DIC :: Forum ::

LADY ~Saigo no Hanzai Profile~

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 8/9/2020, 12:44 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla puntata 7 alla 10



Come avevo immaginato alla fine si sarebbe andati sulla vicenda di Shoko anche se prima si fa una deviazione utile solo per scoprire che a capo della polizia c'è una tizia
che si preoccupa più di salvare la faccia che le persone, tant'è che le voltano tutti le spalle perché pure poliziotto capellone ha un limite di decenza che non si deve superare :patpat:





Per la vicenda del padre di Shoko, il colpevole è quello che girava da sempre con il led segnaletico in fronte giusto perché se il caso non l'hai ancora trattato, non puoi tirare fuori personaggi dal cilindro a mazzi :smoke: Però ammetto che una piccola svolta c'è stata
ed è la faccenda della figlia che ha uciso la prima ragazza e poi il padre ha ucciso le altre dopo il suicidio della ragazza :patpat:
Però, però, però... Ma dovevano aspettare 10 anni per capire che
gli assassini erano 2 a causa dei due diversi modus operandi? :ehm: Non si notata la variante? :ehm:
Per la serie: Se non c'è Shoko, i criminali scappano tutti o, come è già successo
con il padre, crepa male quello che ci arriva?
Ma soprattutto, qui fanno le autopsie pure se muori investito da un auto davanti a 20 testimoni, mentre in Giappone uno
arde allegramente e non si domandano perché? :ehm:
Dubito siano così pressapochisti i poliziotti giapponesi... o per lo meno lo spero o povero sol levante :spavento: Dal mio punto di vista metà di ciò su cui si poggia il "mistero" è semplicemente incoerenza di sceneggiatura :hero:






Un appunto a sorella lo facciamo? :smoke: Ma questa che problemi ha? :emu: A parte che passa da momenti normali a momenti di alterazione senza logica, ma quando supplica Shoko
di accoppare l'assassino del padre? Ma fermiamo sta matta!!! Ma pure quando pretende di sapere da Shoko se il padre è stato ucciso... ciccia, ne sai più te! Che ti deve rispondere? :nowords:
E la tipa non ha tre anni che cerca conferme dalla mamma per ovvi motivi :patpat: Eppure gira autonomamente nonostante qualche problema... mah :ehm:





Un altro appunto lo faccio alla morta in piedi di Yuki :patpat: Polso non ne ha mai tirato fuori, ma ora passa pure per martire? :spavento: Questa qui rischia le penne
perché vuole risolvere il caso delle studentesse che lei non ha saputo risolvere e mette insieme una squadra a cui non dice perché stanno tutti lì a raccontarsela per davvero :emu: Poteva prendergli l'attacco di cuore definitivo ben prima di aver l'occasione di riaprire l'indagine :patpat: Poi sti problemi di cuore che prima vengono nascosti e poi non sono più un problema :uff:






Bon, chiudiamo il commento che tanto è un puntualizzare di magagne random e basta :gnegne: Il drama non è nulla di che, si vive anche senza. Giusto se si vuole passare il tempo e si ha poca voglia di impegnarsi con roba tosta, va bene come tappa buchi. Se si ha poco tempo e voglia di ottimizzarlo, si può scegliere decisamente di meglio :hero:
Voto finale: 6,5/7
 
Top
12 replies since 5/1/2011, 23:47   574 views
  Share