DIC :: Forum ::

Closed
ELENCO TOPIC, indice e links di tutte le discussioni della sezione
view post Posted on 23/9/2008, 14:36Quote

*

Group: Administrator
Location: Equatore (più precisamente alle Maldive - Atollo di Zuculonia) XD

Status: Utente anonimo

Lista completa di TUTTI i thread presenti nella sezione drama, con una breve descrizione per le discussioni "di servizio" e i links diretti alle schede del Drama Italian Cafè per i drama recensiti.

- INFO & RICHIESTE » elenco topic
regolamento, guida ai drama, aiuti pratico-tecnici e sottotitoli italiani
(gestito da tsukushi*makino)

- DRAMA CLUB » elenco topic
sezione dedicata interamente alla community
(gestito da tsukushi*makino)

- POLLS & GAMES » elenco topic
tutti i sondaggi passati, presenti e futuri della nostra sezione più ludica
(gestito da tsukushi*makino, KallistA e †+†Nocturna†+†)

- DIC » elenco topic
tutto sul nostro sito dedicato ai drama
(gestito da Misa)

- J-DRAMA » elenco topic
elenco topic drama giapponesi
(gestito da Mimi-chan)

- K-DRAMA » elenco topic
elenco topic drama coreani
(gestito da fra.av)

- C-DRAMA » elenco topic
elenco topic drama cinesi, taiwanesi e di Hong Kong
(gestito da nunziajo)

- ALTRASIA » elenco topic
elenco topic drama thailandesi, filippini e indiani
(gestito da Indi84)

- CINEMA » elenco topic
elenco topic cinema asiatico
(gestito da nunziajo)

Enjoy it!!! :dance:

Edited by tsukushi*makino - 2/8/2009, 11:37

K-Drama Supporter - Kim Sam-Soon Fan #1 - BBF Drug Addict #1 - Fondatrice del Club Sbattute&Incazzose -
Membro #3 del Club delle Shoppingare - Membro #5 del Club revivalante Kimutaku - Sostenitrice del "SSF" e del "+LnD" -
Aderente alla Campagna Anti Bestia Guy - Discepola del nunziajonesimo - Guru Pinguinosa del Drama Club

I MIEI DRAMA+VOTI QUI - IL MIO TOPIC MISTERIOSO QUI - LA MIA SCHEDA QUI

image image image image image

Proudly Owner of: Hyun Bin (100%), Lee Min Ho (100%), Jung Joon Ho (100%), Lee Wan (100%), Won Bin (50%),
Lee Dong Wook (10%), Goo Hye Sun (100%), Kim Sun Ah (50%), Nishikido Ryo (100%), Kimura Takuya (40%), Aum (50%).
Currently Watching: Style (11), Wonderful Life (7), Nobuta wo Produce (5), Ying Ye 3+1 (7).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:55Quote

*

Group: Administrator
Location: Equatore (più precisamente alle Maldive - Atollo di Zuculonia) XD

Status: Utente anonimo

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2009

image INFO & RICHIESTE

- REGOLAMENTO » il regolamento del nostro forum. Siete pregati di leggerlo attentamente e rispettarlo. Grazie ^^
- STAFF DEL FORUM » lista di tutte le persone che fanno parte dello staff del forum, più altre persone che ne collaborano come aiutanti.
- GUIDA AI DRAMA » le F.A.Q. della sezione: cosa-come-dove-perchè vedere e trovare i drama. Tutti i nuovi utenti sono pregati di leggerla, e i vecchi utenti di consultarla prima di fare domande superflue.
- COMUNICAZIONI UFFICIALI » topic per le comunicazioni agli utenti. Se volete sapere se c'è qualcosa di nuovo che dovreste sapere, passate sempre di qua prima di andare nel resto del forum.
- ELENCO TOPIC » lista di tutte le discussioni della sezione drama, per trovare subito ciò che cercate e non creare discussioni doppie.
- SOTTOTITOLI ITALIANI » tutti i sottotitoli italiani disponibili su internet.
E' uscito!/Perchè non esce? » per segnalare l'uscita di raw, sub o hardsub inglesi per non inzozzare, come si faceva finora, i vari topic dei drama.
Richieste di consigli » se non sapete cosa vedere, chiedete qui!
Richieste di download » se avete bisogno di aiuto per scaricare qualcosa (video, audio, sub) ma non sapete dove, chiedete qui! Prima di farlo consultate però la Guida ai Drama!!!
Richieste tecniche » se dovete risolvere un problema col pc, coi programmi, coi downloads, etc, chiedete qui! Prima di farlo consultate però la Guida ai Drama!!!

Edited by tsukushi*makino - 2/8/2009, 12:12

K-Drama Supporter - Kim Sam-Soon Fan #1 - BBF Drug Addict #1 - Fondatrice del Club Sbattute&Incazzose -
Membro #3 del Club delle Shoppingare - Membro #5 del Club revivalante Kimutaku - Sostenitrice del "SSF" e del "+LnD" -
Aderente alla Campagna Anti Bestia Guy - Discepola del nunziajonesimo - Guru Pinguinosa del Drama Club

I MIEI DRAMA+VOTI QUI - IL MIO TOPIC MISTERIOSO QUI - LA MIA SCHEDA QUI

image image image image image

Proudly Owner of: Hyun Bin (100%), Lee Min Ho (100%), Jung Joon Ho (100%), Lee Wan (100%), Won Bin (50%),
Lee Dong Wook (10%), Goo Hye Sun (100%), Kim Sun Ah (50%), Nishikido Ryo (100%), Kimura Takuya (40%), Aum (50%).
Currently Watching: Style (11), Wonderful Life (7), Nobuta wo Produce (5), Ying Ye 3+1 (7).

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/9/2008, 14:36

Closed

Questa è una skin del Drama Italian Cafe, tutti i diritti sono riservati!