DIC :: Forum ::

My Girl

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 3/3/2011, 16:04 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 3/3/2011, 15:49) 
ieri notte con mimi abbiamo visto l'ultimo episodio di questo drama che è possibile definire con un'unica parola: delizioso :sbrill:
dolce, semplice, anche debole in alcune scelte di sceneggiatura eppure sempre carino e godibile, con una bimba protagonista adorabile :cuute:
Aiba nei panni di padre incapace era perfetto :mhuaua:
Cosa strana ma vera, non c'era nemmeno un personaggio secondario odioso, tutt'altro!!! Ho amato da morire i due nonnini padroni di casa, i nonni (tutti), hina pur nella sua rigidità mentale :nfg: , il capo... :amor:

Mi hai preceduta :amor:
E' un dramino assolutamente adorabile! :cuute: Quoto tutto quello che ha detto Die, è tutto permeato di un'atmosfera serena, anche nei momenti in cui qualcosa non va, non trasmette nervosismo o rabbia, ma solo una gran voglia di fare meglio.
E' più o meno la sensazione che mi dava Summer Snow. :amor:
Negli ultimi due episodi
SPOILER (click to view)
viene presa la difficile decisione di separarsi per seguire ognuno i propri sogni - almeno temporaneamente - ma se forse può sembrare una cosa innaturale che un padre lasci la propria bambina per andare in America, io ho solo ammirato Masamune per essere riuscito a fare questa cosa.
Scoperto finalmente cosa voleva fare, avrebbe dovuto rinunciare - specie davanti ad un'opportunità così grande - perchè la bambina vuole andare a scuola a Shizuoka, come sua madre? In una scuola che costa tutti gli organi interni?

Non avendo figli, forse non posso capire pienamente il desiderio dei genitori di accontentare i propri bambini, ma finchè
SPOILER (click to view)
Masamune si era persuaso di abbandonare la fotografia per trovare un lavoro più stabile e mantenere Koharu a scuola, non era tanto un gesto di amore quando l'assecondamento di un capriccio secondo me. I figli si accontentano nel limite delle proprie possibilità.
In questo caso, nelle possibilità della nonna, dato che va a vivere con lei mentre Kazama è a New York :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Domanda: qualcuno ha capito a che serviva la presenza di
SPOILER (click to view)
Sho
nell'ultimo episodio?
a parte il cambio di testimone dato che nella stagione dopo iniziava il suo drama...

Ma sai che stamattina mi sono posta la stessa domanda? :spavento: Ho pensato "cavolo, poi è servito più a niente! Non ne abbiamo parlato!" :gnegne:

Comunque sia, tutto bene quel che finisce bene :amor:

C'è stato qualche momento particolarmente tenero, che mi ha causato qualche lacrimuccia, ma vederlo in compagnia è stato piacevolissimo :cuute:
SPOILER (click to view)
così ho anche smesso di piangere, quando Die ha detto "è stata brava, è caduta prima dell'incrocio!" :gnegne: :gnegne:

Un bell'8 1/2 suppongo! :corre:
 
Top
12 replies since 9/12/2010, 16:02   806 views
  Share