DIC :: Forum ::

Home

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 9/11/2010, 13:11 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma tranne perchè è un polpettone lungo chissà quante puntate e chissà se qualcuno si sobbarcherà l'impresa di subbarlo, seguire drama cinesi/taiwanesi non è che richiede chissà quale fatica. :nfg: Anzi parlando in generale, di solito, anche nel dramma, propongono degli elementi più leggeri che rendono potabile la storia rispetto ai drama di altre nazionalità, che al contrario a parità di genere trovo più volutamente pesanti.

E per la lingua... beh, una questione di abitudine. A me per esempio da sentire il cinese piace abbastanza, perchè lo trovo meno cacofonico risetto ad altre lingue orientali. De gustibus. :beota:

Comunque in generale devo dire che nonostante ami tutto ciò che è storico, ho qualche problema con i drama in costume ambientati in epoche passate perchè non conosco la storia asiatica e quindi spesso non riesco davvero ad appassionarmici. Però questo drama non è in costume e tratta di avvenimenti relativamente vicini e piuttosto noti anche ai più, ergo se venisse subbato sarebbe interessante darvi un'occhiata. ^^

In ogni caso complimenti a Zai che ormai è protagonista solo in progetti di una certa caratura. :clap:
 
Top
16 replies since 9/11/2010, 12:34   998 views
  Share