più avanti...


Misa
Inviato il: 25/2/2005, 14:09
Tosca hai ragione su Hotelier: io ho sempre amato molto l'idea di lavorare in uno staff, un gruppo in cui ognuno mette qualcosa, come appunto un ristorante, un albergo, un negozio, un ricevimento etc...
Li è bello vedere questa marea di gente ognuno con il suo ruolo, i cuochi, i camerieri, gli organizzatori, i barini, gli usceri...wow!
Mi incuriosisce molto come proseguirà...


^Elly^
Inviato il: 25/2/2005, 18:37
allora io ho visto i primi 3 di Hotelier e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non so perchè ma avevo l'idea che mettesse in primo piano loschi intrighi burocratici, stile beautiful (bleah e arcibleah! tongue.gif), invece sono le relazioni umane a essere sottolineate, sia alcune "amorose" che sono sul nascere, sia di vera amicizia e solidarietà, mentre appunto i problemi finanziari dell'hotel fanno solo da sfondo e comunque non sono mai troppo presenti. e tutto questo secondo me porta a un mix avvincente, infatti ne ho viste due di fila, anche se continuo a trovare ancora + appassionante winter sonata, che all'epoca mi sono bevuta in meno di una settimana tongue.gif

è stato carino quando nel secondo episodio hanno messo su "con te partirò" di andrea bocelli....e poi come sempre lodano la nostra cucina....mi fa un sacco piacere quando fanno riferimenti all'italia! tongue.gif

ah un'altra cosa: Bae Jong Yun nei panni di avvocato è davvero ultrasexissimo



tosca
Inviato il: 25/2/2005, 20:13
Anche ha me ha piacevolmente sorpreso che abbiano messo la canzone di Bocelli e l'hanno mantenuta in lingua italiana! Che figata! w00t.gif Io per ora sono arrivata al quinto episodio, stasera mi gusto il sesto che ho da poco terminato...mmm, che dire? Per ora il drama è carino ma secondo me se ancora non riesce a decollare e a prendere penso dipenda anche dalla mole dei personaggi in gioco nel drama. I protagonisti principali sono 4 e secondo me gli intrecci sentimentali devono ancora svilupparsi, in Winter sonata si è subito dato l'impronta Yuji-Joon-sang, gli altri sono da sfondo anche se importanti...in questo drama invece ancora non riesco a capire quali siano le "coppie" che si formeranno, i coprotagonisti sono 4 (il che rende tutto più difficile) e sembra che tutti e quattro resteranno invischiati l'uno con l'altro anche se ancora non so come...magari mi sbaglio, ma secondo me la trama di Hotelier sarà articolata su più piani e da più punti di vista, sotto questa luce Hotelier lo trovo molto avvincente perchè mi stimola la curiosità...anch'io avevo il batticuore a ogni nuova puntata di WS, proprio come te Elly, e per Hotelier nessuna trepidazione al momento..ma mi stimola intellettualmente, lo trovo avincente sotto il punto di vista di quel che accadrà di concreto e non solo di quel che accadrà ai due protagonisti...per ora il futuro di Hotelier per me è un vero mistero e questa difficoltà ad inquadrarlo mi affascina molto! happy.gif


Misa
Inviato il: 25/2/2005, 20:25
Concordo Tosca, hoterlier non mi intrippa come altri drama ma è lo stesso molto stimolante per vedere che sviluppo avrà. Per ora non palpito per un personaggio in particolare (anche se vedere BYJ è sempre un gran piacere wub.gif ) o l'altro però la storia è intrigante.


^Elly^
Inviato il: 25/2/2005, 21:04
si si infatti in Hotelier siamo ancora in quella fase del "può succedere tutto e niente" e non si possono fare previsioni...inoltre a me piace una volta tanto seguire le vicende che si sviluppano in parallelo di più personaggi che però sono uniti in qualche modo e non magari la consueta storia focalizzata sui due specifici protagonisti, in cui si possono dare già per scontate molte cose....è questa coralità e questo senso dell'imprevisto che me lo rendono ancora + gradevole happy.gif


Kicchan86
Inviato il: 26/2/2005, 19:23
Questa settimana mi sono fatta un bella "scorpacciata" di drama biggrin.gif
Ho visto i primi 2 episodi di Hotelier, quoto + o - quello che avete detto: mi è piaciuto da subito perchè ha un ritmo incalzante e nulla è scontato, non si può affermare come saranno le relazioni tra i vari personaggi e come evolveranno.. certo è che mi ha preso un colpo quando ho sentito partiròòò ... tongue.gif Anche in Winter Sonata c'era una cantante di musica lirica che cantava in italiano, ma non mi ricordo + cosa.


Kicchan86
Inviato il: 27/2/2005, 22:40
Mi sono messa in pari e ho appena finito di vedere il sesto episodio.. è davvero un bel drama! Mi sto appassionando sempre di più, ci sono dei momenti troppo divertenti, ma l'apice è stato raggiunto alla fine del sesto! w00t.gif Mi disp per il protagonista di WS (non mi ricordo pù il nome) che non ha una bella parte, boh poi magari si riprende... Ma secondo voi come saranno le coppie finali? Io avrei un'ideina però mi sa che devono accadere ancora tante cose.. e poi proprio quello che mi piace di più di questo drama è il fatto che è "veloce" nella storia,molto incalzante, al contrario di altri drama in cui certi episodi sono di una noia mortale e non accade niente -__-

Grazie ancora Gnoma! Ottima scelta! wink.gif


Gnoma
Inviato il: 27/2/2005, 22:43
e pensare che io non l'ho ancora visto!!!!
ormai mi sa che avrò tempo appena verso pasqua ;__;


Kicchan86
Inviato il: 27/2/2005, 22:45
Ah davvero ?! blink.gif Sorry non lo sapevo.. l'avrai scritto 1000 volte ma non l'ho letto! tongue.gif Beh cmq... te lo consiglio!! biggrin.gif


^Elly^
Inviato il: 28/2/2005, 00:26
ricordo che quando ho saputo di questo drama prendevo info su di lui su vari siti, e azz quanti ne ha fatti! tongue.gif sarà dura recuperarli tutti! *____*


Misa
Inviato il: 28/2/2005, 13:46
se vuoi info du BJY c'è il suo sito ufficiale, elly, non so se lo conosci happy.gif
http://www.byj.co.kr/


^Elly^
Inviato il: 28/2/2005, 14:28
Grazie Misa!
Prima mi riferivo ai drama che ha fatto BJY, che sono tanti e non so se potrò vederli tutti (mi sono imposta questa pazzia shifty.gif)^______^



Misa
Inviato il: 28/2/2005, 20:35
Elly avevo capito che volevi vedere tutti i suoi drama, furbacchiona smile.gif nel sito credo ci siano tutti i suoi lavori (anche film...).
Sapete solo una cosa che non pensavo: credevo che avesse molti più anni di me invece solo 3, non so forse per come l'ho sempre visto abbigliato mi sembrava più grande...bell'uomo! laugh.gif


^Elly^
Inviato il: 1/3/2005, 21:26
Sì Misa^_________^
eheheh laugh.gif sì vorrei vederli tutti ma non so ancora da che parte cominciare!! laugh.gif ^^''''' wink.gif
cmq anch'io prima di sapere la sua reale età lo pensavo più grande...ha proprio quel fascino da uomo maturo



Gnoma
Inviato il: 2/3/2005, 13:49
e la voce... mioddio + di tutto è la sua voce che mi fa impazzire: è così bassa eppure pulitissima.... quanto sospiro quando lo vedo... *__*


tosca
Inviato il: 2/3/2005, 14:14
Mammma mia, io finalmente ho visto la settima puntata, quella "incriminata" dove lo vediamo in costume da bagno...da infarto gente, mamma mia quant'è fatto bene il ragassuolo!! Ma perchè qua in giro non ce ne sono di fatti bene come lui? Comunque concordo con gnoma, c'ha una voce troppo sexy e anche il modo di parlare...non so, altri attori hanno a volte un accento troppo aperto, un po' troppo rude...invece lui comunica un senso di eleganza quando parla, come un nobile d'altri tempi, che vi devo dire? E' bello sentirlo parlare!


^Elly^
Inviato il: 2/3/2005, 15:50
inutile dire che vi quoto in pieno! si si anche a me ha fatto questa impressione, "un nobile di altri tempi"....non è solo una mia sensazione allora


Misa
Inviato il: 2/3/2005, 19:07
ehhheheh!
"un nobile di altri tempi" mi fa proprio pensare che sia molto più grande della mia età invece no.
Insomma deve essere fantastico andare a cena con un uomo così (mi sto allargando vero? )
Con quella voce e quel sorriso...
E nel frattempo sono al primo episodio di Hotelier, che vergogna!! sad.gif


Gnoma
Inviato il: 3/3/2005, 13:55
nonostante non riesca a vedermi seriamente la serie, ieri ho voluto A TUTTI I COSTI vedermi la scenda dell'episodio 7 che tutte aspettavamo... ehm... coff coff... è stato difficile addormentarsi ieri sera...


tosca
Inviato il: 3/3/2005, 14:06
Io invece ho dormito benissimo Gnoma...dato che me lo sono pure sognato!! La scena deve avermi fatto un certo effetto a livello "subliminale" (seee. subliminale soprattutto! ) dato che me lo sono sognato in costume da bagno! Peccato però che non sono caduta in piscina (a dire la verità non mi ricordo nemmeno se c'era una piscina nel sogno, mi ricordo solo lui in costume da bagno! ), se no mi ci aggrappavo io a lui e non mi ci staccavo più!


anneyuu
Inviato il: 5/3/2005, 22:10
Adess vado a vedermi il quarto ep, cariiino
...ma quello di Winter Sonata che vi piace tanto sarebbe il riccone sempre col palmare in mano?
Come personaggio mi piace di più l'altro... [ora mi bruciate per eresia tongue.gif ]


Edited by Gnoma - 5/12/2005, 21:07
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/11/2005, 10:58     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 7/3/2005, 21:05
ragazzi, ho appena finito di vedere Hotelier 9...che roba, che roba!!! diventa sempre più appassionante e intrigante!! :metal.gif: :a_207.gif: :a_159.gif:
mezze coppie in bilico che cambiano totalmente rotta, inciuciamenti impensabili, colpi di scena che ti fanno sbellicare dalle risate (ragà dovete vedere il 9: come mi sono sentita male per quei 'poracci!!! mi sbellico ancora!! :a_207.gif: ).....
niente a che vedere coi soliti polpettoni melensi strappalacrime (niente di personale, ma devo ancora riprendermi da Winter Sonata.....volente o nolente mi ha fatto fare la fontana dalla prima all'ultima puntata! blink.gif ), fresco, allegro, divertente anche se un pò assurdo in alcuni punti laugh.gif :proprio come piace a me!!!! promosso a pieni voti!!!
e poi c'è BJY, c'era una scena in piscina in cui era a petto nudo...mamma che fikohhh a momenti ci resto secca!!!

stasera mi pappo il dieci, 'nun vedo l'ora!!



Misa
Inviato il: 7/3/2005, 21:34
Io mi devo vedere il secondo sta sera, bramo!!!


Gnoma
Inviato il: 9/3/2005, 22:24
uff anch'io vorrei iniziare a vederlo, sempre che per almeno una settimana io non debba fare scelte di importanza vitale e che occupino tutte la mia cpu emotiva e di tempo -__-


anneyuu
Inviato il: 10/3/2005, 00:01
Gnoma, ma tu non l'hai già vista tutta la serie di hotelier???? @_@


Gnoma
Inviato il: 10/3/2005, 00:08
e anche no! ho visto solo la prima parte del primo episodio e la scena della piscina *__* non ho minimamente tempo in questi ultimi due mesi (e se ne sai qualcosa... beh... ora è MOLTO peggio di prima!!!), ma sono quasi tentata di portarmi i dvd al lavoro e guardarmi un episodio a pranzo, perchè così non riesco a vedere proprio niente sad.gif

però lo avevo già detto almeno 2 o 3 volte che non lo avevo visto, nessuno mi caga ecco ;___;


anneyuu
Inviato il: 10/3/2005, 00:27
Scuuuuusa >___<
E' che io salvo una serie solo dopo averla vista e dopo aver deciso che potrei rivederla... non pensavo potessi salvarla senza conoscerla...
..cmq perdono... U__U;

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 21:28
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2005, 17:35     +1   -1




Misa
Inviato il: 22/3/2005, 18:21
Sto seguento Hotelier, sono all'ep. 6 e sta sera dovrei godermi la puntata della piscina ( ). Mi piace questo drama, ovvio non sto provando emozioni come in MiSa o in altre storie, diciamo che non palpito per nessuna coppia, non attendo la prossima puntata con ansia e curiosità infinita, ma sicuraumente lo trovo carino, un po' diverso e mi piace vedere come le coppie si stiamo formando, disfacendo, conoscendo...

Kicchan86
Inviato il: 22/3/2005, 23:39
Non so perchè ma il personaggio del Manager O ? non mi risulta del tutto antipatico.. i siparietti comici con i battibecchi tra la donna "penguin-legs" e lui, la "iena", sono mitici!! laugh.gif E' vero che è proprio un bastardo quando vuole raggiungere il suo scopo (ovvero distruggere il protagonista e prendere il suo posto di lavoro ), però con la donna che ama è sempre gentile (tranne nei battibecchi ovvio!) nei momenti importanti, tipo quella volta quando l'ha vista che piangeva per il suo nemico, le si è seduta accanto per confortarla, oppure nell'episodio 12 (di cui ho visto un pezzetto stasera) smette di prendere a botte il protagonista perchè la vede piangere... insomma non riesco proprio ad odiarlo! tongue.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2005, 22:10     +1   -1





anneyuu
Inviato il: 11/4/2005, 18:24
Ho finito di scaricarlo tutto. Ieri sera i miei non c'erano e così mi sono allungata (oddio, c'ho poco da allungare visto i miei 155cm v_v;) sul lettone e mi sono messa il mio bel portatiluzzo sul letto e ho visto dall'episodio 7 (oddio, la scena della piscina!!! O//////O) al 10... ceh figata sto drama, mi piace proprio! Il 10 non l'ho finito, erano le 3 passate e non riuscivo a tenere gli occhi aperti per leggere i sottotitoli.
Comunque non me ne vogliano le fan del belloccio, ma non c'è storia: meglio il GM per la tesca calda ^^ Sono troppo pucci insieme *O*


Kicchan86
Inviato il: 11/4/2005, 18:30
Anch'io tifo per questa coppia! ^^

Misa
Inviato il: 11/4/2005, 19:35
mi trovate d'accordo ragazze smile.gif
Anche se la scena della piscina è stupenda!!

Gnoma
Inviato il: 12/4/2005, 22:07
ooooooo e mentre facevo l'aerosol mi son vista finalmente per intero il primo episodio di hotelier: io ve l'ho seedato tutto e non me l'ero mai visto! ^^;;;;
ma quanti eprsonaggi ci sono? maremma me gusta! devo trovare il tempo di vedermene almeno 3 episodi a settimana ^__^
edit: ehm.... la mia miciottona si è buttata a peso morto sulle mie gambe addormentandosi tra le fusa... visto che non lo fa quasi mai... mi toccherà guardarmi già il secondo episodio per non svegliarla? ^^;;;

Kicchan86
Inviato il: 12/4/2005, 22:16
Sì ci sono parecchi personaggi.. ed è questo il bello! Fino alla fine non sai che coppie si formeranno!

Misa
Inviato il: 12/4/2005, 22:46
Bene Gnoma!
Io sono all'ep. 12 che mi ha abbastanza stupito questa sera..diciamo che è un epsiodio in cui si smuove qualcosa di importante.
Si ci sono tanti personaggi, con varie relazioni intrecciate tra loro, ed è questa una sua buona caratteristica secondo me.
Non mi è simpatica la ragazza figlia dell'imprenditore (attrice coreana famosa ma non so il nome), non sopporto quel suo modo un po' superficiale e controcorrente...magari poi cambio idea.

Michan
Inviato il: 13/4/2005, 09:48
Ancora una volta mi trovo d'accordo con te Misa: in questa serie lei (che è la stessa attrice che invece ho adorato in Full House) non mi è piaciuta per niente.....al contrario della protagonista, che ha saputo rendere bene un personaggio pieno di entusiasmo, impulsivo e pieno di carica! Un altro personaggio che mi piace molto è l'amica/nemica della protagonista, a volte mi ha fatto veramente morire dal ridere......

Kicchan86
Inviato il: 13/4/2005, 13:32
Chi Penguin-legs? Ah per me è mitica!! laugh.gif Con il manager O crea scenette davvero comiche!
Neanche a me piace il personaggio di cui state parlando (ma mi ricordassi almeno un nome! ^^"). Non ha fatto nulla di male, ma il suo modo di atteggiarsi è molto antipatico a volte
-__- Sembra quasi che tutto le sia dovuto, in una puntata il presidente in persona la licenzia e lei continua a lavorare lì testardamente perchè ..lo vuole lei! Ma chi sei?! ^^"

Gnoma
Inviato il: 13/4/2005, 14:16
vuoi dire che la signorina altolocata nelle prossime puntate si abbassaerà nientepopodimenochè a... LAVORARE? perdinci, pensavo non si lavasse nemmeno i capelli da sola ^^;;;[/SIZE]


Kicchan86
Inviato il: 13/4/2005, 14:18
Oddio non ci pensavo che eri indietro scusaaaaaaaaaaaaaa!! unsure.gif sad.gif

tosca
Inviato il: 13/4/2005, 14:24
Cavoli, ma allora è davvero odiata questa povera figlia di papà! ^^'' beh, io devo ammettere invece che a me non dispiace. smile.gif Anzi, se devo dire la verità a volte i due protagonisti, il GM e testa calda, mi fanno venire i nervi...si vede lontano un miglio che si piacciono ma no, loro devono fare i colleghi, loro devo fare gli amici...e poi se vedono l'altro che esce con qualcuno si fanno delle scenate paurose...poi il GM è insopportabile a volte, non è che lo sopporto molto! o__0'' C'è la Penguin leg's poverina che è pazza di lui e lui la tratta come una pezza da piedi U__U' e poi è così passivo...l'iniziativa con lui la devono prendere sempre le signore...vi dirò che io in questo drama tifo per gli antagonisti, almeno si danno da fare per realizzare i loro sogni! Forza ragazzi, che qui c'avete la curva sud! XD


Gnoma
Inviato il: 13/4/2005, 14:45
oh nononononoooo non ti preoccupare, non mi passa mai il gusto di vedere anche se so già qualcosa ^___^
parla pure di quel che vuoi, anzi , devi! ^__^

anneyuu
Inviato il: 13/4/2005, 14:46
nooooooooooo, il GM è il mio preferito!!! Non si tocca! tongue.gif
Il seguito lo scrivo in bianco per non dire niente a Gnoma, contate però che io deve vedere la fine dell'ep 12 ^^

La ragazzina figlia di papà non mi sta antipatica. Non mi fa fare salti di gioia entusiastica, ma allo stesso tempo mi paice perchè si comporta appunto da ragazzina qual è! Ma ti pare che uno è gentile con te e c'hai una scarica ormonale, gli stai attaccata come un francobollo, una piattola pazzesca, gli ammolli i pezzi che lo ami etc??? E' proprio da adolescente. Poi c'è quel poveraccio figlio della capa (che teoricamente è il proprietario in potenza dell'Hotel Seul) che invece è peggio di una pezza da piedi, poveriiino!
Penguin-legs mi irrita un pochino ma mi fa troppo ridere quando dice cose tipo "una povera anima pura e SENSIBILE come me"... Bwaaaaaah ah ah, come no! E poi c'ha un servizio di cattiverie per la protagonista che non si contano. Com'era la storia che era inutile mettere il rossetto su quelle labra piccole e insignificanti?
Ma chi mi fa veramente ridere i il Manager O quando fa apprezzamenti su pengiun legs, è fortissimo! Il personaggio duro e cattivo diventa comico... beaaah ah ah!!!
L'altro (Mike, Nick, Jack, come cavolo è che si chiama??) invece per ora non mi dice niente... tranne che c'ha un fisicaccio! (la stoeria del padre l'ho trovata scema però sad.gif )
Per chiudere, la protagonista: ha un carattere troppo simpatico!! laugh.gif Mi ha fatto morire dal ridere quando il GM le dice "stai attenta a non cadere nella piscina" e lei replica "tu stai attento alle donne!" BWAHHHH AH AH, che mito!


Kicchan86
Inviato il: 13/4/2005, 15:22
Fiuu meno male non ho combinato un danno ^^
Anche a me sta simpatico il GM, lui e la protagonista devono mettersi insieme alla fine!!
Oggi dovevo studiare per l'interrogazione di domani, ma il prof non c'è così posso farmi la maratona finale di Hotelier!! cool.gif Che goduria!!

Michan
Inviato il: 13/4/2005, 16:06
Avendo già vista tutta la serie molto tempo fa......evito di fare commenti, altrimenti non posso non spoilerare.........
Aspetterò che l'abbiate finita........
Comunque mi diverto un sacco a leggere i vostri commenti, col senno di poi(anche perchè in gran parte sono gli stessi che feci io a suo tempo......) happy.gif

Misa
Inviato il: 13/4/2005, 18:02
Cara Michan happy.gif
Mouth-keeping!
Pinguins-legs mi piace parecchio! E' una persona schietta sincera e corretta almeno finora mi pare proprio così.
La protagonista è proprio un bel personaggio interpretato bene. L'ho rivista negli SBS star 2003 che presentava, è proprio simpatica!
Bae Yong Joon (evviva so' un nome di attore coreano, dopo Ji sub... ) era molto più affascinante in Winter sonata, qui sarà la pettinatura leccata, il personaggio, il carattere che interpreta che lo trovo abbastanza privo di fascino, anche se ovviamente la scena della piscina è spettacolare biggrin.gif
Il figlio della proprietaria dell'Hotelier è un perfetto immaturo, bravo, buono ma proprio immaturo! La ragazzina figlia di papà non credo che poi sia tanto adolescente...scusatema non dice di avere 21 anni in una puntata? Direi che l'adolescenza l'ha passata, ma si comporta ancora così...
Sul Gm non riesco ad esprimermi: non suscita interesse in me ma non mi dispiace neanche...boh! Devo ancora inquadrarlo.
Dimenticavo trovo molto carina e simpatica l'amica del GM, quella che lavora nelle cucine e vive con la protagonista che secondo me avrà un intreccio con il figlio del proprietario dell'hotel di cui sopra.


Kicchan86
Inviato il: 13/4/2005, 21:43
Bentornata Machan! ^__^
Ho finito di vedere Hotelier ...
noooooooo sono troppo delusa!!! Uffa io speravo per l'altra coppia -__- Fino all'ultimo ho sperato che il GM e Jin Yeong si mettessero insieme. Non mi è piaciuto il fatto che nel 19° episodio Bae Yong Joon chieda all'improvviso a Jin Yeong di sposarlo.. ma se fino a due episodi prima lei non sapeva cosa fare ..come fa ad accettare subito? o__O E poi dopo ha dimostrato anche di non essere del tutto sicura .. mah! E poi ammettiamolo .. non è stato molto, ma molto più romantico quando il manager O ha dato l'anello a Penguing-legs?! w00t.gif tongue.gif Mamma che ridere!! laugh.gif
Bellissima poi la scena con in sottofondo "partirò" in cui il GM pensa ai momenti trascorsi con Jin Yeong..la ama ancora!! Mi ha fatto troppo tenerezza! ;___; Anche alla fine del 20° episodio quando si vede che rinuncia per sempre a lei, vedendola felice con il suo rivale ;__; Invece quando ho visto i ricordi delle scene passate tra Frank e Jin Yeong non mi hanno per niente emozionato dry.gif Uffi non mi va giù che è finito così!! >__< Inoltre non viene fatto vedere ma viene inteso che il GM possa mettersi con la ragazza ricca.... NO questo no assolutamente!!! :-(
La cosa che mi ha fatto più piacere del finale è stato vedere la iena e penguing-legs felicemente sposati! w00t.gif E lei è persino incinta! ^__^ Che cambiamento che ha fatto la iena.. irriconoscibile!! laugh.gif Come ha detto lo Chef No è "disgustoso" guardare come si è ridotto! XDD Va persino d'amore e d'accordo con l'ex-nemico..un vero e proprio miracolo .. eeeh l'amour!
Mi dispiace molto per Young Jae, ha perso entrambi i genitori ed è stato trattato tutto il tempo come un servo da quella antipatica!! mad.gif non si era ancora capito che non la sopportavo eh?! ^^"


Edited by Gnoma - 5/12/2005, 22:03
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/11/2005, 10:03     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 4/5/2005, 10:36
Ieir sera invece siccome la tele era occupata da mia sorella, mi sono rintanata in camera e vista un altro pò di Hotelier.
La situazione si sta riscaldado per via dell'albergo e io continuo a stravedere per il General Manager (soprattutto, vabbeh, non è uno spoiler, in scene in cui è vestito casual e fuma una sigaretta appoggiato al muro... sono banale, ma mi seduce).
Ho anche passato la boa di quando spoiler-->
dice alla ragazzina che quando hanno incontrato suo padre stava tranquillo perchè non avevano fatto nulla di male e quindi non c'era problema, ma che subito dopo si era sentito colpevole. "perchè?" "perchè stai cominciando a piacermi" <-- spoiler O__O questa non me l'asepttavo. Vabbeh, ok... allora che facciano come meglio credano! Comunque bello, bello bello, grazie Gnoma per aver iniziato con questo!!!
non è che io trovi figo l'attore che fa il GM, sicuramente lo trovo affascinante a causa del suo personaggio. Magari in un altro ruolo non me lo filo di strisco. Però adesso mi piace e voglio una sua foto (ma vi prometto che non la metterò nel portafoglio o altre baggianate simili... c'è già zz lì ...certo che ormai non vi nascondo nulla).

Kim Seung Woo è del 1969... io o troppo piccoli o troppo grandi... una via di mezzo no?


Edited by Gnoma - 16/11/2005, 11:44
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 11:47     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 6/5/2005, 01:24
Non so se dire buonasera o buona notte vista l'ora... >__> Potremmo fare anche "buongiorno" visto che è diventato u n papiro...
Comunque: ho appena finito di vedere le ultime due puntate di Hotelier e quindi devo lasciare il mio "commento a caldo" prima che la notte se lo porti via. Poi dopo vado a recuperare il commento di Kicchan, vatti a ricordare in quale pagina fosse... wacko.gif Una parola sola: BEEEELLO! Grazie Gnoma, senza l'operazione seeds non so se e quando l'avrei visto. Forse mai. Per stanotte in firma ci lascio Hotelier, se lo merita.
Qualcuno può spiegarmi l'aspetto burocratico della faccenda dell'hotel? Non so, magari è colpa del mio inglese scarso, ma ammetto che non c'ho capito niente! >____< Cioè... Frank (lasciatemelo chiamare così, io coi nomi coreani non mi ci raccapezzo) cotto d'amore decide di fare dietro-front e salvare l'hotel. A quel punto con i propri soldi ricompra la parte che in realtà è in mano a Mr Kim (il padre della ragazza che va dietro al GM). Però poi parla di cash raddoppiati... io non c'ho capito nulla. >____< Cioè, come lo frega? E quel tipo triste, Leo, che prima si incazza poi comunque rimane dalla sua parte, che fa? Fa finta di vendere a Mr Kim o no? Ma i fondi li hanno spostati o no? Ma se poi Frank ha raddoppiato, com'è che dice a LEI che è praticamente sul lastrico? (quando le da l'anello). Illuminatemi che non c'ho capito niente.
Anche Mr Kim mica ho capito se finisce in prigione o no... anche se ammetto che il buonismo di quando va a trovare la presidentessa mi è sembrato un pò farlocco, devo dire che era in linea con la storia.
Anche la storia che Jenny è la sorella di Frank sta un pò messa per far commozione, ma serve per spiegare il carattere. Non l'ho trovato una gran chè riuscita, comunque. Come neanche la storia del padre ritrovato, messo lì per strappare un pò di lacrimucce (a me no!).
Ma veniamo a quello che ci interessa di più, l'ammmore!
Frank (lo so, suona ridicolo pure a me chiamarlo così u_u) praticamente si trasforma da lupo in agnellino. A parte l'ingenuità del fatto, mi piace lo stesso. Non c'è nulla di più attraente di un "cattivo che diventa buono per amore" laugh.gif Tutti i messaggi che le scrive nell'ultima puntata sono da cariarsi i denti ma cavolo se sono belli. Sono contenta che alla fine si ritrovino.
Il fatto che all'inizio parteggiavo per la coppia di lei con il GM è una cosa che già a metà serie non pensavo più. Lei che continuava a dire

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 11:48
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 12:44     +1   -1




Misa
Inviato il: 6/5/2005, 12:49
Io devo ancora finire Hotelier...accidenti che poco tempo ce ho sad.gif

Kicchan86
Inviato il: 6/5/2005, 16:21
Anneyuu: già i nostri commenti sul finale di Hotelier sono opposti sui protagonisti e identici, ma proprio identici su altre cose (la scena bellissima con partirò, la coppia fantastica che si forma alla fine, il commento su Young Jae) happy.gif

Quoto qui il mio commento sulla fine, così se qualcuno vuole leggerlo, non deve andarlo a cercare.. tongue.gif
CITAZIONE
Ho finito di vedere Hotelier ...
noooooooo sono troppo delusa!!! Uffa io speravo per l'altra coppia -__- Fino all'ultimo ho sperato che il GM e Jin Yeong si mettessero insieme. Non mi è piaciuto il fatto che nel 19° episodio Bae Yong Joon chieda all'improvviso a Jin Yeong di sposarlo.. ma se fino a due episodi prima lei non sapeva cosa fare ..come fa ad accettare subito? o__O E poi dopo ha dimostrato anche di non essere del tutto sicura .. mah! E poi ammettiamolo .. non è stato molto, ma molto più romantico quando il manager O ha dato l'anello a Penguing-legs?!   Mamma che ridere!!  
Bellissima poi la scena con in sottofondo "partirò" in cui il GM pensa ai momenti trascorsi con Jin Yeong..la ama ancora!! Mi ha fatto troppo tenerezza! ;___; Anche alla fine del 20° episodio quando si vede che rinuncia per sempre a lei, vedendola felice con il suo rivale ;__; Invece quando ho visto i ricordi delle scene passate tra Frank e Jin Yeong non mi hanno per niente emozionato  Uffi non mi va giù che è finito così!! >__< Inoltre non viene fatto vedere ma viene inteso che il GM possa mettersi con la ragazza ricca.... NO questo no assolutamente!!! :-(
La cosa che mi ha fatto più piacere del finale è stato vedere la iena e penguing-legs felicemente sposati!  E lei è persino incinta! ^__^ Che cambiamento che ha fatto la iena.. irriconoscibile!!  Come ha detto lo Chef No è "disgustoso" guardare come si è ridotto! XDD Va persino d'amore e d'accordo con l'ex-nemico..un vero e proprio miracolo .. eeeh l'amour!  
Mi dispiace molto per Young Jae, ha perso entrambi i genitori ed è stato trattato tutto il tempo come un servo da quella antipatica!!  non si era ancora capito che non la sopportavo eh?! ^^"


^Elly^
Inviato il: 6/5/2005, 20:07
sono davvero stupefatta, eravamo distanti anni luce per gli episodi di Hotelier e adesso mi avete superata anzi lo avete addirittura finito O__o ..certo però che è dura non leggere gli spoileruzzi che scrivete...mi sa che uno di questi giorni mi rintanerò in casa per recuperare ph34r.gif

Misa
Inviato il: 6/5/2005, 21:11
Io con Hotelier sono ferma al 10. Accidenti, accidenti!!

anneyuu
Inviato il: 6/5/2005, 21:27
Hotelier secondo me è un drama che va visto di filato, ti prende di più che a centellinarsi gli episodi. Rispetto a quelli visti uno oggi uno dopo tre giorni ho sentito di più quelli a blocco di 2-3 a giorni consecutivi. Con Orange Days (per fare un esempio a caso tongue.gif ) non faceva differenza...
INSOMMA, Misa, Elly, Gnoma e tutte le altre, BEVETEVELO e venite a DIRCI cosa ne pensate della FINEEEE!!! Kicchan ed io abbiamo avuto reazioni opposte, io muoio di curiosità!!

Michan
Inviato il: 6/5/2005, 22:50
Ragazze sono appena tornata da una decina di giorni in giro per l'Europa per lavoro, corro sul sito e....MA QUANTO AVETE SCRITTO!!!! Mi ci vorrà un sacco per aggiornarmi......per ora ho letto solo le ultime pagine e Sono contenta che Hotelier sia piaciuto anche a voi, avendolo proposto/lanciato io ero un pò in ansia.......e poi è bello finalmente poter avere altri pareri sulla fine

Gnoma
Inviato il: 6/5/2005, 23:14
scrivo al supervolo che oggi continuo a non stare mucho bene...
volevo solo dire, anche se magari non gliene frega niente a nessuno, che mi son già vista hotelier fino al terzo: devo ancora entrare nell'ottica, anzi, inquadrare un po' i eprsonaggi, perchè son veramente troppi, comunque chi in un mdo chi in un altro, mi intrigano un po' tutti: figata questo drama corale così atipico!!!
p.s. go bae GO! ma è vero, anche il gm ha il suo fascino... essìssì
edit: ho visto fino al quinto
scusatemi ma non ho ancora capito bene il ruolo del mio bae: lui dovrebbepermettere al papà della figona di diventare l'unico proprietario dell'hotel? e come, di grazia? blink.gif

Gnoma
Inviato il: 7/5/2005, 14:08
ho già finito il 7 di hotelier (dovrei stare male più spesso tongue.gif) e mi piace sempre di più!!! non mi dà molte emozioni di tipo "emotivo" (ma che ciumbia scrivo?), però adoro questo intrecciarsi di vite, legate da un filo comune...

mi piace olivia (la protagonista ormai per me è olivia, basta!!! ): un tantino isterica, ma simpatica
mi piace il GM: un vero supereroe!
mi piace la ragazzina figona: che quel che dice di sentire sia vero o meno, per ora almeno sta trovando uno scopo nella sua vita
mi piace jenny: è adorabile come ora segua una disciplina durissima!
mi piace lo chef no: perchè tutti vorrebbero un capo così, in fondo
mi piace la presidentessa: in che razza di casino si è trovata poraccia

le coppie? ho già letto gli spoiler, ma io le vedo così per ora, facendo finta di non sapere niente:
olivia+leccatino
fighetta+gm
jenny+figliopresidentessa
l'altra coppia, quella + ridicola, non l'avrei mai pensata invece X°D

edit1: il 7 era la puntata della piscina... :eeeeh??:

edit2: uffa che balle, è sabato e siete tutte fuori a divertirvi, mentre io son qua che vado dal letto al bagno e mi son vista fino alla 10 di hotelier... vabbeh che mi lamento, tanto dopo non avrò più tempo per mesi di fare una simile full immersion ^^;
certo però che la principessina è bella eh... ebbravo il gm!

Gnoma
Inviato il: 9/5/2005, 20:13
mini bae per tutti i gusti
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

anneyuu
Inviato il: 9/5/2005, 23:39
Ma che bellino... umh... io preferisco la penultima tra queste
Gnoma ma che maratona, brava brava U_U
Ti piace la presidentessa? Io invece non me la sono mai filata.
E' vero... il GM è un supereroe wub.gif


Gnoma
Inviato il: 10/5/2005, 08:53
IT: sono arrivata alla 11 di hotelier!

Edited by Gnoma - 27/11/2005, 23:33
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 19:06     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 22/5/2005, 21:41
fine episodio 12 di hotelier
ma il figlio del boss è adorabile! si prende una cuffietta di lei per dividere la stessa musica e poi pulisce l'argenteria al posto suo... ma quanto è cicci? *^__^*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 12:29     +1   -1




Gnoma
Inviato il: 24/5/2005, 19:55
finito di vedere or ora il 13 di hotelier (figata, parlo da sola X°D)
da questo momento il mio mito è madam song!!!!! ah se fossi in lei ah se fossi in lei!!!!!
bae... gm... pagherete caro il mio 3%

^Elly^
Inviato il: 24/5/2005, 20:34
Hotelier l'ho bidonato, sigh, o per meglio dire l'ho tradito con la mia attuale obsesiòn XD

Gnoma
Inviato il: 24/5/2005, 20:55
a me hotelier sta piacendo un casino, è molto fuori dagli schemi, e anche se ho una curiosità folle di seguire le serie che state vedendo voi adesso, non sopporto di interrompere la visione a metà, tantomeno di qualcosa che mi prende
e visto che il mio tempo è sempre ristretto... ahimè... sarò sempre indietro rispetto a voi

^Elly^
Inviato il: 24/5/2005, 21:56
Cuginetta w00t.gif me ti ammira molto happy.gif
Pur avendo una voglia matta di seguire le nostre serie continui con Hotelier (seppure ti piaccia molto), io non ho questa fedeltà nei riguardi dei miei drama tongue.gif mi faccio prendere dalla febbre del momento che in qst periodo si chiama Misa tongue.gif anche se cmq c'è da dire che quando ho ripreso il nuovo episodio di Hotelier non ci ho capito una cippa perchè non mi ricordavo una cippa effettivamente Me smemorata :/
Però devo anche dire che sto dando una possibilità a Yamato, che non mi prende proprio tantissimo ma che continuo a vedere (anche perchè c'è quella sagoma di donna della Nanako, che soggetto ^^;; )
Cmq concordo con te H. è inusuale come drama, avvincente e intrigante, ma avevo voglia di qualcosa di più leggero e "scorrevole". Dopo aver finito Misa (che a dire la verità ritenevo più semplice come trama ^^;wink.gif lo riprenderò senz'altro. ^__^

Gnoma
Inviato il: 25/5/2005, 12:37
CITAZIONE (^Elly^ @ 24/5/2005, 22:56)
Cmq concordo con te H. è inusuale come drama, avvincente e intrigante, ma avevo voglia di qualcosa di più leggero e "scorrevole"

già! poi mi piace che, rispetto ai soliti drama in cui la storia procede unilateralmente piena di colpi dis cena, qui ci siano le sottotrame degli ospiti dell'hotel
mi piacerebbe che ne avessero fatto una serie infinita in stile love boat tongue.gif

^Elly^
Inviato il: 25/5/2005, 13:30
Cuginetta XDD miii se è vero Hotelier ha il sub-sub plot del plot
Potremmo dire che il triangolo ammmoroso è quello principale, ma alla fine anche quelli che fanno da "contorno" XD non sono meno importanti, rendendo molto 'variegato' il tutto >_< per poi alla fine avere anzichè solo il triangolo un ottagono regolare

Gnoma
Inviato il: 25/5/2005, 13:53
nella scorsa puntata c'era una loro collega, vista pochissimo, che ubriaca parlava della madre morta... mi ha toccato MOLTO più del triangolo ammmmoroso, per non parlare della bambina che la manager suh aveva dovuto prendere in custodia: troppo tosta la tipetta! ^^
sto tradendo col pensiero bae... cioè no, bae resta sempre il meglio, è il suo ruolo qua che mi intriga, ma non quanto quello del gm , mio supereroe *_*

^Elly^
Inviato il: 25/5/2005, 16:03
Gnoma, sì fino a lì l'ho visto, me smemorata non riesce a ricordare la collega che parlava della madre morta ma la bimba tutto pepe me la ricordo eccome! simpatico quel frangente
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2007, 23:15     +1   -1




Fermi tutti, aiutatemi a capire una cosa...

Hotelier è un drama COREANO, con co-protagonista Bae Yong Jun che interpreta la parte di Shin Dong Hyuk. Fin qua ci siamo???

Per caso vedo che esiste un drama GIAPPONESE che si chiama anche questo Hotelier, con Aya Ueto e Seiichi Tanabe. E poi, nel cast, come fanalino di coda, presente solo nel primo episodio, chi ti trovo? Anche qui Bae Yong Jun che interpreta anche qui la parte di Shin Dong Hyuk!!!!!!

Vedere per credere ----> http://wiki.d-addicts.com/Hotelier_%28TV_Asahi%29

Ma sono pazzi sti giappoli!!! :gnegne:

P.S. essendo un drama giapponese che andrà in onda tra meno di un mese, potrei anche aprire una discussione nella sezione giapponese se non c'è già, perchè a sto punto sono troppo curiosa di vederlo!
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 23:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si hai ragione gnoma, c'è anche scritto nella trama...
non ci credo che strani questi giapponesi >__< e i koreani che ci vanno dietro...

Cmq io non penso di guardarlo, Hotelier ricordo che mi aveva alla fine un po' stufato rispetto ad altre serie.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/3/2007, 22:11     +1   -1




Io invece sono curiosissima di vederlo: di hotelier, più della trama e dei personaggi, ero fortemente attratta dal come rendevano la vita del "backstage" di un lavoro enorme, perfettamente in sincrono, di un grand hotel. Le scene corali di cucine, sale da pranzo, e simili, mi affascinavano un sacco, e così sono curiosissima di vedere come lo renderanno i giapponesi questo tipo di microcosmo ^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 22:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


quello anche a me, non mi aveva attratto poi le storie d'amore, non più di tanto. Ma la coralità era bellissima ed affascinante, vorrei anche io lavorare in un posto così.
 
Top
15 replies since 6/11/2005, 13:20   1056 views
  Share