DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 11:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
0

Status:


rieccomi...cerco le raw di Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru la versione giapponese questa volta

poi mi hanno detto che c' è pure un film a conclusione,sapete dirmi il nome e dove trovarlo(sempre versione giapponese) grazie
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 11:34     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
+1

Status:


Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità. purtroppo non sono proprio riuscita a scaricare queste dannate RAW 😭sono proprio negata e si vede. Ti ringrazio tantissimo comunque e ti mando un bacio virtuale moon-eo
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


koday la serie tv la trovi .html]qui mentre il film (che ha lo stesso identico nome del drama) è qui

Camilla__ ti scrivo in privato così vediamo come fare ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 12:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno vorrei tanto vedere il film Gangnam 1970 grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 11:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0

Status:


Salve qualcuno mi può dire dove posso vedere Weightlifting Fairy Kim Bok Joo con sottotilo in italiano? Su viki aquanto pare non anno la licenza per la mia regione/paese quindi non posso vederlo ho provato anche sul gruppo che lo traduceva T&G Italian Fansub ma non funziona, i contenuti non sono disponibili o qualcosa del genere, sapete se posso trovarlo da un'altra parte?
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 22:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Sabrina Falanga il film è stato tradotto dal DramaWorld fansub (qui) che ha fatto un lavoro a dir poco strabiliante: difatti lo puoi trovare sia in streaming, sia in SS che HS! :cuute:

Iloveyaoi dunque, se hai urgenza ti dico che i sottotitoli di Viki li puoi trovare qui (devi cliccare su quelli dove c'è scritto Viki version tra parentesi); le raw compatibili puoi trovarle qui (ti consiglio di munirti di adblock e di cliccare in alto alla pagina su HOW TO DOWNLOAD per capire come si fa a scaricare). Se invece puoi aspettare un po' allora basta che notifichi il T&G Italian fansub (che è l'unico che si è occupato di questo progetto) che i loro link sono scaduti e loro, non appena vedranno il tuo messaggio, li rimetteranno subito! È solo una questione della piattaforma nel quale il fansub aveva caricato i file e loro semplicemente non se ne sono accorti. =)
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 23:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0

Status:


Grazie mille!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 13:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, probabilmente sarò l'unico ma mi piacerebbe poter vedere Ai nante irane yo, Natsu (da cui tratto il remake That winter the wind blows che ritengo insuperabile, ma sono comunque curioso riguardo l'originale)! Sul web non si trova neanche eng sub ;_;
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 22:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Buonasera, vorrei vedere il live action di Sailor Moon...un pò datato, ma ne avevo vista una puntata anni fa e mi aveva fatto molto ridere (basta guardare come avevano reso la gattina Luna)...sapete dove potrei trovare raw e sub ita?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 03:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Ciao hiromisakurai BENVENUTISSIMO in questo forum!!! :clap: :clap: :clap: :cuore: :cuore: :cuore: :inchino: :inchino: :inchino: :respect: :respect: :respect: Prima di tutto ti invito a leggere il REGOLAMENTO e L'ELENCO TOPICS (cioè la lista completa di tutte le sezioni presenti nel forum, così saprai di sicuro dove scrivere cosa); poi, se ne hai voglia, passa pure dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente e fare quattro chiacchiere del più e del meno! =)

Passando alla tua richiesta: il drama purtroppo in italia non è stato calcolato da nessuno e per quanto riguarda l'inglese, come dici tu, si trovano soltanto raw senza sottotitoli. (aka in inglese non c'è X) ) L'unica cosa che sono riuscita a trovare è questa pagina dove però non sono sicura del funzionamento dei link e poi sembra che ci siano solo i primi 5 episodi.....? =/ :? In ogni caso dagli un'occhiata e, semmai, fammi sapere! :patpat:
Buon proseguimento in questo forum, spero tu possa trovarti a tuo agio! A rileggerci! :cuute: :bye:

maya2010 i sub li puoi trovare dall'Asian World fansub mentre le raw sono qui! =)

Edited by moon-eo - 3/10/2020, 09:17
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 10:28     +1   -1
Avatar

piavale

Group:
Member
Posts:
70
Reputation:
0

Status:


dall'ultima richiesta di download non vi ho ancora ringraziato per tutto l'aiuto che ci date e il lavoro che fate!
grazie grazie grazie
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 15:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ciao! Qualcuno può dirmi dove posso vedere la serie tv thailandese "U-prince: the single lawyer". Grazie mille in anticipo per il vostro lavoro😊😉
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Lo puoi vedere su YT sub eng, questo live action in particolare non è stato tradotto in italiano a quanto dice Google :ehm:

CITAZIONE (Valeria Piazzi @ 3/10/2020, 11:28) 
dall'ultima richiesta di download non vi ho ancora ringraziato per tutto l'aiuto che ci date e il lavoro che fate!
grazie grazie grazie

:amor: se non ci aiutiamo tra noi :hero:

Se volete dopo le vostre visioni (o anche durante) passate a commentare. Ci fa sempre piacere leggere i vostri commenti sui drama, sapere che ne pensate e magari scoprire noi stesse delle piccole perle da vedere e che magari fino ad un attimo prima ignoravamo....c'è sempre posto nella nostra lista delle visioni future :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/10/2020, 21:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 3/10/2020, 04:28) 
Ciao hiromisakurai BENVENUTISSIMO in questo forum!!! :clap: :clap: :clap: :cuore: :cuore: :cuore: :inchino: :inchino: :inchino: :respect: :respect: :respect: Prima di tutto ti invito a leggere il REGOLAMENTO e L'ELENCO TOPICS (cioè la lista completa di tutte le sezioni presenti nel forum, così saprai di sicuro dove scrivere cosa); poi, se ne hai voglia, passa pure dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente e fare quattro chiacchiere del più e del meno! =)

Passando alla tua richiesta: il drama purtroppo in italia non è stato calcolato da nessuno e per quanto riguarda l'inglese, come dici tu, si trovano soltanto raw senza sottotitoli. (aka in inglese non c'è X) ) L'unica cosa che sono riuscita a trovare è questa pagina dove però non sono sicura del funzionamento dei link e poi sembra che ci siano solo i primi 5 episodi.....? =/ :? In ogni caso dagli un'occhiata e, semmai, fammi sapere! :patpat:
Buon proseguimento in questo forum, spero tu possa trovarti a tuo agio! A rileggerci! :cuute: :bye:

maya2010 i sub li puoi trovare dall'Asian World fansub mentre le raw sono qui! =)

Grazie!
 
Top
anna47
view post Posted on 4/10/2020, 13:49     +1   -1




Buon pomeriggio, io cercherei le raw di shopping king Louie,magari con hardsub ita e anche di Introverted Boss, se potete aiutarmi, grazie :sbrill:
 
Top
12363 replies since 3/4/2005, 21:44   276952 views
  Share