DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2021, 19:49     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Buonasera, sono la moderatrice di K drama. Il secondo messaggio di veroniks proviene dal topic di Bad Guys. Ho dimenticato di modificarlo prima di spostarlo qui.
veroniks , è questa la sezione giusta in cui chiedere chiarimenti o farsi insegnare a come vedere i drama, non quella specifica per ognuno di loro. Grazie
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 20:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
616
Reputation:
0

Status:


e quindi come funziona? grazie
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 20:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (veroniks @ 7/1/2021, 20:01) 
e quindi come funziona? grazie

Intendi come funziona in generale? Dipende dal tipo di drama e di esigenze.
Io personalmente li ho sempre guardati in streaming con i sottotitoli in Inglese su alcuni siti dedicati. Altri invece preferiscono scaricare i video raw e i sottotitoli nella lingua che preferiscono, insieme o separatamente... Dato che io li guardo nel modo che ho citato prima non posso esserti molto d'aiuto in caso tu li voglia guardare nella seconda modalità, quindi qualcuno in questo topic ti saprà aiutare molto meglio =)

Visto che sei nuova su questi lidi, ti consiglio di leggere il semplice REGOLAMENTO FORUM, in modo da rendere più facile e corretta la tua permanenza qui. Se lo desideri, puoi anche presentarti in DRAMA CLUB, uno spazio informale dove incontrerai tante/i altre/i appassionate/i di drama!
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Lia70 si trova qui. Mi raccomando, passa in CINEMA per lasciare un commento :joy:

Ciao im_oumayma_06 BENVENUTO su questo forum! :clap: :clap: :inchino:
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

2 – (punto 5 per essere precisi) i drama licenziati in Italia non possono essere richiesti qui. Start Up è stato acquistato da Netflix e quindi ricade nella giurisdizione di questo punto del regolamento. In ogni caso, in tutte le PRIME pagine di ciascuna discussione drama, è specificato quando il drama è stato acquistato in Italia o meno quindi consulta sempre la prima pagina del drama che t'interessa. :b:

Infine, se ti va, passa pure dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente e parlare del più e del meno. Abbiamo da poco anche iniziato la CHALLENGE, un gioco che facciamo ogni anno e che permette di vedere drama in un modo un po' diverso e divertendosi! Se ne hai voglia, sei ovviamente invitato :joy:


veroniks anche per te valgono le stesse cose di cui sopra:
CITAZIONE
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

Quindi mi raccomando per la prossima volta.

Per i drama che hai chiesto:
Boku to Star no 99 Nichi: è stato tradotto dal MIST fansub o da Asian World, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/boku-to-...i-[jdrama].html

Bad Love: è stato tradotto da Asian World o dal DAFansub, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/bad-love-[kdrama].html

Bad Guys(prima e seconda stagione): la prima stagione è stata tradotta dal DSS Italian Team fansub che ti indirizza anche per le raw. La seconda stagione, invece, è stata comprata per l'Italia da Netlfix e quindi vale la stessa cosa che ho spiegato all'utente precedente.

Hai richiesto molti drama, se tornassi a commentarne anche solo uno noi saremmo molto contenti :beota:

Edited by moon-eo - 9/1/2021, 01:54
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 22:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0

Status:


Grasssieee 3_3
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 22:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Ciao, sto cercando le raw 720p (i sub ita sono compatibili con quelle) di In time with you, tw drama del 2011. Ho un torrent per le raw ma non scarica. Sapete dove altro si possono reperire?
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


maya2010 la risoluzione non c'entra, la sincronizzazione dipende dal tipo di video e cioè se, per dire, ha o meno la sigla iniziale oppure quella finale, ha qualche intermezzo pubblicitario ecc. Queste sono le piccole differenze che separano una versione da un'altra ma che sono importanti per la sincronizzazione. Quale versione stiamo visionando lo si capisce dalla nomenclatura posta nel nome del file: di solito son nomi come NEXT, BarosG, KOR, WITH ecc. Del drama che cerchi ho trovato solo la versione "Zenith" quindi se non va bene credo dovrai pensarci tu a sincronizzarla :patpat: I file sono qui: https://chauthanh.info/drama/view/in-time-...-[twdrama].html
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:54     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


Ciao @moon-eo rieccomi a chiedere aiuto.. Sto cercando ancora i wanna be a supstar ma al momento non ho avuto modo.. Ho pensato quindi di guardare hua jai sila ho visto che i aub sono rilasciati da haru haru funsub ma non mi si aprono dove posso trovarli? 😅😅
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 01:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Akuna l'Haru Haru fansub ha messo gli episodi in streaming nel blog. Se non riesci ad aprirli dovresti contattare loro, sicuramente ti daranno una mano.
Per quanto riguarda i wanna be a supstar devi mandare l'email per essere abilitata dal J Otaku fansub. Non c'è altro modo :patpat:
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 09:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


@moom-eo grazie
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 10:12     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Paola Garofalo1 @ 6/1/2021, 23:16)
dal thread di "Lom Sorn Ruk" in AltrAsia

Ciao scusatemi dove posso vedere questo lakorn? Grazie per chi mi risponderà...

CITAZIONE (Lisa Trapani @ 6/1/2021, 23:26)
dal thread di "Game Sanaeha (Game of Love)" in AltrAsia

Ma in quale sito si può vedere la serie completa in subito ita senza registrarsi?

Ciao ragazze, questa è la sezione corretta per postare richieste di video e sottotitoli come indicato nei primi post delle rispettive discussioni in AltrAsia =) Se vi fa piacere, lì potrete tornare a commentare, quando avrete concluso la visione del drama *^^*

Per Paola Garofalo1
Puoi vedere questo lakorn in streaming QUI con i sottotitoli in inglese, perché in lingua italiana non c'è nulla.

Per Lisa Trapani
Da nessun'altra parte. Possiamo ritenerci fortunate, se un fansub italiano si è occupato del progetto :mhuaua:

Il sito di riferimento è QUESTO. Per quel che ho capito, stanno aggiornando il regolamento per l'iscrizione, quindi le registrazioni sono al momento sospese. Ti consiglio di essere paziente e di seguire il sito per le future istruzioni.

In alternativa puoi vedere il lakorn in streaming con i sottotitoli in inglese QUI
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 22:11     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


@moon-eo grazie millle!
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100
Reputation:
+3

Status:


Ragazze scusate magari se ne è parlato,ho anche cercato e visto la discussione sul forum ma qualcuno sà dove reperire VOICE k-drama la 1 serie?Su netflix c'è la thailandese ma non mi piace proprio :-(
grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
616
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 7/1/2021, 22:03) 
Lia70 si trova qui. Mi raccomando, passa in CINEMA per lasciare un commento :joy:

Ciao im_oumayma_06 BENVENUTO su questo forum! :clap: :clap: :inchino:
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

2 – (punto 5 per essere precisi) i drama licenziati in Italia non possono essere richiesti qui. Start Up è stato acquistato da Netflix e quindi ricade nella giurisdizione di questo punto del regolamento. In ogni caso, in tutte le PRIME pagine di ciascuna discussione drama, è specificato quando il drama è stato acquistato in Italia o meno quindi consulta sempre la prima pagina del drama che t'interessa. :b:

Infine, se ti va, passa pure dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente e parlare del più e del meno. Abbiamo da poco anche iniziato la CHALLENGE, un gioco che facciamo ogni anno e che permette di vedere drama in un modo un po' diverso e divertendosi! Se ne hai voglia, sei ovviamente invitato :joy:


veroniks anche per te valgono le stesse cose di cui sopra:
CITAZIONE
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

Quindi mi raccomando per la prossima volta.

Per i drama che hai chiesto:
Boku to Star no 99 Nichi: è stato tradotto dal MIST fansub o da Asian World, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/boku-to-...i-[jdrama].html

Bad Love: è stato tradotto da Asian World o dal DAFansub, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/bad-love-[kdrama].html

Bad Guys(prima e seconda stagione): la prima stagione è stata tradotta dal DSS Italian Team fansub che ti indirizza anche per le raw. La seconda stagione, invece, è stata comprata per l'Italia da Netlfix e quindi vale la stessa cosa che ho spiegato all'utente precedente.

Hai richiesto molti drama, se tornassi a commentarne anche solo uno noi saremmo molto contenti :beota:

ma quando li scarico mi apre un documento
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
616
Reputation:
0

Status:


come faccio a vederlo
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277079 views
  Share