DIC :: Forum ::

New Tales of Gisaeng

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 27/6/2011, 11:56 by: Alexandria     +1   -1




Io ho incominciato a vederlo ieri e devo dire che mi sta piacendo: la storia non è il massimo dell'originalità come copione
(lei bella e povera, lui ricco e snob che, nonostante le scintille iniziali finiscono con innamorarsi; la matrigna di lei che tiene un contatore di cassa al posto del cuore e che venderebbe anche il nonno per i soldi ecc.ecc.)
però gli attori sono bravi e il feeling tra i due protagonisti c'è e si vede. C'è comunque la novita della scuola di gisaeng in epoca moderna che finora non avevo ancora visto (di solito gisaeng= drammone storico).
L'unico inconveniente sono i sottotitoli: per quanto io sia veramente grata a chi si è preso la briga a sottotitolarla in inglese e so che ha speso un sacco di energia e tempo... magari se ne avesse speso un pochino di più e avesse messo delle frasi più facilmente decifrabili, mi avrebbe reso immensamente felice. Diciamo che il MIO inglese e quello della persona che ha fatto i sub non appartengono allo stesso gruppo linguistico :lalala:
PS nota di colore: al momento non ho ancora visto momenti doccia però ci sono alcune scene in piscina e l'attore che fa Ah Da Mo esta como quiere!!!:perv:
 
Top
22 replies since 18/1/2011, 20:49   2637 views
  Share