DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2020, 00:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,935
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi cerco le raw di questi tre drama
Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru
Mars - Tada, Kimi wo Aishiteru movie
cat street
grazie a chi potra aiutarmi
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 02:51     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


yuki87 hai provato dal DIC fansub, giusto? In effetti anche a me dice che il link è rotto. Ti consiglio di mandare un MP (messaggio privato) ad un amministratore tipo "tsukushi*makino" o "crostata" che si occupa del fansub.

CITAZIONE
Ciao Moon Eo

Ciao Scarlett74 ! :hi: Vedo che hai chiesto direttamente a me :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
ho visto il post precedente

Sono già contenta così! :tears: :tears: sei la prima che si va leggere i post precedenti....mi viene da piangere :bwa:
Allora, dunque: per Madame Antoine le raw sono qui mentre per i sub ti consiglio di "estrapolarli" da Viki, visto che ci sono. Puoi usare come programma "yotubedl" (qui) oppure vai sulla home del TFPA fansub (qui) > e da lì vai in alto alla pagina dove c'è scritto "le guide del TFPA" > e clicca la PRIMA guida - "softsub: scaricare e usare". Lì vengono consigliati molti programmi per appunto estrapolare i softsub da dei video.
Mentre poi mi pare di aver capito che vuoi anche I Need Romance 3....? Se vai giusto alla pagina precedente vedi che un utente lo ha chiesto ed io gli ho fornito il link, ho controllato e ci sono tutti gli episodi.

@{shoujoparadise}:
Cat Street: .html]qui
Mars drama: stesso sito, basta che vai alla M
Mars film: dovrebbe essere questo....?

Edited by moon-eo - 4/4/2020, 02:00
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 09:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0
Location:
Rimini

Status:


Grazie mille!!! Sei un mito!!! <3 <3 <3 :pecche:
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 10:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 2/4/2020, 21:46) 
Valepadu Scccierto! Ecco qua! I sub invece sono del Colorful subs

Ciao...sono riuscita a fare quello che mi hai chiesto.....purtroppo non sono riuscita a trovare i sottotitoli...mi dice che la pagina non esiste....oggi ci riprovo magari ho sbagliato qualcosa....
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 12:47     +1   -1
Avatar

SilvanaFallea

Group:
Member
Posts:
300
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


vorrei vedere My Girl in sub ita grazie
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ciao cerco le raw di TIME OF DOG AND WOLF.Grazie
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Silvana Fallea le raw qui mentre i sub sono del DAFansub. Ricordati che:
CITAZIONE
lì i progetti sono nella sezione protetta I Progetti e Sottotitoli DAF. Per accedere basta che clicchi sul link appena sotto dove c'è scritto: "per accedere iscriviti ai doramisti anonimi"

Ciao katuscia, mi pare di capire che sei nuova...? In tal caso BENVENUTA! :clap: :clap: :cuore: Se ti va passa dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente, inoltre ti linko il REGOLAMENTO (da leggere se non l'hai fatto) e l'ELENCO TOPICS, una lista con tutte le sezioni presenti in questo forum così saprai DOVE si scrive COSA e non sbaglierai! :beota:
Bene, detto questo, tornando al drama....."time of dog and wolf" è stato tradotto dal fansub di QUESTO forum, il DIC fansub; perciò ti dovrai muovere qui. Ti spiego per bene:
devi andare nella sezione del DIC fansub che nella home è quella in fondo alla pagina, quella proprio sopra le statistiche dove c'è scritto, che so, "4 visitatori, 2 utenti, 0 utenti anonimi...." Anche dalla home vedi che c'è scritto progetti conclusi- progetti in corso ecc, tu devi andare su progetti conclusi e cercare il tuo drama. Nella scheda del drama, nella PRIMA pagina, vedrai che ti puoi scaricare i sottotitoli; mentre per le raw devi lasciare un messaggio che appunto vuoi le raw. A quel punto crostata ti invierà un MP (messaggio privato) per dirti come fare. Spero di essermi fatta capire abbastanza! :sweat: Ciao :bye:

Ciao Valepadu dunque, il Colorful subs non ha più i suoi progetti "aperti" come prima, ma bisogna richiedere l'abilitazione. Quindi vai sul loro forum (qui) e per la sezione "progetti conclusi" clicca dove c'è scritto QUI. E' probabile che dovrai aspettare qualche giorno perché ti abilitino ma tu non perdere la calma, loro di sicuro il tuo messaggio di richiesta lo hanno visto, si tratta solo di avere un po' di pazienza! Ciao ciao :bye:
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 01:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Ciao erica fiorita ! Se sei nuova anche a te dico BENVENUTA!!!! :clap: :clap: :clap: <3 e (scusa se copio e incollo ma devo dire le stesse cose che ho detto ad un'altro utente :mhuaua: ):
CITAZIONE
Se ti va passa dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente, inoltre ti linko il REGOLAMENTO (da leggere se non l'hai fatto) e l'ELENCO TOPICS, una lista con tutte le sezioni presenti in questo forum così saprai DOVE si scrive COSA e non sbaglierai! :beota:

Detto questo, SI! E' assolutamente la sezione giusta!!! :like:
Però ora.....mi tocca di nuovo copiare e incollare dall'utente precedente perché anche tu hai la stessa situazione! :gnegne: Infatti anche il tuo drama:
CITAZIONE
è stato tradotto dal fansub di QUESTO forum, il DIC fansub; perciò ti dovrai muovere qui. Ti spiego per bene:
devi andare nella sezione del DIC fansub che nella home è quella in fondo alla pagina, quella proprio sopra le statistiche dove c'è scritto, che so, "4 visitatori, 2 utenti, 0 utenti anonimi...." Anche dalla home vedi che c'è scritto progetti conclusi- progetti in corso ecc, tu devi andare su progetti conclusi e cercare il tuo drama. Nella scheda del drama, nella PRIMA pagina, vedrai che ti puoi scaricare i sottotitoli; mentre per le raw devi lasciare un messaggio che appunto vuoi le raw. A quel punto crostata ti invierà un MP (messaggio privato) per dirti come fare.

In ogni caso, per sapere DOVE trovare i sottotitoli di qualsiasi drama (nel senso, da CHI sono stati tradotti, perchè i sub si trovano nel fansub) ti consiglio di consultare sempre dramaitalia!
Spero, anche nel tuo caso, di essermi spiegata bene! :xd: Ciao ciao :bye:
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,935
Reputation:
0

Status:


Buon pomeriggio sono di nuovo io ^^
volevo chiedere se qualcuna puo aiutarmi, cerco il drama
liar game versione nipponica, non riesco a trovare ne raw ne sub ita.. qualcuno sa se esiste e dove poterlo prendere
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 05:47     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


@{shoujoparadise} Devi andare dal Kobocha fansub che ce l'ha in HS, quindi trovi tutto lì
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,935
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 5/4/2020, 06:47) 
@{shoujoparadise} Devi andare dal Kobocha fansub che ce l'ha in HS, quindi trovi tutto lì

ciao, postresti dirmi il link, anche in privato va bene.
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


@{shoujoparadise} certo, eccolo qui. Mi raccomando, vai su serie concluse :bye:
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 23:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
0

Status:


Ciaoooo.. sapete dove si può trovare il film twenty (seumul) sub ita con kim woo bin?? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


@koneko è un progetto del Colorful subs + BakaGirls fansub. Ti lascio il link di quest'ultimo (qui) dove è anche in HS.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 17:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Ciao 😊
Scusate,
Dove potrei trovare i sub ita del lakorn neung nai suang del 2005?
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277154 views
  Share