DIC :: Forum ::

LADY ~Saigo no Hanzai Profile~

« Older   Newer »
  Share  
riri*
view post Posted on 20/1/2011, 16:33 by: riri*     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/1/2011, 21:08) 
Sono spuntati altri soft inglesi, aggiunti al primo post, a cura di una nuova subber :emu:

Non sono il massimo, ma ti permettono di seguire... l'unico inghippo è che la stessa persona aveva iniziatto a tradurre "Boys Este" ai tempi, mollando dopo tre episodi, questo mi fa dubitare della sua affidabilità!

Comunque, fin dall'inizio lei sembra bella strana, non mi stupisce che capisca "una cippa nelle questioni amorose" (anche se in questa prima puntata non se ne è vista traccia), penso che sarebbe meglio dire che non capisce una cippa nelle relazioni interpresonali! Ma tutti i componenti della squadra sono così, i classici geni-disadattati alla dottor House, odiati dai "poliziotti veri", ma senza di loro questi ultimi non potrebbero combinare niente!
In compenso proprio all'inizio la protagonista arriva in ritardo perché non trovava le scarpe adatte al vestito! Forse vuol dire che sarà ben vestita per tutta la serie?! :shifty:

L'ho trovato un po' lento, soprattutto nella parte centrale, ma si fa guardare bene, del resto a me i procedurali piacciono in quasi tutte le salse...

Edited by riri* - 20/1/2011, 20:04
 
Top
12 replies since 5/1/2011, 23:47   574 views
  Share