DIC :: Forum ::

Hotelier

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 15/11/2005, 10:03 by: Gnoma     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 4/5/2005, 10:36
Ieir sera invece siccome la tele era occupata da mia sorella, mi sono rintanata in camera e vista un altro pò di Hotelier.
La situazione si sta riscaldado per via dell'albergo e io continuo a stravedere per il General Manager (soprattutto, vabbeh, non è uno spoiler, in scene in cui è vestito casual e fuma una sigaretta appoggiato al muro... sono banale, ma mi seduce).
Ho anche passato la boa di quando spoiler-->
dice alla ragazzina che quando hanno incontrato suo padre stava tranquillo perchè non avevano fatto nulla di male e quindi non c'era problema, ma che subito dopo si era sentito colpevole. "perchè?" "perchè stai cominciando a piacermi" <-- spoiler O__O questa non me l'asepttavo. Vabbeh, ok... allora che facciano come meglio credano! Comunque bello, bello bello, grazie Gnoma per aver iniziato con questo!!!
non è che io trovi figo l'attore che fa il GM, sicuramente lo trovo affascinante a causa del suo personaggio. Magari in un altro ruolo non me lo filo di strisco. Però adesso mi piace e voglio una sua foto (ma vi prometto che non la metterò nel portafoglio o altre baggianate simili... c'è già zz lì ...certo che ormai non vi nascondo nulla).

Kim Seung Woo è del 1969... io o troppo piccoli o troppo grandi... una via di mezzo no?


Edited by Gnoma - 16/11/2005, 11:44
 
Top
15 replies since 6/11/2005, 13:20   1057 views
  Share