DIC :: Forum ::

Home

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 9/11/2010, 16:33 by: Kimu     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 9/11/2010, 12:52) 
Perchè fai fatica a seguirlo? Perchè è lungo? Per la lingua? Perchè nessuno lo subberà mai? :gnegne:

Principalmente per la lingua, senza offesa, ma non riesco proprio a sentirli parlare, per riuscire ad andare avanti a vedere un drama cino/taiwanese mi deve proprio piacere da matti, come B&W, :wub: Mars :love: o AC. La lunghezza non mi spaventa, :hero: perchè dopo aver visto QSD, Pure 19 e adesso YI San, è il minore dei problemi, per quanto riguarda il fatto che nessuno si prenderà la briga di subbarlo... beh, quello in effetti, potrebbe rappresentare un enorme problema. :grrr: :uff:

CITAZIONE
Ho finito di scrivere la trama :beota: Sembra un misto tra Via col Vento e Titanic :sbrill: :gnegne:
Comunque il romance sarà poco. Il drama sarà più basato su altri generi di sentimenti.
A proposito.... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
(clicca per visualizzare)
ultimamente Zai Zai le mette tutte incinta??? :huhuhu:
:hua: :hua: :hua:

Bello, Via col Vento e Titanic: Vic a chi si avvicina di più, a Leo o a Clark Gable o sarà un mix di tutti e 2? :booh:
Beh, per quanto riguarda lo spoiler:
SPOILER (click to view)
credo che allora gli anticoncezionali fossero un'utopia, perciò... tanto va la gatta al lardo che ci lascia.... un bel bambino!!! :gnegne: Fortuna vuole che Zai Zai le ingravidi tutte- e solo per esigenze di copione, altrimente chissà quanti piccoli Vic e Viche avrebbero a Taiwan e non solo. :ghgh:
 
Top
16 replies since 9/11/2010, 12:34   998 views
  Share