DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
vivien president
view post Posted on 15/3/2010, 18:27     +1   -1




chiedo scusa, dove posso trovare le raw (ma anche sub eng) di They kiss again che corrispondano ai vostri sub?
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (vivien president @ 15/3/2010, 18:27)
chiedo scusa, dove posso trovare le raw (ma anche sub eng) di They kiss again che corrispondano ai vostri sub?

QUI e buona visione! :cuute:
 
Web  Top
violetpunk
view post Posted on 16/3/2010, 15:38     +1   -1




scusatemi mi servirebbero le raws di hana yori dango II episodi 9,10,11 (magari in link diretti >_<) e tutte le raws di meteor garden o,o'(su live journal jdramas ci sn le hardsub eng Q_Q_)
 
Top
Lili899
view post Posted on 17/3/2010, 00:40     +1   -1




salve a tutti, premetto spero di non aver sbagliato forum se è così mi scuso sn qui da poco, cmq volevo chiedervi sto seguendo il drama "they kiss again" (stupendo, cm it started a kiss) :sbrill: sn riuscita a trovare i sottotitoli in italiano fino alla 6 puntata.. quello che vorrei chiedere e se continuate a sottotitolarlo o se il progetto si è fermato... e se nn si è fermato, vorrei chiedere in genere cn gli altri sub qnt tempo avete impiegato x farli???
non sto mettendo fretta a nessuno, voglio precisare, è solo che vorrei delle informazioni..
grz mille per ottimo lavoro che fate, senza di voi nn sarei riuscita a seguire questo stupendo drama... grazie ancora... :amor:
 
Top
*+* Lady Violet *+*
view post Posted on 17/3/2010, 01:41     +1   -1




Qualcuno di voi sa dove posso trovare le raw del film "Higurashi no Naku Koro ni" corrispondenti ai sub italiani reperibili su asian world?
 
Top
bchan1
view post Posted on 17/3/2010, 03:05     +1   -1




ragazze vorrei piangere!!! dohhhhhhh
con fatica sono arrivata alla puntata 12 di dal ja's spring e scopro che è rotta :(
non ci sono altri link di raw a parte questi?
www.megaupload.com/?f=47KCR61P
www.megaupload.com/?d=QKC6CM8P
magari un sito alternativo, ho letto da qlc parte che qualcuna ha trovato anche la 13 corrotta...uff uff
grazie mille sempre!
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 03:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Prova qui click
 
Top
bchan1
view post Posted on 17/3/2010, 03:25     +1   -1




da li le ho prese :P
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


amimelove & Haru-Chan84 grazie miille per avermi risposto!!!
amimelove
CITAZIONE
e partecipa agli ululati di ammirazione per mike he!!! :wub: :wub: !!!!

guarda parteciperò agli ululati, agli abbaii a tutto!!!!!!! Anche se comunque l'ho già visto però era su youtube piccolo e con sottotitoli inglesi e francesi :uff: e quindi ora che ho scoperto questo magico mondo de softsub voglio godermelo per bene in italiano dall'inizio alla fine e poi (con la scusa) mi ammiro Mike He che non guasta mai!!!!!!! :love: :love: :love: :sbrill:

mmh e per devil beside you invece non c'è ancora nulla né softsub né harsub??
grazie :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 17/3/2010, 17:44)
mmh e per devil beside you invece non c'è ancora nulla né softsub né harsub??
grazie :)

Devil Beside You lo puoi trovare hardsubbato dal DIC qui^^
Buona visione!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 17/3/2010, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Lili899 @ 17/3/2010, 00:40)
salve a tutti, premetto spero di non aver sbagliato forum se è così mi scuso sn qui da poco, cmq volevo chiedervi sto seguendo il drama "they kiss again" (stupendo, cm it started a kiss) :sbrill: sn riuscita a trovare i sottotitoli in italiano fino alla 6 puntata.. quello che vorrei chiedere e se continuate a sottotitolarlo o se il progetto si è fermato... e se nn si è fermato, vorrei chiedere in genere cn gli altri sub qnt tempo avete impiegato x farli???
non sto mettendo fretta a nessuno, voglio precisare, è solo che vorrei delle informazioni..
grz mille per ottimo lavoro che fate, senza di voi nn sarei riuscita a seguire questo stupendo drama... grazie ancora... :amor:

Ciao Lili

They Kissa Again :love: è un progetto DIC che sta continuando, per cui tranquilla riuscirai a vedere anche gli altri episodi con i softsub in ITA. Nella pagina wiki del fansub potrai controllare lo stato del progetto. :mhuaua:

Cmq questa domanda andava postata in DIC Fansub, il topic relativo ai progetti DIC

Un consiglio; dai uno sguardo al Regolamento del forum , alla Guida ai Drama e all' Elenco Topic per riuscire a muoverti nel nostro forum in maniera corretta.

P.S: Ricordati infine che nel nostro forum è vietato utilizzare il linguaggio da SMS, come potrai tu stessa leggere nell'ottavo punto del nostro regolamento


 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Grassssssssssieeeeeeeee Elle82 cosa farei senza di te!!!!!!! :beota: Sei troppo gentile!!!!!!! :joy: :pecche:
 
Top
sabrina10
view post Posted on 18/3/2010, 19:53     +1   -1




visto che siete così bravi , sono di nuovo qui a chiedere info...
dove posso trovare le raw di SummerXSummer e Sweet Relationship!!!
grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:35     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ciao Sabrina! Questa richiesta, riguardando sub di nostri progetti andava fatta nel post DIC FANSUB: Sottotitoli

Le RAW di Summer X Summer puoi trovarle QUI
mentre di Sweet Relationship stiamo rilasciando solo la versione hardsub che puoi trovare fino alla 21 in direct link sulla nostra wiki QUI (di solito l'episodio esce il mercoledì)

se ti servono proprio le RAW puoi trovarle fino alla 24 in .avi su AM-Addiction vai sulla discussione, scrivi anche un post di ringraziamento e sei in grado di vedere i link.

Dopo la 21 le trovi in .rmvb QUI
 
Web  Top
ferragno
view post Posted on 19/3/2010, 00:28     +1   -1




nn so se sn state postate, ma cerco le RAW di Hana yori dango 1 e 2 + Hana yori Dango Final
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276797 views
  Share