DIC :: Forum ::

Richieste di download, domande per raw e sub
- NO drama licensed IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
moon-eo
view post Posted on 7/1/2021, 22:03 by: moon-eo     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Lia70 si trova qui. Mi raccomando, passa in CINEMA per lasciare un commento :joy:

Ciao im_oumayma_06 BENVENUTO su questo forum! :clap: :clap: :inchino:
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

2 – (punto 5 per essere precisi) i drama licenziati in Italia non possono essere richiesti qui. Start Up è stato acquistato da Netflix e quindi ricade nella giurisdizione di questo punto del regolamento. In ogni caso, in tutte le PRIME pagine di ciascuna discussione drama, è specificato quando il drama è stato acquistato in Italia o meno quindi consulta sempre la prima pagina del drama che t'interessa. :b:

Infine, se ti va, passa pure dal DRAMA CLUB 5 per presentarti ufficialmente e parlare del più e del meno. Abbiamo da poco anche iniziato la CHALLENGE, un gioco che facciamo ogni anno e che permette di vedere drama in un modo un po' diverso e divertendosi! Se ne hai voglia, sei ovviamente invitato :joy:


veroniks anche per te valgono le stesse cose di cui sopra:
CITAZIONE
Prima di tutto devi andarti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO (ci puoi cliccare sopra) del quale, mi spiace dirtelo, hai già disatteso due punti:
1– per eventuali problemi di reperibilità la discussione in cui scrivere è questa e non quelle situate nelle sezioni K-Drama, J-Drama, C-Drama, Altrasia e Film. Quelle sono utilizzate solo e soltanto per chiacchierare del drama in questione. Se non sei sicuro su dove va scritto cosa, consulta il nostro ELENCO TOPICS: è la lista completa di tutte le sezioni qui presenti con specificata la loro funzionalità. Una volta che lo avrai consultato, non potrai sbagliarti ;)

Quindi mi raccomando per la prossima volta.

Per i drama che hai chiesto:
Boku to Star no 99 Nichi: è stato tradotto dal MIST fansub o da Asian World, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/boku-to-...i-[jdrama].html

Bad Love: è stato tradotto da Asian World o dal DAFansub, mentre le raw le trovi qui: https://chauthanh.info/drama/view/bad-love-[kdrama].html

Bad Guys(prima e seconda stagione): la prima stagione è stata tradotta dal DSS Italian Team fansub che ti indirizza anche per le raw. La seconda stagione, invece, è stata comprata per l'Italia da Netlfix e quindi vale la stessa cosa che ho spiegato all'utente precedente.

Hai richiesto molti drama, se tornassi a commentarne anche solo uno noi saremmo molto contenti :beota:

Edited by moon-eo - 9/1/2021, 01:54
 
Top
12365 replies since 3/4/2005, 21:44   277082 views
  Share